Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 82

Thread: Multa :|

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Chi lo dice che i 180 non sono costanti?
    Inoltre, se non sono costanti non è assolutamente vero che andrà a consumare il doppio.
    statistica, trovi sempre qualcuno davanti e devi rallentare, e se anche sono costanti il tempo che guadagni lo perdi fermandoti a fare benzina ( ).
    No ora non è vero che consumi di più, poco, leggi i numerini del consumo quando schiacci il pedalino, segnateli e riportali su un bel piano cartesiano. Ora dimmi a che funzione assomiglia.
    Detto ciò hai letto quel che volevi leggere, tutti pensano che gli incidenti e le sfighe capitino solo agli altri, io ti ho portato un esperienza vissuta da vicino. Più guidi più statisticamente può succedere qualcosa, più vai veloce più quel qualcosa può esserti fatale o peggio esserlo per qualcun'altro - eh ma la sindrome da unbreakable è difficile da guarirla, cazzo in sti casi do ragione a estrema sui neo patentati.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    statistica, trovi sempre qualcuno davanti e devi rallentare, e se anche sono costanti il tempo che guadagni lo perdi fermandoti a fare benzina ( ).
    No ora non è vero che consumi di più, poco, leggi i numerini del consumo quando schiacci il pedalino, segnateli e riportali su un bel piano cartesiano. Ora dimmi a che funzione assomiglia.
    Detto ciò hai letto quel che volevi leggere, tutti pensano che gli incidenti e le sfighe capitino solo agli altri, io ti ho portato un esperienza vissuta da vicino. Più guidi più statisticamente può succedere qualcosa, più vai veloce più quel qualcosa può esserti fatale o peggio esserlo per qualcun'altro - eh ma la sindrome da unbreakable è difficile da guarirla, cazzo in sti casi do ragione a estrema sui neo patentati.
    Già sei tendenzioso quando parli di cose che conosci bene come i computer, ma quando parli di macchine non ti si può proprio leggere

Quando accelleri è ovvio che i consumi schizzano a valori "impossibili", ma perchè sei appunto in accelerazione piena.
    A 170/180 invece sei a velocità costante, il pedale dell'acceleratore non è giù tutto, anzi, hai ancora 40 km/h "disponibili" (n.b.: si parla di velocità a tachimetro) e quindi i consumi saranno sì più alti che non ad andare a 130/140 ma ASSOLUTAMENTE non il doppio. Ma manco per il cazzo proprio

p.s:
    ovviamente mi riferisco a una vettura di media potenza, tra i 130 e i 160cv.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

IO sono tendenzioso? il doppio è un espressione, presente la lingua italiana, che esprime consumare tanto.
    Il consumo di una macchina salve esponenzialmente con la velocità, se sei un espertone dovresti saperlo meglio di me, sono tra l'altro dati facilmente verificabili.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Già sei tendenzioso quando parli di cose che conosci bene come i computer, ma quando parli di macchine non ti si può proprio leggere
    Quando accelleri è ovvio che i consumi schizzano a valori "impossibili", ma perchè sei appunto in accelerazione piena.
    A 170/180 invece sei a velocità costante, il pedale dell'acceleratore non è giù tutto, anzi, hai ancora 40 km/h "disponibili" (n.b.: si parla di velocità a tachimetro) e quindi i consumi saranno sì più alti che non ad andare a 130/140 ma ASSOLUTAMENTE non il doppio. Ma manco per il cazzo proprio
    p.s:
    ovviamente mi riferisco a una vettura di media potenza, tra i 130 e i 160cv.
    il punto è che uno che guida a 190 in autostrada in italia con tutti gl iN imprevisti che ci stanno , è un incosciente . stop.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

IO sono tendenzioso? il doppio è un espressione, presente la lingua italiana, che esprime consumare tanto.
    Il consumo di una macchina salve esponenzialmente con la velocità, se sei un espertone dovresti saperlo meglio di me, sono tra l'altro dati facilmente verificabili.
    sono della tua opinione (ovvero che è sempre meglio andar "piano" ) però doppio non vuol dire tanto, vuol dire due volte tanto (ovvero 2 x )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    il punto è che uno che guida a 190 in autostrada in italia con tutti gl iN imprevisti che ci stanno , è un incosciente . stop.
    Kin ritorniamo allo stesso discorso dell'altra volta.
    Mi spieghi che cambia andare a 190 su un autostrada tedesca, dove non c'è il limite (si lo so che in certe zone c'è, ma io parlo di dove non c'è ^^), e andare a 190 su un'autostrada italiana come la A4 (cioè un rettilineo di 400km)?

Quote Originally Posted by Kith View Post
    sono della tua opinione (ovvero che è sempre meglio andar "piano" ) però doppio non vuol dire tanto, vuol dire due volte tanto (ovvero 2 x )
    Si ma lui spara boiate e poi accampa scuse.
    Fa tutto parte dell'esser tendenzioso

-----

Hador's Avatar

Mi spieghi che cambia andare a 190 su un autostrada tedesca, dove non c'è il limite (si lo so che in certe zone c'è, ma io parlo di dove non c'è ^^), e andare a 190 su un'autostrada italiana come la A4 (cioè un rettilineo di 400km)?
    il fatto che la germania sia l'unica nazione al mondo senza limite di velocità in autostrada (ormai tra l'altro ridotto il tratto a poche centinaia di km) non ti suggerisce che FORSE sono loro in torto e non gli altri?
    cioè puoi essere scassaminchia quanto vuoi, ma difendere l'andare a 180 in autostrada è da idioti, anzi idioti criminali.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

la mia smart arriva a 140 e quindi non posso manco correre in autostrada

il fatto che la germania sia l'unica nazione al mondo senza limite di velocità in autostrada (ormai tra l'altro ridotto il tratto a poche centinaia di km) non ti suggerisce che FORSE sono loro in torto e non gli altri?
    cioè puoi essere scassaminchia quanto vuoi, ma difendere l'andare a 180 in autostrada è da idioti, anzi idioti criminali.
    E intanto hanno, in rapporto alla popolazione, meno incidenti di noi

Inoltre il tuo discorso è talmente stupido che fa acqua da tutte le parti: l'olanda è l'unico paese tra quelli occidentali (non conosco la situazione dei paesi del terzo mondo) ad avere la droga leggera liberalizzata.
    Chi è in torto? Loro o il resto del mondo?
    Ovviamente so che per te è in torto il resto del mondo, è solo per farti capire che hai detto una boiata (strano, non succede mai ) ^^

-----

Kinson's Avatar

Si ma lui spara boiate e poi accampa scuse.
    Fa tutto parte dell'esser tendenzioso

axet facciamo a capirci :

le autostrade italiane sono un po merdose , per non parlare degli automobilisti italiani e il loro concetto di guida .

E non venirmi a dire che non sali di 50 60 km sopra al limite piu o meno ovunque , una volta che ti accorgi che puoi schiacciare sul gas .

Sillybee's Avatar

Faccio un esempio di consumi MEDI alle varie andature, basandomi sulla mia:

100km/h costanti --> 7L/100km
    120km/h costanti --> 8L/100Km
    140km/h costanti --> 9L/100km
    160km/h costanti --> 10L/100km
    180km/h costanti --> 11L/100km
    200km/h costanti --> 12L/100km
    220km/h costanti --> 13L/100km
    di+... non va...

andare a 180 in autostrada è da idioti, anzi idioti criminali.
    Up, almeno si mettessero in corsia centrale... cosi quando arrivo a 220 non devo inchiodare...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Up, almeno si mettessero in corsia centrale... cosi quando arrivo a 220 non devo inchiodare...

Con Axet dietro a 260 che ti fa i fari imprecando sul come sia possibile che certa gente vada così piano
    Free from Signature

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io uso i fari contro i deficenti che vanno a 20 km/h
    in pratica sempre. La strada è piena di imbecilli che non sanno guidare... piuttosto che levarla a me che vado a 200 all'ora possono toglierla a chi non sa ancora leggere i cartelli stradali, o usare le freccine direzionali, lo so che sono in torto, ho esagerato con l'accelleratore, pero chi non lo fa? Non credo di essere l'unico ad andare forte (che poi è capitato una volta sola, unica multa che ho preso)

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    in pratica sempre. La strada è piena di imbecilli che non sanno guidare... piuttosto che levarla a me che vado a 200 all'ora possono toglierla a chi non sa ancora leggere i cartelli stradali, o usare le freccine direzionali, lo so che sono in torto, ho esagerato con l'accelleratore, pero chi non lo fa? Non credo di essere l'unico ad andare forte (che poi è capitato una volta sola, unica multa che ho preso)

ti posso dire che quelli che spesos reputiamo rincoglioniti ( vedi vecchietti che guidano con cappello o anziani o altri che non s sa che cazzo fanno ) sono proprio quelli che stanno entro o anche 10km sotto i limiti stradali .

Praticamente so quelli in regola . Io stesso dico che so alieni perchè in certe strade capisco che non devi andare a fare il pilota di f1 , ma stare anche 30 km sopra non è affatto un eresia . Poi maggiore è la velocità e minore è la sicurezza stradale , maggiori sono le possibilità di spalmarti

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    Pieno di imbecilli che non sanno guidare, chi cazzo te lo dice che tu guidi meglio di loro? sei il dio in terra dei guidatori?
    Ma porco di quel giuda fosse per me ti metterei le cunette da 10 centimetri così la prossima volta che fai i 200 ti fai 150 metri sulla marmitta e ti ricompri il bmw mercedes o checcazzoè nuovo.
    Diocaro ma lo capisci che oltre la tua metti in pericolo la vita di altri? Ma che avete le scoreggie al posto del cervello?
    Con la patente di uno che fa i 190 ci farei pulire il culo a tutta la polizia stradale del suo distretto, e poi guiderebbe il triciclo, manco la biciletta.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast