Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 73 of 73

Thread: NFL ... lo so che non ve ne frega nulla

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Sarò "esagerato", ma in quell'azione io vedo 2 "ebeti" (in termine tecnico del football ) che non riescono a buttare giù un tizio la metà di loro pur avendolo preso...
    Poi il lancio è abbastanza preciso, ma è il ricevitore che fa il miracolo visto che tiene la palla.
    Nell'ultimo drive io vedo
    Lancio di 10 y semplice per Toomer
    2 passaggi sbagliati (lancio ad un compagno in mezzo a 2 avversari, uno decente e uno totalmente cananto che ) e il passaggio "errato" in quanto troppo basso per Smith (mi pare) che fa un mezzo miracolo prendendolo per il 4&1 con la chiusura del down.
    La corsetta per togliersi dalla tasca (ottimamente protetta cmq), il passaggio a 1 cm dall'intercetto e l'errore della linea difensiva che non riesce a sbatterlo a terra pur tenendolo col miracolo di Tyree (come scritto prima)
    La perdita di yard, il rischio ad intercetto (un altro passaggio di 11y in mezzo a due avversari) e il lancio facilissimo per Smith che chiude il down con un mezzo miracolo sfruttando un'altro errore della difesa.
    Infine il lancio della vittoria che era non bellissimo (lento ed alto) che ha avuto fortuna che il difensore si è ritrovato piantato perchè altrimenti era al 80% intercettato.
    Sto "drive perfetto" da parte di Eli non l'ho visto.
    I lanci più "difficili e belli" sono stati 3 azioni di bravura da parte dei WR (nel primo quarto il lancio da almeno 40y con il fallo EVIDENTISSIMO del WR, Boss con la corsa che per me è il gioco che ha cambiato la partita e col miracolo di Tyree).
    I due TD pass li facevo anch'io
    Se parlate di pressione..beh, posso capirlo ma non è cmq un rookie (e ci sono stati rookie al Superbowl anche vittoriosi se non ricordo male..) e la pressione c'è SEMPRE da entrambe le parti.
    Io faccio i stracomplimenti alle due linee dei Giants.
    La difesa ha costantemente martellato Brady senza dargli un attimo di respiro e con ben 5 sacks.
    L'attacco ha lasciato Manning in tranquillità totale (apparte due azioni).
    Andavano a loro il titolo di MVP ma come al solito, come in tutti gli sport, la copertina la becca il "leader"
    Ma opinioni guarda che i ricevitori dei Giants hanno fatto anche moltissimi errori, basta pensare all intercetto del primo tempo causato da tyree, se non erro, o le tante palle facili non prese da Plaxico, Manning ha sbagliato veramente poco per tutta la partita.
    Non comprendo poi quale fallo hai visto nel gioco, che anche secondo me ha cambiato la partita, cioe' la ricezione di Boss, questa:

al massimo ci puo' essere un pass interference, il ricevitore e' sempre tutelato, ed anche se avessero flaggato il fallo sarebbe stato declinato per il maggior guadagno dei Giants.

poi si deve vedere che concetto hai del drive perfetto se non e' perfetto un drive in cui ci sono almeno 2 bigplay, un drive di 85 yard con due minuti sull' orologio, dove non ti basta un fieldgoal per vincere, dove nonostante la pressione, psicologica e pure fisica, visto che almeno in 3 occasioni e' uscito dalla tasca pur di cercare il passaggio o guadagnare qualche yards, che poi abbia forzato al limite dell intercetto ci sta doveva fare 85 yards in 2 minuti contro una squadra che dava spazio sul gioco corto (passaggi completi o corsa non fermano l'orologio e fanno sprecare i timeout)... be cosa e' il drive perfetto secondo te?

E sopratutto parli di leader, be Manning non e' mai stato leader dei Giants anzi tutte le critiche che ha sempre preso erano quelle di aver poco la stoffa da leader.
    Leggevo che a meta stagione, quest'anno volevano venderlo, be se non ha cagato in testa a tutti non so come definirlo
    Avessero vinto i patriots l'mvp spettava a Walker con le sue 11 ricezioni, ma mi scommetto una palla che l'avrebbero dato ad un nullo Brady che ha fatto un paio di bigplay e poi ha dormito/e' stato annichilito dalla difesa dei Giants.

Come hai affermato, ti sta sulle palle per questo credo che non riesci ad essere obiettivo, vedi cose facili che non sono parli di errori della difesa dei patriots era abbastanza chiaro che avrebbero concesso spazio sul breve, anche il tdpass niente di straordinario ci siamo ma non puoi dire che il Cb si e' trovato piantato, e' stato bruciato sulla velocità da Plaxico e Manning gli ha dato la palla in mano, a mio avviso sei poco onesto in quanto affermi.
    Last edited by McLove.; 4th February 2008 at 17:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    qua invece tutto l'ultimo drive dei Giants in un video di 10 minuti circa.
    http://www.youtube.com/watch?v=t6aOX1pAmxc
    da vedere per chi non ha visto ieri la partita.
    Fantastico.

Chissà quanto hanno goduto a portarsi a casa sto SB, l'utlimo drive si sono strasudati ogni yarda.
    <Rush>

Lieutenant Commander Kith's Avatar

minchia ma che sport noioso, il gioco è fermo ogni 20 secondi, da profano il rubgy mi pare molto più divertente.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ma opinioni guarda che i ricevitori dei Giants hanno fatto anche moltissimi errori, basta pensare all intercetto del primo tempo causato da tyree, se non erro, o le tante palle facili non prese da Plaxico, Manning ha sbagliato veramente poco per tutta la partita.
    Non comprendo poi quale fallo hai visto nel gioco, che anche secondo me ha cambiato la partita, cioe' la ricezione di Boss, questa:

al massimo ci puo' essere un pass interference, il ricevitore e' sempre tutelato, ed anche se avessero flaggato il fallo sarebbe stato declinato per il maggior guadagno dei Giants.

poi si deve vedere che concetto hai del drive perfetto se non e' perfetto un drive in cui ci sono almeno 2 bigplay, un drive di 85 yard con due minuti sull' orologio, dove non ti basta un fieldgoal per vincere, dove nonostante la pressione, psicologica e pure fisica, visto che almeno in 3 occasioni e' uscito dalla tasca pur di cercare il passaggio o guadagnare qualche yards, che poi abbia forzato al limite dell intercetto ci sta doveva fare 85 yards in 2 minuti contro una squadra che dava spazio sul gioco corto (passaggi completi o corsa non fermano l'orologio e fanno sprecare i timeout)... be cosa e' il drive perfetto secondo te?

E sopratutto parli di leader, be Manning non e' mai stato leader dei Giants anzi tutte le critiche che ha sempre preso erano quelle di aver poco la stoffa da leader.
    Leggevo che a meta stagione, quest'anno volevano venderlo, be se non ha cagato in testa a tutti non so come definirlo
    Avessero vinto i patriots l'mvp spettava a Walker con le sue 11 ricezioni, ma mi scommetto una palla che l'avrebbero dato ad un nullo Brady che ha fatto un paio di bigplay e poi ha dormito/e' stato annichilito dalla difesa dei Giants.

Come hai affermato, ti sta sulle palle per questo credo che non riesci ad essere obiettivo, vedi cose facili che non sono parli di errori della difesa dei patriots era abbastanza chiaro che avrebbero concesso spazio sul breve, anche il tdpass niente di straordinario ci siamo ma non puoi dire che il Cb si e' trovato piantato, e' stato bruciato sulla velocità da Plaxico e Manning gli ha dato la palla in mano, a mio avviso sei poco onesto in quanto affermi.
    no no.. o mi sono spiegato male io.. l'azione chiave è stata quella di Boss (che errore della Safety..) ma non c'è fallo. Il fallo del WR di cui parlavo era in una azione del primo quarto. Un terzo e lungo che sarebbe diventato ancora più lungo e quindi al 90% (al 10% può succedere di tutto ) un punt. Se non sbaglio in quell'azione è stato proprio segnato il FG che poi risulterà decisivo. Non ho registrato la partita e non ho voglia di cercarlo.

