Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 84

Thread: NBA - All Star Weekend

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    quesito:
    Ieri sentivo Peterson e Bonfardeci parlare dell'MVP. Mi spiegate, se qualcuno lo sa, come viene attribuito sto titolo?
    I nomi menzionati erano quelli di LBJ, K.Bryant e K.Garnett su tutti...Partendo dal presupposto che i primi 2 sono totalmente diversi rispetto al terzo, ma allora, se c'è Garnett tra i papabili, xke non c'è anche D.Howard? Sempre in doppia/doppia, ma non di spicci, bensì con almeno un ventello di punti e un altro ventello di RIMBALZI. Domina il pitturato contro chiunque, uno schiacciasassi che spinge i Magic a vincere anche in scioltezza.
    Sarà che mi piace parecchio come giocatore, come mi piace Stoudemire che in quanto a potenza gli assomiglia, ma non capisco xke BigTicket (massimo rispetto per Garnett) sia in lizza e D.Howard quasi manco menzionato...
    @Questione Suns2: Steve Kerr merita merda in faccia. Shaq è una cacata di giocatore ormai... giusto che scoppino su se stessi. Cioè dai, Nash ormai a fine carriera che cmq rulla quando in forma, hai un ottima squadra basata sulla velocità d'azione e vendi uno esplosivo come The Matrix per prendere un VITELLO FERMO come Shaq? Vabbeh... dal primo posto al sesto della conference in meno di 10 partite.
    Direi GG Kerr.

questione 1:
    penso dipenda da 1)statistiche 2)posizionamento della squadra 3)ruolo del giocatore nella squadra e impatto decisivo sulle partite

Effettivamente, Howard penso sia comunque in lizza, ma il discorso punti per allacciata di scarpa, da sempre fanno più effetto di doppie doppie.
    Però Garnett... mah. Che abbia fatto fare un salto di qualità ai Celtics è indubbio, ma non mi pare che sia stato così tanto decisivo, o cmq sotto le mie aspettative.

questione 2:
    penso che ormai sia rottura tra D'antoni e Kerr e l'acquisto di Shaq sia stato il segnale che Kerr ha + potere di Mike, che quindi penso se ne andrà quest'anno per cercare di fare il basket che piace a lui altrove.
    Io dico che se non va a NY, scambio Johnson-D'Antoni tra Mavs e Suns.
    searching for free time...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Mellen in parte sono anche in accordo con te sulla questione tipologia di punti della coppoia LBJ-KB rispetto a Dwight... ma, permettimi, non è che howard non dia spettacolo quando è nel pitturato.
    Giusto ieri durante un timeout di Mavs vs Lakers ho visto una delle 5 azioni + belle settimana della NBA TV con il commento di Trigari che ha detto:" Un uomo in mezzo ai bambini"... beh la frase era a descrizione di Howard che in mezzo a 4 che gli impedivano di muoversi ha tirato un inchiodata da paura che fa altro che spettacolo.
    Poi oh...ovvio, non fa 55 punti come KB & LBJ...

comunque quasi (molto ma molto quasi eh )a livello di D.Howard metto Chris Bosh... meno spettacolare ma una costanza che ne basta della metà.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Mellen in parte sono anche in accordo con te sulla questione tipologia di punti della coppoia LBJ-KB rispetto a Dwight... ma, permettimi, non è che howard non dia spettacolo quando è nel pitturato.
    Giusto ieri durante un timeout di Mavs vs Lakers ho visto una delle 5 azioni + belle settimana della NBA TV con il commento di Trigari che ha detto:" Un uomo in mezzo ai bambini"... beh la frase era a descrizione di Howard che in mezzo a 4 che gli impedivano di muoversi ha tirato un inchiodata da paura che fa altro che spettacolo.
    Poi oh...ovvio, non fa 55 punti come KB & LBJ...
    comunque quasi (molto ma molto quasi eh )a livello di D.Howard metto Chris Bosh... meno spettacolare ma una costanza che ne basta della metà.

Howard nel pitturato è quasi immarcabile. Ovviamente la NBA da sempre, tra un gigante che schiaccia e uno che parte da lontano per farlo, preferisce il secondo.
    Penso che tornando indietro e vedendo tutti gli MVP di centri ce ne siano pochini rispetto le guardie

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

o mio dio...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Howard nel pitturato è quasi immarcabile. Ovviamente la NBA da sempre, tra un gigante che schiaccia e uno che parte da lontano per farlo, preferisce il secondo.
    Penso che tornando indietro e vedendo tutti gli MVP di centri ce ne siano pochini rispetto le guardie
    e su questo abbiamo già appurato di essere in accordo
    Bene va, no prob, gente come LBJ merita di essere MVP a vita...un mostro di potenza, classe, costanza, impegno, responsabilità...tutto insomma.
    Ma trovo comunque un po' sbagliato precludere la vittoria a gente come D.Howard che imho è il cuore pulsante dei Magics.

