Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 83

Thread: Serie A [Prima di Ritorno]

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Forte il napoli cmq

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Forte il napoli cmq
    Ridete, ridete... io sto a rosicà come un castoro
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Certo che c`era rigore per l`Empoli, come era anche regolare il goal di Pazzini (il secondo) su cui e` stato fischiato fuorigioco, ed era prima del rigore, vedere moviola per credere.

Oddio un complotto Pro-Fiorentina, cose mai viste sulle nostre frequenze.
    Beh dico che anche se fosse, per quanto ci hanno rubato nel passato sarebbe solo un risarcimento, ma il complotto fa comodo ai milanisti che non possono (cosi dicono tutti, credo anche il papa) non entrare nelle prime 4.
    No ciccio, visto che fai sempre quello che guarda gli altri e starnazzi allo scandalo ti ho solo elencato le vostre ultime tre vittorie, quindi fai meno il piagnina o il custode della purezza.

Cmq tornando in tema calcio, non capisco Ancelotti ha un adorazione per Seedorf oggi era inguardabile e stanco ma lascialo riposare.
    Last edited by Karidi; 27th January 2008 at 21:43.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

napoli suicida oggi; secondo me, dopo il vantaggio, i giocatori pensavano di aver già vinto...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    napoli suicida oggi; secondo me, dopo il vantaggio, i giocatori pensavano di aver già vinto...
    E' un problema di allenatore. Innanzitutto nel primo tempo il napoli avrà cambiato modulo almeno 4-5 volte: così non dai sicurezza ai tuoi. Inoltre la partita è stata impostata malissimo, tutta in difesa, con Rullo evidentemente obbligato a stare fermo dietro per paura di Jeda e quell'altro trequartista che c'era prima di foggia. Infatti sulla sinistra non giocavamo mai.
    Punto secondo: i cambi... MA CHE CAZZO DI CAMBIO E' MONTERVINO? Ok eravamo in emergenza, ma non puoi sperare che un giocatore mediocre in serie C possa fermare Foggia.
    Io avrei inserito Dalla Bona e avrei cambiato il modulo in 4-4-2, magari mettendo anche Calaiò per dare più pressione alla retroguardia del cagliari, ma evidentemente siamo andati in Sardegna con la paura di perdere
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ce ne vorrà di tempo prima che reja e compagnia capiscano che le partite non bisogna impostarle con il 7-1-2 se si vuole vincerle...

cmq io hamsik non ho ancora capito se è centrocampista o attaccante il miglior acquisto del napoli

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ce ne vorrà di tempo prima che reja e compagnia capiscano che le partite non bisogna impostarle con il 7-1-2 se si vuole vincerle...

cmq io hamsik non ho ancora capito se è centrocampista o attaccante il miglior acquisto del napoli
    Hamsik è quasi trequartista imho. E comunque non puoi giocare senza interdizione a centrocampo (questo in generale): bogliacino e hamisk non fanno grande filtro, e gargano è spesso portato ad andare avanti. Ci serve un altro blasi

EDIT: edito per aggiungere che Marino è riuscito a convincere De Laurentiis a riconfermare la fiducia a Reja... voglio sperare che abbiano in serbo qualche colpo dell'ultimo minuto, altrimenti vedo questo girone di ritorno tragico.
    Last edited by rustyangel; 27th January 2008 at 23:15.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Bah mi sa che sei te che guardi bendato, ti dico non c'è una moviola, che dice che era di spalla, quello di konko.
    Anche quello di Juric è palese.
    Se ascolti quello che dicono i giornalisti in italia esistono solo juve inter e milan, le altre squadre sono irrilevanti.
    Se guardi le immagini senza ascoltare il commento del leccapiedi di turno vedi che la prima volta konko prende la palla tra petto e spalla, nel secondo juric la prende si di mano ma da 20 cm e di sicuro non è rigore.

Questo non significa che il Milan non abbia meritato, anzi; significa che i commentatori/moviolisti dicono quello che gli interessa per i loro motivi.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Se ascolti quello che dicono i giornalisti in italia esistono solo juve inter e milan, le altre squadre sono irrilevanti.
    Se guardi le immagini senza ascoltare il commento del leccapiedi di turno vedi che la prima volta konko prende la palla tra petto e spalla, nel secondo juric la prende si di mano ma da 20 cm e di sicuro non è rigore.
    Questo non significa che il Milan non abbia meritato, anzi; significa che i commentatori/moviolisti dicono quello che gli interessa per i loro motivi.
    ma neanche per sogno, prende la palla col braccio, ma non perchè lo dicono i moviolisti, bensì perchè HO VISTO IO che è così.
    domani cerco un'immagine, non che mi freghi niente del rigore, ma negare una cosa del genere mi pare irrazionale.

P.S. notte!

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    perchè HO VISTO IO che è così.
    domani cerco un'immagine, non che mi freghi niente del rigore, ma negare una cosa del genere mi pare irrazionale.
    P.S. notte!
    Tu hai visto cosi, io ho visto diversamente. Pensa se mettessero la moviola in campo e ci fossimo noi due a decidere

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander peluche's Avatar

e intanto pur con un gioco a tratti latitante e prevedibile, e con uno scarso livello di concentrazione ci prendiamo 3 punti importanti a livorno

non ci sono parole per descrivere zanetti. come minimo da nazionale.
    ancora una bocciatura invece per palladino, ha sbagliato veramente di tutto, anche se si è fatto un po perdonare dando il la all'azione del 3gol. purtroppo è evidente che giocare fuori ruolo lo penalizza oltremodo.

al 3o gol della juve, azione da applausi e sicuramente gol piu bello della giornata

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    e intanto pur con un gioco a tratti latitante e prevedibile, e con uno scarso livello di concentrazione ci prendiamo 3 punti importanti a livorno
    non ci sono parole per descrivere zanetti. come minimo da nazionale.
    ancora una bocciatura invece per palladino, ha sbagliato veramente di tutto, anche se si è fatto un po perdonare dando il la all'azione del 3gol. purtroppo è evidente che giocare fuori ruolo lo penalizza oltremodo.
    al 3o gol della juve, azione da applausi e sicuramente gol piu bello della giornata

Stupito da Belardi...avevo paura
    Palladino impalpabile...a tratti veramente IRRITANTE.
    Nocerino ha recuperato mille palloni (persi 800 però).
    Zanetti migliore in campo se non fosse per quella stupida ammonizione (forse voluta in vista del cagliari next week).
    Del Piero molto buono e classico goal (ormai goal alla Del Piero visto che li fa solo così ).
    Trezeguet...boh io adoro sto giocatore. Fa schifo per lunghi tratti ma gli basta una e ripeto UNA palla giocabile e segna. Grande coordinazione sul primo goal e splendida intesta sul secondo...fa velo per Alex e si porta dove sa che il capitano gliela metterà.

PS: mi ha fatto un po' incazzare la staticità di gioco al 15esimo del secondo tempo sul 2 a 0... troppo presto per amministrare in toto la partita.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Io dico solo questo, la Fiorentina ultimamente sta vincendo anche grazie a qualche rigoretto qua e la..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Io dico solo questo, la Fiorentina ultimamente sta vincendo anche grazie a qualche rigoretto qua e la..
    Ma no, loro poverini sono tartassati e vittime. Di sta ceppa di cazzo, però sono vittime.
    Spoiler

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma no, loro poverini sono tartassati e vittime. Di sta ceppa di cazzo, però sono vittime.
    un leggero giramente di palle eh?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast