Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 117

Thread: [classic] 8vs8 in agramon

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

bellammerda emain

ps do stai al lab, non so che obelischi ho attivato cmq

Warrant Officer

giro, ti avrei proposto nethuni ma magic e i suoi amici scout e prete (eh si magic bello girare cosi' ) nn permettono di far enulla, si puo' provare tega ma e' poco sicuro :P
    famo cosi', prendi il teleport DOPO tegashirg (sulla strada verso nethuni) e dimmi il nome, che io ce l'ho di sicuro, e poi ci troviamo la'. se no bug e ci troviamo a dracolich den

boh vieni a tegashirg va

anzi no ci sono 5hiddati

Warrant Officer

visto, quitto mi so rotto di regalare pr a cani e porci e di aumentarmi le morti
    oltretutto c'e' la vita secondo jim in tv, mejo sicuramente di vedersi un half ogre che ti ganka con 3 saraceni

quittato pure io, nammerda

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Oris View Post
    io sto a lab ke devo fare tanti rp e trovo inc frequente :P
    cmq i mizar so = ai lamer eh
    per ora di uscite ad agramon ne abbiam fatte poche causa tp nn finiti di alcuni, e li nn abbiam mai addato.
    se tu giri a labi di ke ti lamenti....

Warrant Officer

ah gia', siccome siamo a laby potete addare qnt volete e passare per player leali, dai almeno nn postate lol -.-
    cmq ace hai sputtanato il 3ad!

Chief Petty Officer magic's Avatar

ah gia', siccome siamo a laby potete addare qnt volete e passare per player leali, dai almeno nn postate lol -.-
    cmq ace hai sputtanato il 3ad!
    io nn ti ho incato finchè nn hai addato il 2vs 2 con lo zerk middo herra..contro il quale stavamo duellano io e il mio amico prete..e tu inizi a menarlo?!'!? ovvio che ti inco..ma visto l'ottimo bug usato per scappare sei riuscito ad allontanarti..peccato che sei tornato..io nn ti addo...tu è con oggi la seconda volta che mi addi/leeeeeecci i miei combat..

P.S. nn so nulla di scout..

Petty Officer 3rd Class

sinceramente se giro a labi nn mi aspetto rispetto tra player perche tutti addano tutto, sia che giochi da solo sia in gruppo, li dentro ci stanno i peggio lamer, giriamo li dentro in attesa dei tp finiti e abbiam beccato gente ke ci zerga, scout e arceri ke ci addano a ogni inc e poppano in mille, vamp addano qualsiasi cosa ecc....nn mi sembra ke giriamo in 10 o +, siam sempre in un gruppo quindi nn vedo perke in ogni post devi cagare il cazzo

Warrant Officer

magic, tu inchi/addi qualsiasi cosa vedi e sfidi a duello qnd sei fullbuffato (nn intendo dire che sei pippa eh, xo' e' lamer su), ho addato sul nano xke' forse tu nn lo sai ma e' il player + lamma del mondo e nn adda solo qnd gli fa comodo, nn vedo xke' rispettarlo, se volevo segare te direttamente ti addavo e ti shottavo di claw insieme al tuo amico prete -.-
    qnd mi avete segato mi ha spammato 1 scout che mi ha fatto 560 danni a frecciata x 2-3 volte, e x il bug, preferisco usare un bug che essere segato da lamer o da gente che e' buona solo a zergare la gente (in particolare lo uso in sti casi, mi spiace ma fammi capire, io inco un nano e mi pestate in 4, bello .., o quando c'e' il party middo d turno)

edit : letto il tuo post. girate in un party (e poi la coda di adder, che senza nn siete buoni a nulla imo ) e zergate QUALSIASI cosa vediate, ora, voi restate convinti che facciano tutti cosi' perke' mal comune mezzo gaudio, o come la vedete voi, siamo pecoroni e stupidoni se lo fanno tutti lo faccio anch'io, ma molti party alb o hibbi nn zergano, e anche qualke middo, chissa perke' poi sono quelli rankati che nn addano di solito
    ah, e poi fate roftl e vi credete pro
    p.s. Tom nn e' colpa mia se il 3ad e' sviato su altri binari!
    Last edited by Oris; 19th January 2008 at 20:52.

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

ti shottavo di claw insieme al tuo amico prete

I Mizar danno fastidio perche' addano gli 1vs1 ma per il resto finche girano in 1 fg nn c'e' nessun problema.
    Se qualcuno vuole fare inc puliti va a lago di agramon e li sei sicuro (quasi) che nessuno ti adda. Se vai al lab corri il rischio.
    Non bisogna lamentarsi per ogni singolo inc
    (Oris nn far finta di essere uno che nn adda mai.....a tega a volte mi guardo qualche duello mentre aspetto nausea e hai addato + di una volta )
    Last edited by Ello; 19th January 2008 at 21:16.

