Page 5 of 30 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 442

Thread: ransy=igoressa?

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Va che avere 80 pg non vuol mica dire essere pro. Se piazzo uno di 8 anni a fare il nerd 24 ore al giorno li fa pure lui i pg.
    si dipende come li giochi caro, chi mi conosce lo sa molto bene...chi flamma a cazzo su un forum può giudicare ben poco e permettersi di affermare che rerollo un vamp perchè needo un pg op.

Master Chief Petty Officer

Si vabè ma io rimango dell'idea che su daoc la skill si vede ben poco, specialmente in 1vs1 o cose simili. Giusto in 8vs8 la cosa cambia. Sarai pure bravo per carità, ma i tempi dell'ioioio sono belli che andati oramai.

Si vabè ma io rimango dell'idea che su daoc la skill si vede ben poco, specialmente in 1vs1 o cose simili. Giusto in 8vs8 la cosa cambia. Sarai pure bravo per carità, ma i tempi dell'ioioio sono belli che andati oramai.
    vedi abbiamo punti di vista diversi per me uno skillato in 8vs8 spesso sa giocare ben poco in 1vs1 e cmq non sono io che ho fatto ioioio ma qlc altro che ha affermato che io ho bisogno di rerollarmi na classe op.. poi col mio pala che è tutto dire, chi ci ha duellato sa quanto rosiko col pala 1vs1 melee duel, se si rosika a non morire sono un rosikone allora.

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    per me uno skillato in 8vs8 spesso sa giocare ben poco in 1vs1
    Oddio, perla assoluta

Cioè mi spieghi cosa ci sarebbe di più difficile nel fare un 1vs1 rispetto ad un 8vs8. Casomai accade esattamente il contrario, che uno anche capace a giocarsela in 1vs1 è una mezzasega in 8vs8

Warrant Officer

si la roba op e' una puttanata alla fine, xkwe' tant oil + forte so sempre io
    a parte cio', leia hai mai provbato statattica coi bd?
    li porti al 60% i pet cominciano a curare e li dewbuffi ws/cost, dovrebbe funzionare perke' cosi' poi li shotti.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

uno anche capace a giocarsela in 1vs1 è una mezzasega in 8vs8

uppo io 8v8 in melee faccio abbastanza cagare, il druido ero bravino ma niente di superlativo

ps pg scudati non è particolarmente difficile usarli in 1v1 (e lo dico da scout//champ)

io invece 8vs8 ci ho giocato con diversi pg che vuol dire? secondo me saper giocare bene un pg in 8vs8 dove a volte vinci anche se so bravi in 7 te fai poco o nulla... 1vs1 con gente che gioca bene o giochi al massimo o relli e stop, poi ognuno spara la sua cazzata e dice quello che vuole ma rimane il fatto che qualcuno ha fatto un affermazione azzardata su una persona che manco conosce che poi non ho bisogno di dimostrare sul forum come gioco non c'è dubbio.

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    1vs1 con gente che gioca bene o giochi al massimo o relli e stop
    ma anche no,in tanti casi puoi giocartela al massimo quanto ti pare,ma relli lo stesso.Col mauler 2L in epica e staffa di gatsi feci un giretto in rvr giusto per provare, perfectai un prete 7L e un duel con un custo bantiarna finì in pareggio dopo 45 minuti. Abbandonai il mauler poco dopo
    Questo per dire che l'1vs1 conta meno di niente ai fini della skill. Dovrebbero esistere duelli fatti con pg identici (stesse ra, stesso equip, stesse abilità), e in quel caso potresti tirare qualche somma: o i duel li vinci a culo (per il random intendo), o, in caso di 90 vittorie su 100 ad esempio, sei skillato.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ci son certi 3d ultimamente veramente demenziali... come si fa a paragonare l'1vs1 al 8vs8? quello che fa cagare in 1 è pro nel altro e via dicendo? ma vi bucate? x l'1vs1 sostanzialmente bisogna conoscere alla perfezione cosa il proprio pg può fare in base a cosa ha up, alla circostanza(quindi conoscendo anche cosa aspettarsi da ogni classe nemica) e cercare di farlo nel modo migliore possibile puntando sui punti di forza del pg e le debolezze degli avversari. per fare 8vs8 bisogna avere una conoscenza (imo) molto maggiore degli altri reami, riconoscere ogni classe da km(c'è ancora qualcuno che si fa fottere dai bardi in rr5 ) e sopratutto avere l'esatta concezione di cosa 8 stronzi sono in grado di fare e creare le circostanze per farlo. uno che possiede tutte queste "qualità" è capace sia in 1vs1 che in 8vs8
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ci son certi 3d ultimamente veramente demenziali... come si fa a paragonare l'1vs1 al 8vs8? quello che fa cagare in 1 è pro nel altro e via dicendo? ma vi bucate? x l'1vs1 sostanzialmente bisogna conoscere alla perfezione cosa il proprio pg può fare in base a cosa ha up, alla circostanza(quindi conoscendo anche cosa aspettarsi da ogni classe nemica) e cercare di farlo nel modo migliore possibile puntando sui punti di forza del pg e le debolezze degli avversari. per fare 8vs8 bisogna avere una conoscenza (imo) molto maggiore degli altri reami, riconoscere ogni classe da km(c'è ancora qualcuno che si fa fottere dai bardi in rr5 ) e sopratutto avere l'esatta concezione di cosa 8 stronzi sono in grado di fare e creare le circostanze per farlo. uno che possiede tutte queste "qualità" è capace sia in 1vs1 che in 8vs8
    lascia stare, certe gente non le capisce ste cose

cut
    Per quello ridevo alla frase di prima, che uno che è bravo in 8vs8 spesso è scarso in 1vs1. E' senza senso proprio.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    non eri te l'ultimo che non incava il bardo convinto fosse un vale?

/love /hug /kiss simo

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

c'è ancora qualcuno che si fa fottere dai bardi in rr5
    mi ricorda qualcuno

-edit- ahaha non avevo letto il reply sopra

hug ray
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post

ray è un mito in 8vs8 e in solo imo, anche i migliori sbagliano ma te non gli puoi fare banana!!!(2x che te lo dico oggi)

Page 5 of 30 FirstFirst 12345678915 ... LastLast