***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Comunque Nyniel porcellosa
ps: zia mire non sei antica se l'hai fatto a 17 ai tuoi tempi (preistorici), è l'italia che ha costumi notoriamente medioevali in materia di sesso. Tant'è che sti 17 anni sono grosso modo ancora l'età media per gli italiani.
L'età della prima volta si sarà comunque abbassata pure da noi ultimamente, ma con immenso ritardo rispetto ad altri paesi d'europa, tipo quelli nordici, dove già da decenni l'età media del primo rapporto si aggira sui 12-13 anni.
Poco male in fin dei conti, noi abbiamo la scusante della chiesa tanto per cambiare discorso
edit:![]()
Last edited by Necker; 24th January 2008 at 15:39.
DaocSpoiler
pensare di chiavare diciamo in 3 media, poi il periodo nerd di daoc mi ha distrutto ogni libidoper poi tornare alla fine della 2a superiore a ripensare alle fanciulle
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
DaocSpoiler
seconda terza media direi
mandale83 on PSN
Spoiler
vabbe dai praticamente tt la mia generazione l'ha fatto in 3 media, siete voi old e preistorici.
Notizia ansa dell'ultima ora.
Attenzione per tutti i minori di 16 anni:
Una volta fatto sesso non si sblocca nessun livello segreto!
Vi hanno detto un sacco di menzogne!
Era chiaramente un pesce d'aprile!
Quindi ora potete tornare a fare quello che dovrebbero fare gli esseri umani fino a 15 anni , giocare a pallone."
Il sesso non è un time trial, non è il bmw award della motogp dove chi ci mette meno a farlo vince la macchina , pare che ormai nel mondo non ci sia altro da fare.La gente potrebbe imparare a contare piuttosto![]()
And many more lol