rivo
rivo
forse pre cena faccio un giro, ora sto studiando QQ
vash si teleporta hahaha
pilot search -> Di4bHaL per joinare la stanza
consiglio spassionato. all'inizio tenetevi da parte 24k e compratevi un mech decente e un booster decente soprattutto, che la roba base fa cacare.
Last edited by Razj; 22nd January 2008 at 20:12.
cmq consiglio,cambiate subito il mech e lo potenziate 1 po poi nel giro di qualche settimana arrivi isi ai crediti che ti servono per il merch ultimo credo,cmq il mech che scegli varia il tuo stile di gioco,le skill funzionano in base alle armi che possiedi,alla fine è divertente...
Faccio una cosa e torno subito![]()
io ho preso prima una spada aggiuntiva, ora prendo il mech, poi prendo due ranged che mi piacciano e poi il booster. e tiro fino a quando non faccio i soldi per un mech avanzato.
è_é!
cavolo ci gioco anch'io!
sarebbe da fare un bel match tutti insieme![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
hanno mandato down i server per manutenzione, riuppano alle 2 CST (che ora è qua?)
boh, mi è crashato e non si riconnette più. La stanza dove stava tunnel mi laggava da far paura. Sarà probabilmente la mia connessione di merda.
cst è +8 mi sa.
Mi sa che stanno patchando ora...
Ho visto sul sito mettono 2 nuovi mech, una modalita super deformed, una mappa nuova e bilanciano meglio le armi
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.