Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 93

Thread: @ace

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    2 post che scrivi cazzate e non c'e' 2 senza 3 d'altronde.
    da quando ho cercato di riempire la tua testa di sana cultura ho detto sempre chiamato, giusto?giusto! e gia' cosi' una persona che sente chiamato dovrebbe pensare a detto, nn scritto, ma puo' lasciare dubbi.
    e allora guarda qua cos'ho scritto :
    dicono, voce del verbo dire, e' un'azione che si compie parlando.
    non posso dire scrivendo, capito?
    Non dimentico nulla?
    Ah si, uan cosa si..

OwNeD AnOtHeR tImE

ah un'altra cosa, e' un piacere poter ribadire dopo una discussione che avevo ragione dalla prima cosa che ho detto, io
    demenzia e' + corretto di dementia eh
    questa è la prima cosa che hai detto..no mi dispiace demenzia non esiste ..esiste la parola demenza ma non la parola demenzia..sei demente per caso? cultura da te? vai a giocare con le barbie..ciao bimbominchia
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    questa è la prima cosa che hai detto..no mi dispiace demenzia non esiste ..esiste la parola demenza ma non la parola demenzia..sei demente per caso? cultura da te? vai a giocare con le barbie..ciao bimbominchia
    ora passi alle offese?
    ma dai te lo abbiam detto in 2 che sbagli, te l'ho dimostrato, hai cercato di arrampicarti sui vetri e l'hai presa in culo anche lì, mo basta e di ho sbagliato, nn venirmi a rompere il cazzo, prendila come vuoi, deprimiti, con ironia (come farei io ) o fregatene, ma nn venire a scrivere ste cose che oltre che ignorante (sull'argomento) mi diventi pure minkione
    io in quel post gia' parlavo della pronuncia eh

Warrant Officer

Aspetta fue, mi e' venuta in mente una cosa :
    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
    Siccome suppongo tu non sia malvagio, propendo più per un pirla, ma smentiscimi e rimani ignorante va
    Attached Images Attached Images  

Chief Petty Officer magic's Avatar

boh, ma l'ho detto, sono opinioni, cmq l'ordine mi pare sia parry > evade > scudo.
    nn comprendo i duelli in cui il mio avversario gira fullbuffato da chierico e ingaggia
    solo uan volta hai perso perkè ero fullbuffato..anzi..hai usato il bug per scappare..le altre 3 o 4..va be che eri rank basso e quello che vuoi hai sukato malamente proprio..ebbene si..ho ingaggio e lo uso..nn capisco ancora il problema

Warrant Officer

magic, di per se non e' un bug, pero' come definiamo lamer un bd suppre, si definisce lamer ingaggio.
    ma sarebbe lo stesso lamer ad esempio su un toa con un prete o uno skald (hey ray hai mai provato a usare stili battlemaster col bm a raffica?) drainare mana, però il gioco lo permette.
    difatto nn ti ho insultato, però per me non sono duelli

Chief Petty Officer magic's Avatar

ahh capito..i duelli sono quelli che si fanno con gli scudati afk seduti....(nn è bug entrare in una colonna del laby?) orco nn ho mai capito che era fatto apposta dalla mythic!!

io in quel post gia' parlavo della pronuncia eh

si era ovvio kraig scrive demenzia(che non esiste in italiano) e il tuo reply dopo ray

demenzia e' + corretto di dementia eh
    si mi sembra ovvio che ti riferivi al parlato..quando si fa un discorso scritto
    sono io che mi arrampico sui vetri
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Aspetta fue, mi e' venuta in mente una cosa :
    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
    Siccome suppongo tu non sia malvagio, propendo più per un pirla, ma smentiscimi e rimani ignorante va
    non mi abbasso ai livelli di un bimbominchia..
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Warrant Officer

nn posso entrare nella tua testa perchè non sono telepatico, ma ci sono ovvi motivi che me lo impedirebbero cmq
    ma ce la fai, ma stai sparando cazzate da nn so quanti post, ti ho detto che parlavo della pronuncia e a differenza tua io ho argomentato in modo corretto le mie tesi, e mi vieni ancora a replyare? minkia poi e' la nuova generazione che e' una merda
    Last edited by Oris; 19th February 2008 at 18:32.

Petty Officer 2nd Class

Boh, io alla fine proprio perche' me l'ero fatto come un pg tranquillo mi ero autoconvinto che la spec sm fosse da buttare (tanto cappo a 1.5) e quindi nn l'ho mai speccata, e nn me ne sono pentito (cmq la mia esperienza e' durata 4 giorni di puro nerd fino al 5l e poi basta, e avevo un tp sgravato)
    io ho il tuo tp versione 2.0..sm nn mi serve per il combat speed ma per la parata e il ciuccia end che a volte mette in crisi gli avversari e quell'hot stupido che a volte ti salva il culo...

Warrant Officer

come l'hai migliorato?
    cmq l'hot boh mi e' sempre sembrata poca cosa, il ciuccia end ci ho pensato anch'io, xke' inculare tipo a una valk 60 di end con quello ke gli costano gli stili nn e' male

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Vabbe se mi correggo e dico che volevo scrivere "dementia" con la T ma che ho scritto come lo pronuncio (con la "z") dite che è troppo tardi?
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

nn posso entrare nella tua testa perchè non sono telepatico, ma ci sono ovvi motivi che me lo impedirebbero cmq
    ma ce la fai, ma stai sparando cazzate da nn so quanti post ti ho detto che parlavo della pronuncia e a differenza tua io ho argomentato in modo corretto le mie tesi, e mi vieni ancora a replyare? minkia poi e' la nuova generazione che e' una merda
    tu fai prima il grande dicendo a rai che demenzia è corretto in italiano ..mentre la parola corretta è demenza e poi dai spiegazioni su teoria di come sia diventato in italiano passando dalla traduzione verbale della parola dementia..se scrivi demenzia fai un errore punto e fine..quindi hai sbagliato e poi hai cercato rimedio in sproloqui inutili facendo il saputello..la cosa divertente e che secondo me neanche te ne rendi conto che stai sbagliando..il che è patetico
    tu sei la nuova generazione..cosa hai scelto di essere emo o scemo?
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Warrant Officer

e' una prova per la mia tesi
    sai perche'?
    perche' vuol dire che tu hai scritto veramente quello che pensavi, cioe' la pronuncia, e nn hai copiato quello che hai visto scritto.
    le due lettere so troppo lontane (z e t) e quindi nn e' un errore di battitura, bensì, come si sa, la mente è andata più veloce della mano, e così hai scritto come lo pronunci e nn come lo scrivi!
    quindi ho ancora + ragione!
    oh ma so troppo pro!

Petty Officer 2nd Class

come l'hai migliorato?
    cmq l'hot boh mi e' sempre sembrata poca cosa, il ciuccia end ci ho pensato anch'io, xke' inculare tipo a una valk 60 di end con quello ke gli costano gli stili nn e' male
    mmh nn lo trovo + uff...cmq ho usato come base il tuo e mi sembra gli è stata alzata combat speed...

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast