Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 80

Thread: Patch 2.4

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

i warrior che si lamentano sono ridicoli

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ...
    Non vorrei tornare sempre sul whine sui lock, ma, se permetti, il war equippato pari livello, ti fa una pippa solo se sei lock, perchè le altre classi le shotta isi (se non tutte, quasi tutte)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

tutto è gear dipendende, il discorso non c'azzecca nulla
    fatto sta che il war killa praticamente qualunque cosa (sisi, a parita di gear).
    e i warrior che si lamentano, sono peggio di chi si expa un lock e poi passa ad un hunter ()

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    fatto sta che il war killa praticamente qualunque cosa (sisi, a parita di gear).
    e i warrior che si lamentano, sono peggio di chi si expa un lock e poi passa ad un hunter ()
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Acheron's Avatar

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sturm's Avatar

Vero

“Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Non vorrei tornare sempre sul whine sui lock, ma, se permetti, il war equippato pari livello, ti fa una pippa solo se sei lock, perchè le altre classi le shotta isi (se non tutte, quasi tutte)
    e io che ho detto? Che giusto un lock sl/sl o un mage frost possono farselo relativamente isi.
    Salvo il fatto che (per ribadirlo a Shagaz) un warrior risente ancor più di altre classi del proprio equip. Conosco gente che se l'è rollato perchè appariva fico&imba e dopo averlo equippato gladiator s1 l'hanno trasferito su un account secondario e dato via, preferendogli un rogue.

Il problema per le altre classi è che gli han dato ben 2 cariche (charge e intercept) e un hamstring riapplicabile senza riduzioni.
    Un hunter o caster che non può kitarlo muore sì visto che è praticamente immune al fear, snararlo non serve sempre (per i charge appunto) e un root se lo dispella cmq di trinket.
    Lo han resto una cifra più mobile rispetto a com'era prima, forse anche perchè nei bg o fuori dalle arene è una classe che non riceve le cure sufficienti di cui ha un estremo bisogno e non ha molti modi per kitare se si mette male.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

contro prete disci pero un war perde al 90% dei casi (a pari gear ofc),non c'è charge/cazzi vari che reggano :asd:
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

e poi torna ad un lock hai dimenticato

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

l'hamstring ora ha il disminishing return come i cast...credo dalla 2.4...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ioioio warrior che si lamenta

se volete famo a cambio pg, dico sul serio

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    e io che ho detto? Che giusto un lock sl/sl o un mage frost possono farselo relativamente isi.
    Salvo il fatto che (per ribadirlo a Shagaz) un warrior risente ancor più di altre classi del proprio equip. Conosco gente che se l'è rollato perchè appariva fico&imba e dopo averlo equippato gladiator s1 l'hanno trasferito su un account secondario e dato via, preferendogli un rogue.
    Il problema per le altre classi è che gli han dato ben 2 cariche (charge e intercept) e un hamstring riapplicabile senza riduzioni.
    Un hunter o caster che non può kitarlo muore sì visto che è praticamente immune al fear, snararlo non serve sempre (per i charge appunto) e un root se lo dispella cmq di trinket.
    Lo han resto una cifra più mobile rispetto a com'era prima, forse anche perchè nei bg o fuori dalle arene è una classe che non riceve le cure sufficienti di cui ha un estremo bisogno e non ha molti modi per kitare se si mette male.
    mah, allora sono io scemo.
    mago mi incolla a terra, dispello e intercept, mi sparo l'anti impedimento se ce la faccio, lui si riprende si fa lo scudo e mi kita finchè non mi incolla a terra again e ha vinto lui.

i warlock a meno che non siano vestiti di verde mi ridono in faccia mentre provo a fargli del male.

gli hunter kitano alla grande, ma me la gioco

gli shammy mi devastano.

i pala mi devastano

i preti mi kitano

i druidi mi umiliano
    Last edited by San Vegeta; 12th March 2008 at 20:28.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Devon's Avatar

se sei serio mandami un pm.
    non scherzo

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ioioio warrior che si lamenta

se volete famo a cambio pg, dico sul serio

mah, allora sono io scemo.
    mago mi incolla a terra, dispello e intercept, mi sparo l'anti impedimento se ce la faccio, lui si riprende si fa lo scudo e mi kita finchè non mi incolla a terra again e ha vinto lui.

i warlock a meno che non siano vestiti di verde mi ridono in faccia mentre provo a fargli del male.

gli hunter kitano alla grande, ma me la gioco

gli shammy mi devastano.

i pala mi devastano

i preti mi kitano

i druidi mi umiliano
    allora sei nab te

Un war io da lock lo temo se è vestito come o meglio di me. Non mi sembra sta gran passeggiata...ora son pure speccato demo, ma penso di tornare sl/sl.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    allora sei nab te
    Un war io da lock lo temo se è vestito come o meglio di me. Non mi sembra sta gran passeggiata...ora son pure speccato demo, ma penso di tornare sl/sl.
    sottoscrivo

sto provando un lock full merciless con la spec da destruction critter sul ptr dell'arena tournament... ha il 29,25% di crit base + 8% talenti andiamo a 37% e rotti, sacrifico l'imp e faccio fino a 35% di danni fire in più compresa la curse of element.

E' stupendo da giocare come pg, ti senti un vero dps... peccato che richieda un healer cazzuto alle spalle.

SL/SL è troppo più avvantaggiato se vuoi resistere/sopravvivere
    anche se fai ovviamente meno danni.

Per quanto riguarda il warrior... Vege, posso capire giusto il mage ice che ti ferma... contro le altre classi mi sa che perdi solo quando incontri uno con equip > tuo. Se sei vestito full vengeful con la mazza o la spada 2h speccato arms/fury sei na macchina da guerra pochi caxxi.
    Nello specifico... uno shamano e un paladino come fanno a devastarti? pure li stiamo parlando di gente uberequippata penso...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

boh, non so per l'equip, ma gli shammy melee mi fanno troppo danno troppo velocemente. i pala tank o i pala holy non li riesco ad abbattere, i pala retri dipende da come son vestiti.

cmq una cosa è cambiata negli ultimi giorni: faccio più male.
    Ho respecciato cambiando veramente pochissimo... l'unica cosa che mi viene da pensare è che ci sia una particolare configurazione di talenti buggata... perchè io ora mi sento davvero dps, prima ero una cosa vergognosa.

resta il fatto che i lock s1/s2 resistono davvero troppo alle mazzate... anche se gli arrivano in musta botte da 1500 non muoiono mai.. boh

per i maghi... un mago fire bravo mi devasta uguale, troppo danno, troppi critici, in troppo poco tempo... i maghi ice mi fan sentire un idiota, non si può fare che con lo scudo su io non riesca mai a farli morire...

sentitevi liberi di spiegarmi cosa c'è che non va, io vorrei davvero imparare a usare il warrior, se sono io che non lo so usare...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast