alka zitto, se non vota è un -1 al berlusca!![]()
Il PD!
Il PPL!
Comunistelli vari drogati
Qualcuno di dx se silvio non li compra tutti
Una ceppa di minchia / bianca / sto a casa / vo a troie
alka zitto, se non vota è un -1 al berlusca!![]()
hdr.
bnet profile
1) si va a scegliere quello che ci rappresenta di più
2) si va a scegliere il meno peggio
ma se
1) nessuno mi rappresenta
2) son tutti uguali e il meno peggio non esiste
??
intendiamoci.. io alle ultime elezioni ho votato sx e poi mi son ritrovata Mastella (ad esempio) ministro di g&g.. eh bhe..
ipotesi: io voto il PD.. il PD vince.. si cominciano a formare le coalizioni per il governo e mi ripoppa Mastella (sempre ad esempio)..
che cosa ho votato a fare?
sarà che ora son disillusa all'ennesima potenza.. ma mi fanno davvero schifo TUTTI
spuntasse qualche faccia nuova CREDIBILE allora ci potrei ripensare, ma per come stanno le cose ora..
@Kith .. secondo me tra questo sondaggio e quello precedente cambia una cosa: il fatto che FI e AN si siano unite sotto un unico partito; questo secondo me ha fatto cambiare idea a quelli che avrebbero votato AN ma che non la votano più .. idea mia eh
si mire ma tanto uno dei due ci sale comunque, tantovale scegliere... almeno così la vedo io, per questo andrò a votare (per quel che conta tanto per il senato non posso)
hdr.
bnet profile
Bello il messaggio che vuoi dare ai baciapile, vuoi la realtà? il tuo non votare non servirà assolutamente a niente.
Che tu voglia o meno quelli sono, e se non fai niente quelli ti tieni.
Non ci vuole una laurea per capirlo no, infatti io senza la mia laurea ho capito che in Italia non c´era futuro e ce ne siamo andati, se vuoi fare davvero qualcosa per sta situazione comincia a svegliarti che ognuno è padrone di se stesso.
E se non vuoi andartene perchè non ti piace l´idea di essere obbligato a lasciare il tuo paese per colpa loro (io adoro l´italia beninteso e mi mancano molte cose) tanto meglio, scendi per strada vestito da terrorista e urlagli ladri bastardi, o inventati qualcos´altro.
Fare gli ignavi con la scelta del non votare per poi star li a crogiolarsi nei propri lamenti è un po troppo comoda, fai qualcosa.
povera italia dove la forma maggiore di protesta maggiore è stare a casa a guardare la vita in diretta invece di andare a votare.
capisco il tuo punto di vista... ma, purtroppo, a votare ci sono andata più volte di te.. ogni volta sperando in un cambiamento, in un miglioramento, puntualmente mai avvenuto, e per trovarmi sempre le stesse persone sedute tranquille in parlamento
adesso mi sono stufata, e, sinceramente, trovo avvilente dover dare il mio voto CONTRO qualcuno (perchè è quello che farei) piuttosto che A FAVORE di qualcuno
scheda nulla =! stare a casa a guardare la vita in diretta.
Quelli ci sono e quelli ci teniamo finche' continueremo a votarli, loro saranno sempre li, perche' ci sara' sempre qualcuno che si lamentera', ma continuera' a dargli sostegno quando e' il momento di sfancularli( quando e' ora di votare).
Andare a votare sperando che vinca la sx(o la dx) per poi ritrovarsi di nuovo sempre le stesse facce da culo cosa cambierebbe?Ci vuole un cambio drastico, oramai siamo a un punto in cui votare il meno peggio non risolve niente e serve solo a dare una vangata in piu'. E siccome il napalm non so dove andarlo a comprare, l'unico modo che ho di protestare civilmente e' disegnare un cazzo sulla scheda elettorale.
Spoiler
Spoiler
In un paio di mesi rischiamo di passare da 40 e rotti partiti a 2 grossi e un paio di piccoli... E vi lamentate.
Buona per Silvio e Water
Come ha detto il buon Berlusca: votate o per il pd o per il ppl.
Last edited by Hudlok; 10th February 2008 at 18:08.
ci fosse un alternativa, la dove voi vedere un alternativa nel non voto secondo me non avrà alcun peso sui media/politici. Ci spero è, ma trovo improbabile che sia così. Così come il vday si è risolto nei fatti in un cazzo di niente, non ho molta fiducia nelle rivoluzioni.
hdr.
bnet profile
nooo ho scritto la senza accento!
comunque stai migliorando hudlok, a che lettera sei arrivato? la g? la n?
hdr.
bnet profile
sto a casa è perfetta![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Però, forse, non so, quasi quasi, vado alle urne e voto per questo partito:
![]()