@Gilles: o mio dio... cosa?

***Millo LittleMonkey***

Master Chief Petty Officer

oh Howard sarà grosso,superman,schiaccia, stoppa, tira giù 20 rimbalzi ma prima di essere paragonato a Garnett ne deve passare di acqua sotto i ponti !

discorso mvp: alla fine contano le cifre e il record della squadra, Garnett avrà il record di squadra migliore, sta giocando il miglior basket della sua carriera ma nonostante tutto le cifre sono calanti(e vorrei vedere con quel che ha affianco ora)
    quindi la sfida è tra LBJ e Kobe, LBJ sta maturando cifre mostruose ed è il nuovo volto della lega però il record è quello che è, se fanno come gli anni scorsi in cui non l'han dato a Kobe(che peraltro aveva cifre "meno" impressionanti) per il record di squadra non esaltante. Io spero in Kobe perchè non sopporto James pur riconoscendo che questo sarà il dominatore dell'nba tra massimo un paio d'anni.

scusate per come è scritto ma sono un po' brillo

Lieutenant

Conta parecchio anche la squadra, e soprattutto l'impatto che un determinato giocatore ha sulla squadra.

Garnett ha ribaltato una franchigia, che era perdente e ora ha il miglior record NBA. E si vede anche cosa hanno combinato i Celtics quando era assente o acciaccato.

James aveva una squadraccia prima delle trade e vinceva le partite praticamente da solo. Senza di lui Cleveland navigherebbe intorno al peggior record della lega. Inoltre statisticamente e' un mostro.

Kobe penso sia il miglior giocatore al mondo e anche prima di Gasol stava tenendo i Lakers nelle zone alte di classifica nel durissimo ovest.

Howard sta in una buona squadra, che pero' a meno di sorprese non puo' competere con le due forze dell'est. Avra' tempo per vincere MVP in futuro, magari quando Orlando sara' pronta per lottare per il titolo, al momento voterei uno degli altri tre.

Concordo con voi che è giusto venga dato a Kobe o LeBron...sono spanne sopra gli altri.
    Sia chiaro gente, ho sempre amato Garnett sin dagli albori...The Big Ticket non si tocca!
    Penso siate cmq in accordo con me che gente come Howard e Bosh tengono alto il livello di 2 squadre che senza di loro faticano veramente TROPPO.
    Certo non è sinonimo di MVP, lo so benissimo

***Millo LittleMonkey***

Concordo con voi che è giusto venga dato a Kobe o LeBron...sono spanne sopra gli altri.
    Sia chiaro gente, ho sempre amato Garnett sin dagli albori...The Big Ticket non si tocca!
    Penso siate cmq in accordo con me che gente come Howard e Bosh tengono alto il livello di 2 squadre che senza di loro faticano veramente TROPPO.
    Certo non è sinonimo di MVP, lo so benissimo
    senza alcun dubbio.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

L'mvp quest'anno è cosa a due, ovvero Lebron e Kobe. Howard è dominante come pochi ma ha ancora delle mancanze tant'è che il vero perno dei Magic è Turkoglu ( a cui darei il MIP senza pensarci due volte ), diciamo che Howard è a un playmaker serio dall'mvp, non avendo un gioco affidabile in attacco oltre la schiacciata ( anche se ci sta lavorando con un 'tizio' di nome Ewing ) dipende moltissimo dalla capacità di chi porta palla, cioè con un Nash a caso sarebbe cavoli amari per tutti.
    Last edited by Edeor; 3rd March 2008 at 21:42.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

pare che lebron abbia fatto lo show in quello che potrebbe essere il suo prossimo stadio (50 , 10 ,8 .........)

pare infatti che stern oltre a colangelo e d'antoni, vuole ricostruire intorno a lebron NY (sappiamo tutti che è il suo pupillo)

phila in questo momento va ai playoff

...

..mah.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    phila in questo momento va ai playoff

...

..mah.
    e denver con AI no

0,600 per Denver che starebbe fuori... pazzesco.

E intanto chi diceva che Houston avesse bisogno per forza di Yao? 16° di fila..(anche se secondo me scoppiano o poco prima o ai playoff)

Vi immaginate NY con Colangelo, D'Antoni e LBJ come base?

Master Chief Petty Officer

a me il baffo non piace come allenatore

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast