Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
no no assolutamente ma ci sono teorie di carettere psicologico che il nome determini molti aspetti del carettere.Sono teorie in fase di studio,ma esistenti...
Cmq oltre la simpatica battuta dimmi se non è vero quello che ho scritto precedentemente?
Ad esempio io adoro i nimi che Totti e la Blasi hanno dato ai loro figli(Chanel e Christian) xò sono il primo a dire che si deve vedere come suona...dai...Chanel Totti è ridicolo![]()
@Trish: Gino nel 2008 su un bambino fa ridere.
50 anni fa non faceva ridere.
Avessi il cognome Farina, non chiamerei mai mia figlia Bianca...mica sono deficiente.
Il tuo discorso era differente, non contava l'assonanza tra nome e cognome (vedi Chanel Totti che fa spruzzo), bensì contava il fatto che se uno è rozzo e si chiama Philippe fa ridere.
E' una puttanata, non che faccia ridere, bensì pensare a come diventerà il figlio in futuro. Ho un amico che si chiama Massimo, nome normalissimo, ed è un droghino della merda che finirà in galera a breve... Teoria del cazzo, imho![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Castor per il cane e Creola per la gatta va bene(scherzo)....
cmq sono dei bei nomi....
ahahahahah no....
cmq di nomi da uomo che mi piacciono ce ne sono un bel pò per ora mi viene in mente Francesco(come Totti naturalmente),anche Christian,o come il cantante dei Metallica cioè James()
Michael non mi piace per il suono che fa quando lo pronunci "Maicol",poi sinceramente mi sa di burino....
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
"o Alan o Kevin, meglio Kevin"
...andate a 0:50...