[QUOTE=Oris;1012000]magic, tu inchi/addi qualsiasi cosa vedi e sfidi a duello qnd sei fullbuffato (nn intendo dire che sei pippa eh, xo' e' lamer su), ho addato sul nano xke' forse tu nn lo sai ma e' il player + lamma del mondo e nn adda solo qnd gli fa comodo, nn vedo xke' rispettarlo, se volevo segare te direttamente ti addavo e ti shottavo di claw insieme al tuo amico prete -.-
    qnd mi avete segato mi ha spammato 1 scout che mi ha fatto 560 danni a frecciata x 2-3 volte, e x il bug, preferisco usare un bug che essere segato da lamer o da gente che e' buona solo a zergare la gente (in particolare lo uso in sti casi, mi spiace ma fammi capire, io inco un nano e mi pestate in 4, bello .., o quando c'e' il party middo d turno)
    QUOTE]
    puttanate...è successo 2 volte che ero a nethuni con amico clieric o con il prete..(1l9 con armor lab)

tutte le volte che abbiamo duellato sei esploso..
    quando venivi ti facevo bow e tu facevi /no nn ti ho mai incato..
    se tu ti metti a menare il bers..che può essere lamer quanto vuoi quando io sono al 95 e lui al 30...nn la fai pagare a lui...leeeeeci me..
    bug..boh..io preferisco sukare che usare bug del genere..anche perkè onestamente mi sembra mooolto + da bimbiminkia usare un bug del genere che nn sukare..
    add...no guarda...nn ho MAI addato 1vs1...per cui per favore fammi esempi di chi/quando ho addato un duello 1 vs 1...se per add ti riferisci a quando c'è iun2 vs 1 o 3 vs 1..si..se posso aiuto quello in solo...anche se di solito esplodo insieme a lui...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Ello View Post
    Se qualcuno vuole fare inc puliti va a lago di agramon e li sei sicuro (quasi) che nessuno ti adda. Se vai al lab corri il rischio.
    esatto....nn ha senso lamentarsi di venire addato se giri a lab

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ello View Post
    tu dillo a quell iche sego 2-3 insieme alla volta dopo ke ho buff up perke' claw spammo tutto =)

cmq magic esempi nn ricordo ma l'hai detto tu stesso, nn ti viene mai in mente ad esempio che quello rimasto solo era cn altri suoi amichetti? no mai.
    oppure nn ti viene in mente che incare un soloer con 2-3 amichetti nn sia da lamer? beh ma certo nn te lo rinfaccio, xke' e' il gioco, xo' difatto lo e'
    ah, e io ho visto cmq nel'linc col berz entrambi a full vita + o - (se no mica scappavo qnd eravate tt su di me e segavo lo zerk, alla peggio avevo ip2 e charge 2 up, sai che me ne sbatteva, e ho visto anche te ressare un friar mentre combattevi cn lo zerk ke era da SOLO.
    tt le volte che abbiamo duellato, aspetta, allora abbiam duellato quando ero 1l e mi hai imploso, al 2l sei rimasto al 2% resistendo all'ultima claw e dopo aver usato ip1, da li' in poi giri cn preti e chierici, ieri so scappato xke' ho realizzato dopo dei buff, nn xke' (anche se era cosi', grazie al cavolo ... ) l'inc si mettava male (tipo io 50 tu 80). certo, ti rendo merito, hai segato un vamp 1l e 2l, ma anche mi segassi al 9l , io so convinto che certe classi come il pally mi faranno sempre sukare x cui nn rosiko, merito tuo ad ogni modo, pero' e' lo stesso merito ke ho io vincere 1vs1 contro infi e sb, anke xke' secondo me igor nn lo sego manco al 6l. scritto di merda che devo andare al bagno x la suddetta.

tu dillo a quell iche sego 2-3 insieme alla volta dopo ke ho buff up perke' claw spammo tutto =)
    cmq magic esempi nn ricordo ma l'hai detto tu stesso, nn ti viene mai in mente ad esempio che quello rimasto solo era cn altri suoi amichetti? no mai.
    oppure nn ti viene in mente che incare un soloer con 2-3 amichetti nn sia da lamer? beh ma certo nn te lo rinfaccio, xke' e' il gioco, xo' difatto lo e'
    ah, e io ho visto cmq nel'linc col berz entrambi a full vita + o - (se no mica scappavo qnd eravate tt su di me e segavo lo zerk, alla peggio avevo ip2 e charge 2 up, sai che me ne sbatteva, e ho visto anche te ressare un friar mentre combattevi cn lo zerk ke era da SOLO.
    tt le volte che abbiamo duellato, aspetta, allora abbiam duellato quando ero 1l e mi hai imploso, al 2l sei rimasto al 2% resistendo all'ultima claw e dopo aver usato ip1, da li' in poi giri cn preti e chierici, ieri so scappato xke' ho realizzato dopo dei buff, nn xke' (anche se era cosi', grazie al cavolo ... ) l'inc si mettava male (tipo io 50 tu 80). certo, ti rendo merito, hai segato un vamp 1l e 2l, ma anche mi segassi al 9l , io so convinto che certe classi come il pally mi faranno sempre sukare x cui nn rosiko, merito tuo ad ogni modo, pero' e' lo stesso merito ke ho io vincere 1vs1 contro infi e sb, anke xke' secondo me igor nn lo sego manco al 6l. scritto di merda che devo andare al bagno x la suddetta.
    capito un cazzo..ti ho segato 2 giorni fa che eri 3l qualkosa..ma fa niente..frega niente...ho killato tanta gente..ho sdukato contro tanta gente..è il gioco lol!!
    no nn mi viene in mente quando il suo amico l'ho appena killato io..infatti stavamo facendo 2vs 2..(il prete l'ho ressato perkè si è preso stun + orsetto dal bers..lol...) e tu hai addato..per cui..nn capisco proprio cosa tu stia cercando di dire per giustificare il tuo add..
    ripeto..fai una + bella figura a stare zitto e dire si ho addato..che è decisamente meglio e almeno nn ti si può criticare il fatto che dici stronzate che nn hanno senso..

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast