a volte mi stupisci shar
![]()
Ragazzi, visto ormai l'imminente uscita, qualcuno più informato sa che tipo di package avrà la versione italiana?
Usa o Jap?
![]()
Onestamente lo ignoro.
So arrivato al DvD2, sempre meglio sto gioco, quanto cazzo mi diverto a strapomparli i pg del party pz anche se poi rende gli scontri un pò troppo semplici![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
spero arrivi in versione "ventaglio"
è troppo pheega![]()
Appena iniziato...la storia non posso valutarla.ho giusto una quarantina di minuti di gioco...grafica niente male,ci sono alti e bassi ma nell'insieme è molto suggestiva..ho notato qualche calo di frame stile ME quindi sopportabile...carino il doppiaggio in Italiano anche se non ai livelli di ME...non mi fa impazzire il sistema di attacco con i due cerchi mi sa troppo di action per un game come questo e poi...beh...i menù...puliti,funzionali e semplicissimi,ma diciamo la verità almeno uno sfondo o qualche colore potevano metterlo...
Il sistema degli anelli è simpatico ed alla fine è l'unico elemento action all'interno del combat quindi ci sta bene imho, i menù sono di una chiarezza disarmante, vero che sono molto old style ma alla fine è coerente al resto del gioco
Preparati a versare lacrime non appena leggerai i vari sogni di Kaim, musica a palla e luci soffuse me raccomando![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-2 ...
Continuate a commentare che almeno continua a crescere la scimmia...
P.S.: Mi ripeto: per quanto riguarda il box italiano del gioco qualcuno sa nulla? La bustina per il quarto dvd e gli altri 3 impilati tipo versione USA mi starebbe sul culo.
Uhm avevo letto da qualche parte che in Europa il box sarebbe stato come quello Jappo, ma non ricordo dove ho letto... non so per certo
Edit: trovato questo su wikipedia, se lo ritenete attendibile:
In Japan and PAL territories, the solution was to use an oversized case with two disc trays to store the discs
sto letteralmente sognando sto cazzo di gioco ;_;