Page 5 of 21 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 306

Thread: Mondiale per Club

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    be 90° è esagerato, il livello del milan è >>> nn ci sono dubbi, pero dida le parate le ha fatte e la difesa ha lavorato (vedi salvataggio di nesta) eh
    vabbè ma che deve dire un milansta che han faticato con una squadra che consideravano a livello di campetto della parrocchia

Randolk's Avatar

Cmq ce n'erano due nei Red Diamonds praticamente identici, non è che fossero i gemelli Derrick?
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se facevano la catapulta infernale me sa de si.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cmq ce n'erano due nei Red Diamonds praticamente identici, non è che fossero i gemelli Derrick?

vero! e se nn sbaglio avevano pure i denti stesi ad asciugare fuori
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabbè ma che deve dire un milansta che han faticato con una squadra che consideravano a livello di campetto della parrocchia

io ammetto di non aver visto tutta la partita, ma ogni volta che la guardavo vedevo questa scena:
    Milan possesso palla vicino al 90%, fraseggi con molti trangoli, scambi, ecc. però tiri in porta pericolosi 0, tiri porta/fuori 2 e mai pericolosi.
    Dopo 7-8 minuti, eccoli che escono i jappi che a folate andavano su e riuscivano anche ad arrivare a dei tiri.
    searching for free time...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ciò conferma il mio pensiero, cioè l'inutilità delle altre squadracce da CND italiana...
    Il tuo discorso, nn solo tuo ma guarda caso di tutti i miei amici juventini e interisti (guarda caso ), non ha proprio senso. La partita secca c'è ancora ed è la finale. Per motivi pubblicitari fanno giocare anche le vincitrici degli altri continenti e, secondo me, è cmq giusto che tutte le squadre campioni continentali abbiano una chance se pur minima di fare il colpaccio.
    Cioè posso capire se mi dici che (per te) intercontinentale era una cazzata e quindi lo è anche il mondiale per club. Ma così no, che fastidio deve darti una partita in più (di riscaldamento) per Boca e Milan e qlc partitina tra squadre scarse?
    Boh? ^^

Cmq per gli altri, io ho scaricato Sopcast perchè a quanto pare ha più copertura, però credo vadano bene anche gli altri software!
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

se volevano fare una robetta piu seria facevano un gironcino a 5 squadre, quinid facevano 4 partite a testa., la vincitrice si portava a casa la coppa.
    così è na merdata, che ce sta una squadra che deve fare i preliminari mentre altre sono gia ai quarti e altre 2 gia in semifinale. -.-

bah...era meglio la vecchia coppa a sto punto, ache se resta na coppa del cazzo...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quoto Dark.

A Slurpix ma come cazzo facevano a fare un girone con 4 partite a testa lol, ce volevano 6 mesi solo per l'intercontinentale se no

In questo modo sono rappresentate tutte le squadre di ogni continente, e se pur minima c'hanno cmq qualche chance di passare il turno.

Sarà per motivi pubblicitari ma cmq così ha + senso e da + l'idea del mondiale per club di prima.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

io ammetto di non aver visto tutta la partita, ma ogni volta che la guardavo vedevo questa scena:
    Milan possesso palla vicino al 90%, fraseggi con molti trangoli, scambi, ecc. però tiri in porta pericolosi 0, tiri porta/fuori 2 e mai pericolosi.
    Dopo 7-8 minuti, eccoli che escono i jappi che a folate andavano su e riuscivano anche ad arrivare a dei tiri.
    Hai visto proprio n'altra partita allora

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Epperò, dida in splendida forma mi sembra..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Epperò, dida in splendida forma mi sembra..
    Chi Nelson "Palmolive" Dida

Ora che si è spaccato Frey lo compriamo sicuro
    Il Mio Vangelo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma con che criterio so state scelte le squadre ?

cioè me pare offensiva anche solo l'idea di presentare milan e boca con la nippolandia Non era meglio mettere una squadra per continente e farle giocare con un girone simile a quello dei mondiali ?

So gnurante eh , è che c ista un differenza abissale come qualità dentro sta coppa del mondo.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma con che criterio so state scelte le squadre ?
    cioè me pare offensiva anche solo l'idea di presentare milan e boca con la nippolandia Non era meglio mettere una squadra per continente e farle giocare con un girone simile a quello dei mondiali ?
    So gnurante eh , è che c ista un differenza abissale come qualità dentro sta coppa del mondo.
    In effetti è così, nel senso che ogni squadra chiamata è una vincente di una coppa di ogni lega, avevo trovato tutte le squadre sulla gazzetta qualche giorno fa ma non lo trovo più. Però per intenderci c'è la squadra che ha vinto la uefa champions league (milan), quella della coppa sudamericana (boca), nordamericana, africana, asiatica, mediorentale, dell'oceania ecc.. i nippo ci sono perchè una squadra asiatica aveva vinto due coppe, e loro erano arrivati secondi, o una cosa del genere
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Quoto Dark.
    A Slurpix ma come cazzo facevano a fare un girone con 4 partite a testa lol, ce volevano 6 mesi solo per l'intercontinentale se no
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 5 of 21 FirstFirst 12345678915 ... LastLast