ma visto che ne stiamo parlando... vorrei proporre dei quesiti:
1) voi dominate la moda o ne siete dominati?
2) fate di testa vostra, siete originali o seguite la massa ed il passaparola
3) girate mercatini e/o negozi "normali" spendendo poco/medio oppure andate al negozio strafigo senza badare a spese spendendo n euri (e qui torniamo ai punti precedenti)
![]()
Spoiler
1) io faccio stile(cit)
2) seguo la massa nel senso che nn andrò mai a vedermi la rivista di moda x capire cosa comprare, ma se mi dicono va che e' bella la roba lì e nn mi piace nn la cago di striscio
3) supernegozi, ovviamente![]()
ma che domande sono pare un intervista di CHI![]()
allora avresti dovuto farmi firmare una deliberatoria o come la kiamate voi x il trattamento dei dati personali bla bla bla ciccio in culo snazione mi devi 100 euro.
io ho un tot di polo ralph lauren e jeans marlboro classic/rifle/levis, è la moda mia di sempre lol, e le mie mutande costano 5 euro 2 paia![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
bele ma che titoli di lavoro hai tu?
ma + precisamente tu fai tipo il manager oppure lo stilista o che altro?
io ho solo jeans, t-shirt, felpe col cappuccio e il tascone davanti e boh.. penso 3 maglioni
per l'estate jeans corti, t-shirt
poi ho tipo 4-5 camicie a manica lunga e altrettante corte
probabilmente ho più smanicate per giocare al campetto![]()
Sono convinto che polo/camicia+jeans non morirà mai![]()
primavera jeans/maglietta (jeans rigorosamente levis o energie) maglietta stampata o felpastile artista schizzato
al massimo tia
hdr.
bnet profile