Beh principalmente deve avere una buona dialettica , e deve sapersi comportare in modo educato , mi piace vedere il taglio degli occhi e come ride...
Direi le tette !!!![]()
tette
culo
occhi
viso
gambe
altro
Beh principalmente deve avere una buona dialettica , e deve sapersi comportare in modo educato , mi piace vedere il taglio degli occhi e come ride...
Direi le tette !!!![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
culo![]()
hdr.
bnet profile
Per quanto mi riguarda al primo impatto l'occhio cade sulla ragazza nel suo complesso, quindi la sua conformazione fisica prima di tutto, poi l'occhio si sposta sui vari particolari (viso e poi il resto).
Ci sono molte ragazze che hanno un bel seno ma il resto onestamente assomiglia ad una baleniera, mentre è molto difficile che una ragazza abbia un bel sedere ma non un bel fisico.
Quindi sicuramente il sedere è un punto abbastanza fondamentale.
Poi il viso riveste un'importanza notevole per far guadagnare parecchi punti alla ragazza in questione, anche qui non ho prefereze a priori (bruna,bionda,occhi verdi, marroni ecc.), dipende tutto da come i vari elementi sono combinati nel viso.
Infine un punto dove spesso mi cade l'occhio (generalmente o al mare o soprattutto in discoteca) è la caviglia, sulla combo scarpa con tacco, caviglia sottile e magari tatuaggio sopra ci potrei pure morire onestamente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
occhi a mani bassissime proprio![]()
A me delle femmine manda ko la capacità di analisi di un'opera letteraria in relazione al periodo storico e di conseguenza del background socio-culturale dell'autore.
Cmq ho votato il culo...![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Alla fine si è risolto in un tette vs culo (Marphil ha cercato di buttarla in caciara ma la sua risposta è: culo)
A sto punto dico culo!!!
<Rush>
come volevasi dimostrare
non è poppata manco una forumgirls a blablablare su " non siamo oggettiii ma personeeee"![]()
mi fate schifo
ovviamente le bocce.
Comunque si deve secondo me differenziare fra le cose che arrapano brutalmente dalle cose che invece catturano un altro tipo di attenzione.. più fine, più elegante.
Se per la prima bocce e culo sono certamente il top, per l'altra le mani gli occhi, l'altezza.. i capelli, il collo anche..
DaocSpoiler
Viso tutta la vita. Gli occhi fanno parte del viso eh, non è che se una ha gli oggi belli ma tipo, le manca il naso allora va bene
Sta tutto nelle proporzioni comunque. E ho scoperto che mi piacciono le donne col naso leggermente lungo... non so perchè.
Tette e culo non sono fondamentali, devono essere belli e proporzionati, non importa la dimensione.
Per il resto la cosa fondamentale è che nel complesso non sia "media", cioè o 1,60 o 1,80, quello che sta in mezzo non lo guardo neanche.