le farei capire che nn conta un cazzo standoci poi mi scoperei l'amica forse capirebbe di portare + rispetto x chi davvero ci tiene^O^
le farei capire che nn conta un cazzo standoci poi mi scoperei l'amica forse capirebbe di portare + rispetto x chi davvero ci tiene^O^
over the vwap
Se mi piace un ragazzo impegnato, beh di certo non mi metto in un angolo ad aspettare che lui si molli. Cerco di capire se la cosa è fattibile, se la loro storia è in crisi, ma generalmente nel momento che uno si guarda attorno la storia è finata, ma non hanno ancora scritto la parola fine. Sempre che non ti becchi il latin lover ma lo capisci al volo e se ho voglia di divertirmi why not? alla fine se non lo fa con me lo fa con un'altra.
Scusate, ma questo ragionamento che vedo molto diffuso nel post (prendo questo reply solo ad esempio), se applicato a qualsiasi campo si tradurrebbe in anarchia pura. Faccio alcuni esempi:
- ora rubo quei quaderni poco in vista, perchè tanto se non lo faccio io, lo fa un altro;
- non pago le tasse, perchè tanto se non lo faccio io, lo farà un altro;
- getto la cartaccia dal finestrino, perchè tanto se non lo faccio io, lo farà un altro.
E ce ne sono molti altri di esempi di "menefreghismo".
Per non parlare del discorso "con gli amici no, con gli altri si". Ma perchè? che ti hanno fatto gli altri? L'unica differenza che c'è tra gli amici e gli "altri" è che i secondi non li conosci, ma questo non ti dà il diritto di non rispettarli.
Scusate, ma mi sembra un discorso tipicamente italiano quello di approfittare di chi è fidanzato; se lui/lei vuole tradire la persona con cui sta al momento, sinceramente io preferisco non fornirgli l'occasione.
bhe, il quaderno non se ne salterebbe da solo nella tua borsa per essere rubato solo perchè non in vista. al contrario una persona che ha gia un moroso ma prova desiderio verso un altro prova in maniera univoca che il rapporto con il moroso non è che vada a meraviglia, altrimenti non avrebbe bisogno di nient'altro.
poi l'unica volta che mi è capitato di provarci con una fidanzata perchè proprio mi piaceva troppo, quando si stava per arrivare al sodo mi son fermato e le ho detto che il suo moroso era un amico, avrei potuto aspettare. e come sopra lei ha ammesso che qualcosa con lui non andava con conseguente![]()
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Se uno vuole una "via d'uscita", fa una bella telefonata alla sua/o ragazza/o e gli dice: "Sai che c'è? M'hai rotto il cazzo", e solo DOPO si mette a scopare con chi gli pare.
Tradire il compagno con la scusa del "la mia relazione non mi soddisfa" per me equivale a non avere le palle di lasciare una persona e a cercare facili scappatoie per non prendersi delle responsabiltà.
Vabbè ma non è che funziona proprio così... Detto così pare che uno ci si metta di punta solo per rompere le palle alla coppia felice. Insomma, le cose succedono, ci si conosce, ci si piace, si è fortemente attratti e a questo punto tutto sommato è già tardi: se quello fidanzato è lui, la scelta di tradire o meno è una sua responsabilità e dunque se la smazza lui, esattamente come ho fatto io quando è capitato a me.
Perfetto, allora freghiamocene di tutto, tanto homo homini lupus no? La canzone di De Andrè ha un significato diverso: Piero viene ucciso per paura, perchè è la paura di morire che in guerra ti fa sparare.
Qui non c'è paura di nulla, anzi... c'è molta voglia di fottere.
E poi ripeto: se lo fanno gli altri, allora va bene? Allora Mastella va assolto?
Lo stesso De Andrè non assolve il soldato che spara a Piero![]()