Sinceramente, trovo che negli ultimi tempi c'è stato un prolificarsi di 3d modello Cioè.
Non dico che non ci devono essere questo sarebbe un inutile e stupido estremismo, ma troppi e concentrati alla fine stufano e rendono la cosa monotematica e interessante solo per alcuni.
Avete chiesto come vi fate le pippe, in un altro ma quando ve le siete fatte, ma come corteggiate, ma siete corteggiatori....minchia sembrano le interviste su un tema delle Iene.
Viva il 3d sulla Carbonara
Esempio non ho visto 3d sui Vini, sui vari hobby, 3d di problemi di vita quotidiana, 3d su come fare un CV, su indirizzamenti univesitari e post, su motori di ricerca di lavoro, bricolage....sono cose di tutti i giorni e sicuramente + utili di sapere quanto mi tirava il cazzo vedendo non è la Rai a 12 anni.
Sui mutui, credito al consumo....cazzi e mazzi.
Last edited by Karidi; 29th January 2008 at 12:46.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
si ok sarebero parecchio interessanti 3d su vino bricolage modellismo( tra l'altro sabato ho tirato fuori dalla cantina lo scafo della santa maria ( mo so arrivato al fasciame latarele e sto bestemmiando in turco)) ma la mia domanda è
perchè non li fate?...a volte in testa alla board ci stanno per giorni 3d della settimana prima![]()
la succursale di girlpower![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Last edited by Karidi; 29th January 2008 at 13:06.
Il Mio Vangelo
Io ho fatto il post sulla birra artiginale, su 12 pagine, 11 erano ipotesi su come potevo morire dalla birra che stavo facendo![]()
Hai paura di beccarti sia quello per essere emo che quello epr esser donna?![]()