Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 115

Thread: Le Persone Fidanzate e Darwin

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

le farei capire che nn conta un cazzo standoci poi mi scoperei l'amica forse capirebbe di portare + rispetto x chi davvero ci tiene^O^
    over the vwap

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    esatto . Bravo . Ce siamo capiti
    insomma, favorini, piacerini, passaggi, e il giovedì universitario insieme, magari un film da me, si cazzeggia, glielo si fa "annusà" come fanno le donne, e poi se fraintende "aò, io sono fidanzato u_u" (se l'amore è meglio, sennò )

Fashion's Avatar

Se mi piace un ragazzo impegnato, beh di certo non mi metto in un angolo ad aspettare che lui si molli. Cerco di capire se la cosa è fattibile, se la loro storia è in crisi, ma generalmente nel momento che uno si guarda attorno la storia è finata, ma non hanno ancora scritto la parola fine. Sempre che non ti becchi il latin lover ma lo capisci al volo e se ho voglia di divertirmi why not? alla fine se non lo fa con me lo fa con un'altra.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Se mi piace un ragazzo impegnato, beh di certo non mi metto in un angolo ad aspettare che lui si molli. Cerco di capire se la cosa è fattibile, se la loro storia è in crisi, ma generalmente nel momento che uno si guarda attorno la storia è finata, ma non hanno ancora scritto la parola fine. Sempre che non ti becchi il latin lover ma lo capisci al volo e se ho voglia di divertirmi why not? alla fine se non lo fa con me lo fa con un'altra.
    Scusate, ma questo ragionamento che vedo molto diffuso nel post (prendo questo reply solo ad esempio), se applicato a qualsiasi campo si tradurrebbe in anarchia pura. Faccio alcuni esempi:

- ora rubo quei quaderni poco in vista, perchè tanto se non lo faccio io, lo fa un altro;
    - non pago le tasse, perchè tanto se non lo faccio io, lo farà un altro;
    - getto la cartaccia dal finestrino, perchè tanto se non lo faccio io, lo farà un altro.

E ce ne sono molti altri di esempi di "menefreghismo".

Per non parlare del discorso "con gli amici no, con gli altri si". Ma perchè? che ti hanno fatto gli altri? L'unica differenza che c'è tra gli amici e gli "altri" è che i secondi non li conosci, ma questo non ti dà il diritto di non rispettarli.

Scusate, ma mi sembra un discorso tipicamente italiano quello di approfittare di chi è fidanzato; se lui/lei vuole tradire la persona con cui sta al momento, sinceramente io preferisco non fornirgli l'occasione.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander nortis's Avatar

bhe, il quaderno non se ne salterebbe da solo nella tua borsa per essere rubato solo perchè non in vista. al contrario una persona che ha gia un moroso ma prova desiderio verso un altro prova in maniera univoca che il rapporto con il moroso non è che vada a meraviglia, altrimenti non avrebbe bisogno di nient'altro.

poi l'unica volta che mi è capitato di provarci con una fidanzata perchè proprio mi piaceva troppo, quando si stava per arrivare al sodo mi son fermato e le ho detto che il suo moroso era un amico, avrei potuto aspettare. e come sopra lei ha ammesso che qualcosa con lui non andava con conseguente
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    bhe, il quaderno non se ne salterebbe da solo nella tua borsa per essere rubato solo perchè non in vista. al contrario una persona che ha gia un moroso ma prova desiderio verso un altro prova in maniera univoca che il rapporto con il moroso non è che vada a meraviglia, altrimenti non avrebbe bisogno di nient'altro.
    poi l'unica volta che mi è capitato di provarci con una fidanzata perchè proprio mi piaceva troppo, quando si stava per arrivare al sodo mi son fermato e le ho detto che il suo moroso era un amico, avrei potuto aspettare. e come sopra lei ha ammesso che qualcosa con lui non andava con conseguente
    Il fatto che il rapporto tra due fidanzati sia in crisi non ti mette in condizioni di dar loro la spallata definitiva.
    Rapporto in crisi = quaderno non in vista
    Ci provi con la ragazza = rubi il quaderno

Questa era la similitudine.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Scusate, ma questo ragionamento che vedo molto diffuso nel post (prendo questo reply solo ad esempio), se applicato a qualsiasi campo si tradurrebbe in anarchia pura. Faccio alcuni esempi:
    - ora rubo quei quaderni poco in vista, perchè tanto se non lo faccio io, lo fa un altro;
    - non pago le tasse, perchè tanto se non lo faccio io, lo farà un altro;
    - getto la cartaccia dal finestrino, perchè tanto se non lo faccio io, lo farà un altro.
    E ce ne sono molti altri di esempi di "menefreghismo".
    Per non parlare del discorso "con gli amici no, con gli altri si". Ma perchè? che ti hanno fatto gli altri? L'unica differenza che c'è tra gli amici e gli "altri" è che i secondi non li conosci, ma questo non ti dà il diritto di non rispettarli.
    Scusate, ma mi sembra un discorso tipicamente italiano quello di approfittare di chi è fidanzato; se lui/lei vuole tradire la persona con cui sta al momento, sinceramente io preferisco non fornirgli l'occasione.
    c'è anche da dire che, come hanno gia detto, se l'altro/a si sta guardando intorno è perchè l'attuale relazione non lo soddisfa, quindi "l'altro" alla fine è solo una via d'uscita..

nel caso invece si tratti proprio di corna allora ti uppo in tutto

Quote Originally Posted by Razj View Post
    c'è anche da dire che, come hanno gia detto, se l'altro/a si sta guardando intorno è perchè l'attuale relazione non lo soddisfa, quindi "l'altro" alla fine è solo una via d'uscita..
    nel caso invece si tratti proprio di corna allora ti uppo in tutto
    Se uno vuole una "via d'uscita", fa una bella telefonata alla sua/o ragazza/o e gli dice: "Sai che c'è? M'hai rotto il cazzo", e solo DOPO si mette a scopare con chi gli pare.
    Tradire il compagno con la scusa del "la mia relazione non mi soddisfa " per me equivale a non avere le palle di lasciare una persona e a cercare facili scappatoie per non prendersi delle responsabiltà.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Razj's Avatar

Se uno vuole una "via d'uscita", fa una bella telefonata alla sua/o ragazza/o e gli dice: "Sai che c'è? M'hai rotto il cazzo", e solo DOPO si mette a scopare con chi gli pare.
    Tradire il compagno con la scusa del "la mia relazione non mi soddisfa " per me equivale a non avere le palle di lasciare una persona e a cercare facili scappatoie per non prendersi delle responsabiltà.
    non ho detto che devi scoparci con l'altro, ma magari cominci a guardarti intorno e se trovi qualcuno molli l'altro/a

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ap!

Quote Originally Posted by Razj View Post
    non ho detto che devi scoparci con l'altro, ma magari cominci a guardarti intorno e se trovi qualcuno molli l'altro/a
    Beh questo è al limite, perchè se non trovi nessuno che fai? Te la tieni la relazione "che non va tanto bene"?

Comunque si stava parlando di "provarci" con persone fidanzate, qunidi credo si intenda con scopata annessa. Almeno credo
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Vabbè ma non è che funziona proprio così... Detto così pare che uno ci si metta di punta solo per rompere le palle alla coppia felice. Insomma, le cose succedono, ci si conosce, ci si piace, si è fortemente attratti e a questo punto tutto sommato è già tardi: se quello fidanzato è lui, la scelta di tradire o meno è una sua responsabilità e dunque se la smazza lui, esattamente come ho fatto io quando è capitato a me.

Quote Originally Posted by Kicks View Post
    Vabbè ma non è che funziona proprio così... Detto così pare che uno ci si metta di punta solo per rompere le palle alla coppia felice. Insomma, le cose succedono, ci si conosce, ci si piace, si è fortemente attratti e a questo punto tutto sommato è già tardi: se quello fidanzato è lui, la scelta di tradire o meno è una sua responsabilità e dunque se la smazza lui, esattamente come ho fatto io quando è capitato a me.
    Scusa ma non posso accettare questo discorso. Che significa che la scelta "spetta a lui"? Ti costringe con la forza? Oppure a te non frega niente della sua ragazza?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Scusa ma non posso accettare questo discorso. Che significa che la scelta "spetta a lui"? Ti costringe con la forza? Oppure a te non frega niente della sua ragazza?
    e mentre gli usi questa premura
    quello si volta , ti vede e ha paura
    ed imbracciata l'artiglieria
    non ti ricambia la cortesia

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Perfetto, allora freghiamocene di tutto, tanto homo homini lupus no? La canzone di De Andrè ha un significato diverso: Piero viene ucciso per paura, perchè è la paura di morire che in guerra ti fa sparare.
    Qui non c'è paura di nulla, anzi... c'è molta voglia di fottere.
    E poi ripeto: se lo fanno gli altri, allora va bene? Allora Mastella va assolto?
    Lo stesso De Andrè non assolve il soldato che spara a Piero
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast