Page 5 of 22 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 316

Thread: Omosex Corte Europea...

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Forse l'unico reply sensato che ho letto in quest'accozzaglia di dati altrui e opinioni paradossali.
    Il ribrezzo nel vedere una cosa è dato da tre fattori: abitudine a vederlo, sensazioni e fattori che ricolleghiamo a ciò che vediamo oppure il modo in cui la società ci propone di vedere una determinata cosa.
    Perchè dovrebbe fare schifo? Semplicemente non gli si rizza, per dirla terra terra, io conosco diversi ragazzi gay e nessuno di loro mi ha mai detto "Se vedo le tette mi spavento".
    Se vabbe' un gay non e' mica un tabu'.
    Ti puo' fare schifo come no, e allo stesso modo puo' fare schifo ad un gay.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    va beh raga ovvio che dipende da gay e gay. Un gay italiano che per 20 anni ha visto tette e culi in tv sicuramente avrà il callo e non ci farà nemmeno caso ovvia.

@blaze "dati altrui" che vuol dire ? Le ricerche scientifiche sono internazionali.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

W la Francia

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ma cosa c'entra scusa?
    Un gay per quanto possa essere abituato a vedere due etero che si baciano preferisce cmq il pelo e il pomo d'adamo.
    Non c'entra un cazzo che sia abituato a vederli, c'entra che quello che per te e' il buchino magico per lui e' la porta dell'inferno e puo' fargli schifo come no.
    Hai mai visto un cucciolo di cane o di gatto?

Assaggiano le propie feci, ci giocano etc. Lo stesso vale per i neonati.
    Poi la madre gli urla "Noohhhhh" più volte ed imparano.
    Esattamente come succede con le cavie addestrate a suon di scosse.

Lo schifo per gli omosessuali è un fatto culturale.

blaze's Avatar

Colpa mia, avevo male interpretato la tua frase, rileggendo ho compreso meglio.

@Alka: non mi riferivo a te nello specifico, sei sempre stato chiaro su questo punto, per me è una tendenza generale che riscontro non solo sui forum ma nella vita in generale, la gente ti sbatte in faccia due numeri, un'opinione altrui che ha fatto propria ed improvvisamente sono tutti esperti, mi crea un pò di nervoso. Forse la mia uscita non era mirata precisamente ma è sintomatica di una giornata a tema opinionistico.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Perche' non dovrebbe avere una vita normale?
    cose gia dette in n mila post su questa board. Fai un search e leggi
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    cose gia dette in n mila post su questa board. Fai un search e leggi
    Avevo già letto alcuni topic in cui se n'è parlato, la cosa che proprio non mi è chiara è come si possa dire in termini assoluti che un figlio cresciuto da una coppia omosessuale crescerà sicuramente con dei problemi/disagi. L'unico problema che mi viene in mente è la chiusura mentale degli altri; i fattori che possono determinare una crescita salutare/problematica di un bambino secondo me sono altri.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Avevo già letto alcuni topic in cui se n'è parlato, la cosa che proprio non mi è chiara è come si possa dire in termini assoluti che un figlio cresciuto da una coppia omosessuale crescerà sicuramente con dei problemi/disagi. L'unico problema che mi viene in mente è la chiusura mentale degli altri; i fattori che possono determinare una crescita salutare/problematica di un bambino secondo me sono altri.
    Ti amo

Mi sposi?

...
    Now Working..

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ti amo
    Mi sposi?
    Noto una certa divagazione qui

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Probabilmente ci saranno " famiglie" di gay migliori di famiglie etero, ma non penso che un bambino riuscirebbe mai a capire , per quanto gli e lo si spieghi bene , che cosa succede nella sua casa, da dove viene , chi è il suo vero padre ( o la sua vera madre)

Alka non è questione di avere una mentalità ottusa , antiscientifica o meno...
    Sarei curioso di vedere i campioni da cui hanno tirato fuori sta conclusione...
    La psicologia non è una scienza esatta, non mi fido di risultati del genere , men che meno su argomenti cosi delicati.
    Non sono contro i gay , che facciano quello che vogliono , si sposino ecc ma adottare un figlio è qualcosa che va oltre, coinvolge un'altro essere umano in un' anormalità preannunciata...

Non capisco come si possa pensare di sostituire una delle due figure ( paterna/ materna) con un doppione dell'altra. Padre e Madre sono figure tanto indispensabili quanto complementari per la crescita di un figlio, possibile che suoni cosi strana come cosa?
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Probabilmente ci saranno " famiglie" di gay migliori di famiglie etero, ma non penso che un bambino riuscirebbe mai a capire , per quanto gli e lo si spieghi bene , che cosa succede nella sua casa, da dove viene , chi è il suo vero padre ( o la sua vera madre)
    Alka non è questione di avere una mentalità ottusa , antiscientifica o meno...
    Sarei curioso di vedere i campioni da cui hanno tirato fuori sta conclusione...
    La psicologia non è una scienza esatta, non mi fido di risultati del genere , men che meno su argomenti cosi delicati.
    Non sono contro i gay , che facciano quello che vogliono , si sposino ecc ma adottare un figlio è qualcosa che va oltre, coinvolge un'altro essere umano in un' anormalità preannunciata...
    Non capisco come si possa pensare di sostituire una delle due figure ( paterna/ materna) con un doppione dell'altra. Padre e Madre sono figure tanto indispensabili quanto complementari per la crescita di un figlio, possibile che suoni cosi strana come cosa?
    ehm guarda che hanno studiato l'andamento di coppie gay dall adozione del bimbo fino a 25 anni tipo e stanno bene . Non ho i link perchè questa info l'avevo ritrovata mesi e mesi fa .

Quindi una volta che riesco a fartela leggere e ad avere una fonte uficiale , ti convincerai ?

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Un bambino addotato da due g@y non avra una vita normale
    un bambino con un solo genitore non avra una vita normale
    un bambino cresciuto dai nonni non avra una vita normale
    un bambino figlio di una famiglia che arriva a 1800 euro al mese non avra una vita normale
    Chi cazzo ha una vita normale? Non lo so.
    PERO' son sicuro che un bambino che muore di fame ha una vita di merda.
    Qualcuno non è d'accordo con questo?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ehm guarda che hanno studiato l'andamento di coppie gay dall adozione del bimbo fino a 25 anni tipo e stanno bene . Non ho i link perchè questa info l'avevo ritrovata mesi e mesi fa .
    Quindi una volta che riesco a fartela leggere e ad avere una fonte uficiale , ti convincerai ?

Sinceramente non troppo...

Non sono uno psicologo , non oso mettere in dubbio la professionalità e la bravura di chi ha condotto questi studi. Ma quanti campioni avranno analizzato per cosi tanto tempo? 10? 100? quanti? non riesco a credere che nessun dei bimbi "campione" abbia mai avuto difficoltà a vivere una situazione del genere...
    Boh, mi informerò...

Edit: Per studiare il comportamento di un bimbo da 1, 2 , 3 ,4 anni fino a 25 ci sono voluti 20 anni. Queste ricerche girano dall' 86/87? gia " all'epoca" era cosi attuale la questione, tanto da spingersi in ricerche del genere? e se lo era... c'era la convinzione/mezzi/l'interesse per seguire un numero di coppie tale da fornire un buon campione??? mi suona strano...
    Last edited by Thuslands; 28th January 2008 at 02:49.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma visto che continuate a rompere i coglioni con "i bambini con genitori gay crescono in modo anormale", fate una bella cosa, quando vi scegliete una donna e ci andate a vivere insieme (ammesso che ne troviate una, chiaramente ), invece di summonare voi un pet, adottatene un paio, sicuramente farete meglio come genitori di una coppia di gay/lesbiche!

Ah, dite che volete un figlio vostro e non adottato?

Che egoisti di merda.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma visto che continuate a rompere i coglioni con "i bambini con genitori gay crescono in modo anormale", fate una bella cosa, quando vi scegliete una donna e ci andate a vivere insieme (ammesso che ne troviate una, chiaramente ), invece di summonare voi un pet, adottatene un paio, sicuramente farete meglio come genitori di una coppia di gay/lesbiche!
    Ah, dite che volete un figlio vostro e non adottato?
    Che egoisti di merda.

Tu quale fra tuo madre o tua madre scambieresti con un'altro padre o madre...?

ps: non mi sembra di rompere i coglioni a nessuno , sto solo discuendo civilissimamente.

Page 5 of 22 FirstFirst 12345678915 ... LastLast