Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 296

Thread: Napoli, dove sono Jervolino e Bassolino?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    inutile commentare la serie pazzesca di insulti che naturalmente passano impuniti, domani mi sa che apro un 3d just 4 fun, per insultare milano i milanesi i brianzoli i varesotti e tutta quella chiavica di gente, chissa in quanti minuti m'arriva il ban.
    per quanto riguarda la questione rifiuti, non capisco con tutta sincerità qual è il motivo per il quale a napoli ancora nn è scoppiata la rivoluzione. sinceramente non concepisco una situazione peggiore di quella che stanno vivendo i cittadini napoletani, insomma parlandoci chiaramente, vi fanno vivere nella merda, letteralmente. e in piu vi fate soggiogare da 4 stronzi che impediscono la riapertura delle discariche. basta poco per far saltare almeno quella chiavica di bassolino che sono 15 anni che si mangia i soldi. perchè è questa l'unica cosa che potete fare. Ridicoli quelli che parlano di differenziata.. ahah ma ci rendiamo conto che qui nn ci sono discariche aperte ? e voi risolvete con la differenziata.. bah, si vede che conoscete bene la situazione, ma questo naturalmente non vi esime dallo sparare i soliti insulti da 4 soldi. Naturalmente il governo ha fatto la sua parte; non si possono dare tutte le colpe al povero bassolino. giustamente lui ha pensato a rubare & con i soldi rubati comprare ville da 4 milioni di euro a Londra; ma chi lo stava a controllare ? come è possibile che in 15 anni, quei 4-5 governi che si sono succeduti, nessuno si è accorto che c'era un problema grave e che chi avrebbe dovuto risolverlo pensava ai propri cazzi ?
    Non ci sono discariche e/o impianti di smaltimento perchè la popolazione si oppone con scenate alla mario merola.

Io di insulti (fino a sto punto, più avanti non so), non ne ho letti. Ho letto solo verità.

Uppo, in pieno, deffo & oro.

cosa vuol dire per te rimboccarsi le maniche ? hai una minima idea della possibile soluzione al problema napoli ? hai un qualche tipo di suggerimento concreto da dare ai napoletani ? qualcosa che loro non fanno e che invece tu potresti fare per napoli ?
    non credo proprio, magari tu e tutti gli altri dovreste astenervi da questi facili commenti.
    Magari, per dirne una, iniziare ad evitare di BRUCIARE dei rifiuti, potenzialmente tossici?
    Coglioni oltre l'inverosimile eh
    Last edited by Axet; 5th January 2008 at 03:43.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

il lato tragicomico è che nn vogliono termovalorizzatori perchè fanno male, ma poi appiccano incendi alla monnezza.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Napoli purtroppo è napoli nel bene e nel male nn esiste niente di simile al mondo
    e direi anche fortunatamente

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag View Post
    per inciso, non mi vergogno di essere napoletano, provo imbarazzo per la gente che la popola
    Il pensiero più diffuso al nord, o per lo meno dalle mie parti, è il vergognarsi di essere italiani poichè si viene messi sullo stesso piano della gente del sud.

E beninteso, è ovvio e scontato che non sono tutti così, ma è altrettanto palese, e signori basta che vi guardiate un attimo in giro, che la percentuale di persone-feccia al sud sia gargantuesca rispetto al nord e al resto dell'europa.

Cosa dà il sud all'italia? Cosa, per dio? Un buco nero, una palla al piede. Non fa altro che ingurgitare i soldi delle tasse del nord, soldi che prontamente spariscono.
    Vorrei che non fosse così, vorrei che ci fosse più armonia e che il sud fosse allo stesso livello del nord.
    Ma non è così. E non lo è sia per la mafia che, come ampiamente discusso in questo 3d, per la mentalità della gente.
    Una mentalità viziata e corrotta, fatta di assoluta mancanza di senso civico, menefreghismo, ricerca di scappatoie, ignoranza.

Io mi sono ampiamente rotto i coglioni, e credo che il federalismo sia la soluzione giusta. I soldi della lombardia vanno alla lombardia, i soldi della campania vanno alla campania.
    Così magari la gente la smette di farsi i cazzi propri che tanto poi ci pensa lo stato (con i soldi del nord, ovvio, perchè con quelli del sud non ci costruisci manco un acquedotto) e incomincia a sbattersi per far si che qualcosa cambi.
    E se non ce la fanno, che restino nella merda che si sono creati.

L'esempio lampante di un sistema del genere è, imo, il caso FIAT. Finchè lo stato imbottiva l'azienda torinese di aiuti, produceva prodotti scadenti e perdeva quote di mercato su quote di mercato, rischiando il fallimento infinite volte.
    Il governo berlusconi ha rotto la catena degli aiuti statali, dicendo a quelli del lingotto qualcosa tipo "e mo so cazzi vostri, soldi da noi non ne pigliate più, arrangiatevi". Sono 3/4 anni che la fiat è in continua crescita su tutti i mercati, risultando la casa europea con i migliori incrementi.
    Se ce l'hanno fatta loro, dopo 30 anni di magna magna, magari ce la fanno pure quelli del sud.
    Perchè io i miei soldi e quelli della mia famiglia non li voglio più dare per gente che se ne strasbatte e cerca di fottere lo stato (e quindi, di rimando, anche me) in qualsiasi maniera possibile. Gente per cui la legge non esiste.
    Ma rotto il cazzo forte eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Bortas's Avatar

La cosa bella è che paghiamo la Germania per smaltire, incenerire e riutilizzare i nostri rifiuti, ricavandone energia o prodotti che poi rivendono, con calma si smaltiscono le loro discariche e noi li paghiamo per le nostre, mentre qui siamo a liberare diossina nell'aria dando fuoco ai rifiuti...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    La cosa bella è che paghiamo la Germania per smaltire, incenerire e riutilizzare i nostri rifiuti, ricavandone energia o prodotti che poi rivendono, con calma si smaltiscono le loro discariche e noi li paghiamo per le nostre, mentre qui siamo a liberare diossina nell'aria dando fuoco ai rifiuti...

ti sei dimenticato di dire che l'energia ricavata dai nostri rifiuti al rivendono a noi

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ti sei dimenticato di dire che l'energia ricavata dai nostri rifiuti al rivendono a noi
    Si la rivendono anche a noi, ma non ci voglio pensare, la verità è che un termovalorizzatore inquina meno di 10 discariche e qui siamo a fare 10 100 1000 picchetti quando se ne parla solamente, senza pensare che da qualche parte ce lo stanno stioccando nel retto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma quali inceneritori.. le società campane della raccolta dei rifuiti hanno triatato tutti l'immondizzia insieme e l'ha impachettata in ecoballe che non possono essere bruciate perche contengono di tutto e inquinerebbero troppo! anche la Germania ha rimandato indietro parecchie ecoballe

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Cosa aspettano a sfiduciare i due capoccia in mano alla camorra? (bassolino&jervolino)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Cosa aspettano a sfiduciare i due capoccia in mano alla camorra? (bassolino&jervolino)
    ah io non te lo so dire. ma è l'unica cosa concreta da fare..
    anzi istutuiamo un bel COMITATO contro monnezza e camorra, come da alcuni suggerito, risolviamo tutti i problemi in un colpo solo !
    che geni che siete eh.

Kinson's Avatar

piuttosto io mi chiedo che ci stanno a fare bassolino e jervolino che ancora mi pare non abbiano fatto un accidenti -_-

Lieutenant Commander Kali's Avatar

ah io non te lo so dire. ma è l'unica cosa concreta da fare..
    anzi istutuiamo un bel COMITATO contro monnezza e camorra, come da alcuni suggerito, risolviamo tutti i problemi in un colpo solo !
    che geni che siete eh.
    Ma il bello che il problema e' vostro e chiedete agli altri le soluzioni...ma lol

Non avete idee?non vi vanno a genio quelle che vi propongono?

vivete nella merda e tanti saluti

Kinson's Avatar

tra le soluzioni che abbiamo ? apertura di termovalorizzatori o discariche nuove ?

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ma il bello che il problema e' vostro e chiedete agli altri le soluzioni...ma lol
    Non avete idee?non vi vanno a genio quelle che vi propongono?
    vivete nella merda e tanti saluti
    guarda ti rispondo cosi.
    credo che dovresti informarti meglio.
    Quote Originally Posted by Sole24ore
    Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, si è guadagnato la palma d'oro del sindaco d'Italia più apprezzato dai suoi cittadini, secondo la «Governance Poll 2007»del Sole 24 Ore
    Quote Originally Posted by Sole24ore
    Partiamo dai rifiuti.
    Già nel 2000 avevo parlato di un disastro che avrebbe richiesto l'intervento della Protezione civile e dell'esercito. E a questo stadio ci siamo arrivati. A Salerno non siamo rimasti fermi. Abbiamo realizzato quattro siti di stoccaggio, un'isola ecologica, un impianto di compostaggio e stiamo accelerando sulla raccolta differenziata. Ma c'è una cosa che trovo scandalosa.
    Quale?
    Da un anno e mezzo l'amministrazione comunale di Salerno ha proposto la costruzione di un termovalorizzatore sul proprio territorio. Ma non ha ricevuto risposta dal Commissario, né dalla Regione Campania, né dal ministero dell'Ambiente. Poi dicono che la popolazione non vuole gli impianti.
    fonte : http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...2-00000e25108c

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

se mandano la monnezza al nord vado a protestare in piazza con la lega e vado a bloccargli i camion di rifiuti.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 5 of 20 FirstFirst 12345678915 ... LastLast