Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 107

Thread: @ Craob

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Secondo me ha grosse potenzialità, potrrebbe diventare un piccolo Ray un giorno
    tornatene nel tuo server underskilled (rizla's copyright 2008 SpA) a fare pve

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    grazie al cazzo ma è pure culo

cioe io capisco e son d'accordo col fatto che sb non debba essere il bfg di quake, solo non capisco il senso di dare a una classe che arriva tranquilla a 2200ws dd proc su stile frontale pd.

ok chain laterale cazzi e mazzi, ma chain frontale dove già il primo stile ha growth rate di 1.31 se non ricordo male, e rib separation che è penultimo stile della chain di schivata, il terzo(e auguri a farlo entrare su classi con 1minimo di difesa con 1400ws) per la precisione, ha growth rate che è stato ninjanerfato nella .91 e ora si aggira sui 1.20qualcosa?(non ricordo numero esatto, avevo postato una tabella qui su wayne con tutti i growth rate di buona parte delle linee)
    E' vestito di cartone, ci stà , il Svg ha Gr simili e se je levi quelli puoi pure istacestinarli.
    Free from Signature

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E' vestito di cartone, ci stà , il Svg ha Gr simili e se je levi quelli puoi pure istacestinarli.
    Be di cartone è na parola grossa con buff 33 abs 250af e quando gli procca l'ablativa GG (+ evade 4 e parata), regge più di molte altre classi quel coso.

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    bla bla
    cioè, ma è incredibile, anche in thread in cui non centra un cazzo se ne viene fuori col suo sb hardmodeall pa2hnoskillbliblua! ma vai a zappar la terra va!

ace ciccino mio stasera appena loggo ti sendo

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

beh oddio di cartone, sono r10, per miracolo mi entra rib separation di 2h faccio 300danni tanto di cartone non è

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    cioè, ma è incredibile, anche in thread in cui non centra un cazzo se ne viene fuori col suo sb hardmodeall pa2hnoskillbliblua! ma vai a zappar la terra va!
    ace ciccino mio stasera appena loggo ti sendo

stasera io sarò a casa verso le 10/10.30, vado a farmi dare ripetizioni di russo da mio padre, esamidimmerda perchèèèèèèè ho scelto questo di opzionale

anchio torno per le 22.30... russo... per comunicare meglio con i tuoi amici comunistelli! (ok questa era pessima)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

16 anni di daoc e ancora ci sta gente che rosika se rella. lol.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    anchio torno per le 22.30... russo... per comunicare meglio con i tuoi amici comunistelli! (ok questa era pessima)
    no perchè mi serviva 1altro opzionale da 5crediti e questo era quello che si incastrava meglio(e mi interessava di più ). oltretutto avendo più vincolati nel secondo semestre preferivo distribuirli 1po' meglio

Lieutenant Commander nortis's Avatar

il svg non ha dd
    il svg non ha malattia kite ftw
    il svg non ha stili che rootano aoe
    il svg non ha drainlife castato

il svg dopo 30 sec dall'inizio inc si comincia a suicidare-.-

un paio d differenze ci sono...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    Be di cartone è na parola grossa con buff 33 abs 250af e quando gli procca l'ablativa GG (+ evade 4 e parata), regge più di molte altre classi quel coso.
    In un gruppo di 8, dopo i maghi, è quello che ne prende di +.
    In solo è un'altro discorso, ma anche lì secondo me funziona bene così, è una di quelle classi che se sei skillato passi dalle stalle alle stelle, sennò suki 9 su 10.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    il svg non ha dd
    il svg non ha malattia kite ftw
    il svg non ha stili che rootano aoe
    il svg non ha drainlife castato
    il svg dopo 30 sec dall'inizio inc si comincia a suicidare-.-
    un paio d differenze ci sono...
    Svg e Vw hanno lo stesso compito in gruppo, dps, levagli quello e tra un svg senza dps ed un vw senza dps, ma con il drainlife da 100 danni e malattia, la conclusione rimane la medesima, li cestini e prendi qualcos'altro.
    Free from Signature

beh oddio per sucare sempre col vw devi essere un giocatore con 1braccio solo, solo 3dita nella mano rimasta e connessione 56k

(per sucare col warlock invece devi proprio essere senza braccia, perchè anche con un dito riesci a fare chamber chamber chamber ui ui ui )

Lieutenant Commander nortis's Avatar

In un gruppo di 8, dopo i maghi, è quello che ne prende di +.
    In solo è un'altro discorso, ma anche lì secondo me funziona bene così, è una di quelle classi che se sei skillato passi dalle stalle alle stelle, sennò suki 9 su 10.
    Svg e Vw hanno lo stesso compito in gruppo, dps, levagli quello e tra un svg senza dps ed un vw senza dps, ma con il drainlife da 100 danni e malattia, la conclusione rimane la medesima, li cestini e prendi qualcos'altro.
    si stava parlando di solo, vw con root/malattia + drainlife fa la differenza
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

@mjollo e faz
    Ieri avevamo tutti un po' il sangue agli occhi, come ha detto fisico beccarsi lamerate da pug random di niubbi ci puo' stare, bercarsele da gente che conosci ti fa rodere il culo. Cmq x me la discussione finisce qui, alla fine e' un gioco ognuno fa quel che cazzo gli pare e gg.

P.S. Per il discorso mid/hib/alb io ho sempre sostenuto (sul classic) mid > alb > hib, i tank hibbi son migliorati con i nuovi stili, tuttavia su hib mancano classi fotm tipo bd, warlok, teurgo etc e cmq i supporti fanno molta piu' fatica perche' si va quasi sempre sotto a contol/interrupts. Certo e' che girare con un ns in gruppo non aiuta molto

@steh

@oris
    Non ho capito se sei ironico o no. Nel primo caso hahahahaahah, nel secondo vaffanculo!

Quote Originally Posted by nortis View Post
    si stava parlando di solo, vw con root/malattia + drainlife fa la differenza
    Eh scusa, purtroppo l'1v1 non l'ho mai calcolato fino ad ora

In 1v1 si fanno non poca differenza, ma sempre nelle mani di chi sa giocare , tipo in mano mia diventa un fuoco d'artificio per quante me ne danno
    Free from Signature

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast