Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 62 of 62

Thread: *Pronto, Nintendo Europe? Siì?*

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Potete andare cortesemente affanculo e smetterla di andare OT? Questo thread è per riversare camionate di sostanza organica defecatoria su Nintendo Europe, andate a parlare di giochi spessi e casual fuffa in un thread apposito.
    Kappa Kappa.
    Thanks.
    Bye.
    riesco a fare tutto contemporaneamente:

@axet: ovvio che è più per casual, ma se ogni 20 giochi casual ne sparano uno nerd io so contento così. alla fine una percentuale divisa tra casual e nerd va bene sia ai casual, sia ai nerd, sia a nintendo che tiene entrambi i clienti.
    giusto oggi è uscito il remake di myst su ds. provate a dirmi che è un gioco casual quello

@randolk: VAFFANCULO nintendo europe, che fai uscire myst in tutte le lingue tranne l'italiano.

tutti contenti così?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    99.000 mila lire per Megaman 2.
    fortuna che gli altri giochi me li hanno regalati o ero in debito gia dalle elementari
    si pero devo ammettere che castlevania mi e durato un botto...., Punch out praticamente l'ho consumato , mario uno , quello senza fine per intenderci l'ho finito tipo 9-10 volte di seguito .....gia nerd a 11 anni
    Last edited by BlackCOSO; 7th December 2007 at 21:02.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 5 of 5 FirstFirst 12345