Poi c'è il MADORNALE ERRORE DEL FUMBLE che a quanto pare tutti dimenticano. Nessuno sa spiegare perchè non hanno potuto chiamare il challenge?

Manning ha sbagliato poco perchè si è limitato a lanci "semplici", quando ha sbagliato a lanciare è stato fortunato che i difensori avevano le mani di burro (almeno 2 possibili intercetti solo nell'ultima azione..) o hanno fatto 3 errori i propri WR(intercetto causato da Smith che Leopizzi ha denigrato ma che per me ha fatto nel 2° tempo 2 ricezioni a 1cm dal suolo su pessimi lanci di Manning). In rapporto miracoli dei WR, passaggi giusti di Manning, siamo abbondantemente in favore delle mani fatate dei suoi ricevitori.

Drive "perfetto" intendo quando non arrivi 2 volte ad un 3° e lungo e persino ad un quarto, dove tu QB fai solo 1 cosa buona (lo sgusciare dai due impediti di DLB) mentre tutto quanto lo fanno i tuoi WR.
    Complimenti all'Offensive Coordinator e ai ricevitori.

Sugli errori della difesa.. beh, guardati bene i replay dei big play di NY: c'è sempre un errore banale della difesa. Un placcaggio errato, un blocco involontario del compagno, un difensore che si trova piantato a terra (nell'ultima azione è partito in ritardo e poi bastava alzasse le mani ma non fa nemmeno quello.. mah..).

Bravo Manning durante l'anno, ma NY ha vinto la partita non grazie al suo QB
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Bravo Manning durante l'anno, ma NY ha vinto la partita non grazie al suo QB

manning durante l'anno ha fatto schifo tant'e' che il 10- 6 dei giants non era un risultato enorme per i road warriors, volevano addirittura venderlo, e' cambiato nei playoff, dove conta oltretutto.

il resto e' molto opinabile vedi errori dove non ci sono ed anche leopizzi non e' infallibile vorrei rivederlo, ma non si puo dire che i patriots siano i primi venuti se non hanno chiamato il challenge evidentemente non c'erano gli estremi, credo che sia stato causato fumble con il contatto con il terreno e "il terreno non genera fumble".
    io comprendo che Manning ti stia sulle palle sei il primo ad ammetterlo ma sei ipercritico oltremodo semplciemente perche ha vinto una squadra per cui non tifavi ed e' stato risolutivo un QB che detesti.
    sei una voce fuori dal coro non solo qua ma anche per tutti gli appassionati del mondo che hanno riconosciuto le palle di manning

per la frase in quote, i Giants hanno vinto per l'enorme prestazione della difesa che ha di fatto annullato Brady ( a parti opposte se brady ti fosse stato sulle palle avresti indicato probabilmente la magra prestazione di brady, invece brady non ha giocato proprio per merito della difesa di ny) e perche nel momento topico hanno trovato un qb con 2 coglioni quanto una casa che nemmeno credevano di avere, per quanto ti bruci questa e' la realta' dei fatti, il resto sono discorsi da calcio ed almeno sull'Nfl lasciamoli fuori
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

manning durante l'anno ha fatto schifo tant'e' che il 10- 6 dei giants non era un risultato enorme per i road warriors, volevano addirittura venderlo, e' cambiato nei playoff, dove conta oltretutto.

il resto e' molto opinabile vedi errori dove non ci sono ed anche leopizzi non e' infallibile vorrei rivederlo, ma non si puo dire che i patriots siano i primi venuti se non hanno chiamato il challenge evidentemente non c'erano gli estremi, credo che sia stato causato fumble con il contatto con il terreno e "il terreno non genera fumble".
    io comprendo che Manning ti stia sulle palle sei il primo ad ammetterlo ma sei ipercritico oltremodo semplciemente perche ha vinto una squadra per cui non tifavi ed e' stato risolutivo un QB che detesti.
    sei una voce fuori dal coro non solo qua ma anche per tutti gli appassionati del mondo che hanno riconosciuto le palle di manning

per la frase in quote, i Giants hanno vinto per l'enorme prestazione della difesa che ha di fatto annullato Brady ( a parti opposte se brady ti fosse stato sulle palle avresti indicato probabilmente la magra prestazione di brady, invece brady non ha giocato proprio per merito della difesa di ny) e perche nel momento topico hanno trovato un qb con 2 coglioni quanto una casa che nemmeno credevano di avere, per quanto ti bruci questa e' la realta' dei fatti, il resto sono discorsi da calcio ed almeno sull'Nfl lasciamoli fuori

guarda che il fanboy qui sei tu che non ammetti nemmeno le cose lampanti.
    Forse ti sei addormentato in quel secondo visto che il fumble lo hanno dato solo che invece di assegnarlo a N.E lo hanno dato ai Giants perchè tre uomini hanno strappato la palla dalle mani del giocatore dei Pats. Infatti l'azione è ripartita da quel punto
    E se rileggi gli interventi, anche altri nel forum si sono chiesti come mai non sia stato chiamato il challenge visto che a quanto pare ci sono situazioni in cui non possa chiamare e chiedo lumi a te se sei più esperto.

Io sono simpatizzante, non ho nemmeno seguito il campionato (infatti ho detto bravo Manning durante la stagione leggendo i vostri commenti e deducendo sbagliato, me ne scuso).
    A me da fastidio quando non si è obiettivi in ogni sport e si danno meriti e demeriti a chi non ne merita (scusate il gioco di parole).
    Ti ho descritto il tuo drive perfetto sopra: dimmi cosa ho sbagliato a scrivere e poi dimmi cosa ha fatto il grande Eli ci così perfetto.
    I giants hanno vinto solo grazie ad un paio di miracoli dei ricevitori, ad 1 UNA azione di Manning (aiutato da un paio di LB di NE incapaci di fermarlo) e ad una difesa MAGNIFICA (aiutati da una linea di attacco dei Pats mollissima).

Cmq ha vinto la tua squadra? Sei contento. Apposto così.
    Last edited by Mellen; 4th February 2008 at 22:08.

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda che il fanboy qui sei tu che non ammetti nemmeno le cose lampanti.
    Forse ti sei addormentato in quel secondo visto che il fumble lo hanno dato solo che invece di assegnarlo a N.E lo hanno dato ai Giants perchè tre uomini hanno strappato la palla dalle mani del giocatore dei Pats. Infatti l'azione è ripartita da quel punto
    Io sono simpatizzante, non ho nemmeno seguito il campionato (infatti ho detto bravo Manning durante la stagione leggendo i vostri commenti e deducendo sbagliato, me ne scuso).
    A me da fastidio quando non si è obiettivi in ogni sport e si danno meriti e demeriti a chi non ne merita (scusate il gioco di parole).
    Ti ho descritto il tuo drive perfetto sopra: dimmi cosa ho sbagliato a scrivere e poi dimmi cosa ha fatto il grande Eli ci così perfetto.
    Cmq ha vinto la tua squadra? Sei contento. Apposto così.
    Io tifo dallas da tempo immemore(tra l'altro eliminati dai Giants) e non mi fa simpatia nessuno, qua il fanboy sei solo tu che hai anche affermato che manning ti sta sul cazzo, anche chi tifa patriots, da sempre, come Nello ha riconosciuto i suoi meriti, e magari gli potrebbero girare anche piu di te.

quindi cuochino cerca di non rigirare la frittata

scemo io a parlare di Football con un Italiota fanboy, sul fumble di cui parli non c'e' nessuna polemica e perdonami che rispetto a quanto dici tu non so se conosci quante camere ci sono anche priviate dei club ogni partita di football, se evidentemente non hanno fatto challenge non c'erano i presupposti

ripeto sbaglio io ad impormi di parlare obiettivamente di qualcosa, visto che gira e rigira il fanboy che spara sentenze (lol@ottima stagione di manning, pardon questo dimostra di quanto parli per dare aria alla bocca) solo per livore.

ma di cognome fai Mancini?
    Last edited by McLove.; 4th February 2008 at 22:42.

Io tifo dallas da tempo immemore(tra l'altro eliminati dai Giants) e non mi fa simpatia nessuno, qua il fanboy sei solo tu che hai anche affermato che manning ti sta sul cazzo, anche chi tifa patriots, da sempre, come Nello ha riconosciuto i suoi meriti, e magari gli potrebbero girare anche piu di te.
    quindi cuochino cerca di non rigirare la frittata
    scemo io a parlare di Football con un Italiota fanboy, sul fumble di cui parli non c'e' nessuna polemica e perdonami che rispetto a quanto dici tu non so se conosci quante camere ci sono anche priviate dei club ogni partita di football, se evidentemente non hanno fatto challenge non c'erano i presupposti
    ripeto sbaglio io ad impormi di parlare obiettivamente di qualcosa, visto che gira e rigira il fanboy che spara sentenze (lol@ottima stagione di manning, pardon questo dimostra di quanto parli per dare aria alla bocca) solo per livore.
    ma di cognome fai Mancini?
    Ossignor....

Sul discorso stagione di Manning, ho detto sin da prima che me ne scuso se non ho seguito ma ho malinterpretato le vostre frasi, ma a quanto pare leggi solo quello che ti fa comodo.
    Fanboy io?
    Ho "tifato" se si può definire tifare quello che faccio io nei lontani anni 90, ai tempi di Coast2Coast su Tele+2 Miami e Green Bay, il mio "tifo" per N.E. è simpatia. Quindi hai cannato persona.
    Ripeto che l'unica cosa che mi "infastidisce" è l'attribuire meriti a chi non ne dovrebbe avere.
    Sul discorso fumble, ripeto per la millesima volta, che sia Leopizzi che Nori hanno detto che è stato un errore degli arbitri però essendo ripreso subito il gioco hanno glissato forse perchè nemmeno loro capivano come mai non ci fosse stato un challenge. Purtroppo su youtube non trovo un cavolo di "sintesi" quindi non posso dirti di controllare, sennò lo farei volentieri. Anche per una conferma a me stesso, visto che le 2 azioni "incriminate" le ho viste con i 3-4 replay inviati.
    A quanto pare siamo su due lunghezze d'onda diverse: capita che uno dica che secondo lui gli errori avversari sono ininfluenti rispetto la bravura del giocatore, mentre l'altro dice che senza gli errori questi non avrebbe fatto nulla.
    Amen.
    (così almeno stempero gli animi che ti ho visto bello preso... và che è meglio...)

PS:Mancini lo odio.. alla prossima offesa chiamo i mod... (scherzo ovviamente... almeno provo a buttarla sul ridere...)

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Dimostrazione di quello che dicevo sull`nfl qualche giorno fa.
    possono vincere piu` team anche qelli ch enn vincono da anni.
    Altro che Serie A
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

NelloDominat's Avatar

i patriots siano i primi venuti se non hanno chiamato il challenge evidentemente non c'erano gli estremi, credo che sia stato causato fumble con il contatto con il terreno e "il terreno non genera fumble".
    Lo avevano gia' chiamato il Challenge per il giocatore in piu' in campo dei NY

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    Lo avevano gia' chiamato il Challenge per il giocatore in piu' in campo dei NY
    Sicuro?
    Non sono del tutto convinto visto che il challenge per l'uomo in più mi pare fosse accaduto dopo...

Lieutenant

La partita non l'ho vista, pero' la difesa dei Giants deve aver fatto davvero una grossa prestazione per contenere a soli 14 punti un attacco come quello dei Patriots

Pensavo sarebbe stata una partita piu' ad alto punteggio.

P.S. Leopizzi e' incagabile

Quote Originally Posted by Kat View Post
    P.S. Leopizzi e' incagabile

non piace nemmeno a me come commentatore e non lo ascolterei se fosse da solo.
    Ma avendo affianco un'esperto di un certo livello, penso che non possa dire più di tante stronzate.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345