Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 108

Thread: Funziona così

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ecco chi mancava! Telespalla Gala!
    Ha parlato Axet Flanders.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Paragone più sbagliato di questo non esiste credo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Ecco chi mancava! Telespalla Gala!
    OH COCK

Questa è alta scuola
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

posso fare Nelson Mclove e dire: "HA HAAAAAAA!" ?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Qui è Kent Arthur che vi comunica "Andate tutti a quel paese".

And many more lol

A giocare a stelline & funghetti invece diventano delle checche isteriche con la sindrome di peter pan?
    No a giocare a funghetti e stelline diventano giocatori che finiscono gow in 2 giorni senza mai morire e poi lo buttano nel cesso.

And many more lol

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    No a giocare a funghetti e stelline diventano giocatori che finiscono gow in 2 giorni senza mai morire e poi lo buttano nel cesso.
    WOWOWOW

mawaccagare
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Sempre trovato quei presunti giochi spacca tutto di una ripetitività e di una facilità al limite del lolloso.
    Te grama continua a giocare a CS forse un giorno vincerai la coppa del nonno il resto lascialo a chi se ne intende.

And many more lol

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ma tu pensi veramente che un qualsiasi player dotato di un MINIMO di capacità non si finisca sti giochetti come niente a livello plasmaultrahard?

Sti paragoni che fai fanno ridere,ho finito dmc3 al livello normale senza mai morire che è il livello + difficile che puoi fare quando inizi e rigiocandolo ad hard, very hard, dmd etc sembra più facile di quando hai iniziato.

Zelda OOC lha finito in un cazzo un mio amico negato(e pure stupido visto che avevamo 12 anni)ai tempi che furono.

Io continuo a giocare ad un gioco bello ed eterno(ma poi cazzo volete lol?)e a gustarmi i titoli che mi piacciono e infatti prenderò una play2 e forse pure un gc ma permettimi di ridere a questi tuoi paragoni senza senso e senza fondo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Randolk's Avatar

Usti, Pugsley s'è arrabbiato :O

Cmq è Zelda OOT.
    Spoiler

Sturm's Avatar

OOc al massimo era out of conc
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Abbassa la cresta grama stai parlando con un campione del mondo.
    E' chiaro che qualsiasi gioco single player faccia ridere io stesso l'ho detto di smg che m'e durato 3 giorni.
    Ed è chiaro che sia cosi , il single player se lo rigiochi n volte si comporta sempre e cmq allo stesso modo.Alla fine qualsiasi capra finirà per capire come affrontare un problema dato che la solita situazione si ripeterà all'infinito , i nemici faranno sempre le solite identiche cose etc.
    Pero' è sempre divertente darti noia quando fai le pro-aggini come se l'unico che gioca online nel mondo tu fossi te , come se l'unico che ha giocato a daoc bene tu fossi te etc.
    Ci sono migliaia di persone che giocano online , si suppone il 99% della gente di wayne ( nell'1% ci metto gilda e non so chi altro ) giochi online , e tutti sappiamo capire la differenza tra finire gow o doom o che cazzo vuoi in modalità nerd rispetto ad avere contro degli esseri umani che la pensano ognuno in modo diverso.
    Da qui a sapere perchè ti sei infervorato ce ne corre.Ah si è perchè sei un cinno

Ma ti capisco grama , ho ritrovato alcuni miei vecchi post su siti tipo gib , la mia intervista su tiberiumitalia -_- , ero veramente una testa di cazzo
    Last edited by Arthu; 15th January 2008 at 17:37.

And many more lol

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Gli ultimi fps li gioco a monitor spento, too easy.

Avanti il prossimo.
    Free from Signature

Randolk's Avatar

Ma poi a pensarci bene io mica ero stupido a 12 anni. Anche se non finivo Zelda in due ore come gli amici di Pugsley. Mah.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma poi a pensarci bene io mica ero stupido a 12 anni. Anche se non finivo Zelda in due ore come gli amici di Pugsley. Mah.
    A 12 anni giravo a 2 sec dal record del mondo del mario circuit 1 di super mario kart , e avevo gia capito che serviva donkey kong oppure ciccia

Pero' devi rispondere grama del cazzo perchè qui il flame stenta.

And many more lol

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast