Page 5 of 28 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 414

Thread: Sesta di ritorno

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    il toro è da un po di tempo la squadra dei giocatori mediocri per eccellenza.
    si è vero per una volta che poteva avere una signora squadra di base l'han fatta fallire per 2 spiccioli( frecciata alle romane)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    hai visto le 25 partite?
    penso di no :P
    la juve per me è troppo avanti per la rosa che ha come il toro è troppo indietro... poi ovviamente nel calcio nulla è scritto e quindi vedi i 20pt di differenza
    no non ho visto quelle 25 partite, come deduco tu non abbia visto le 25 della juve, io invece ne ho viste molte, quando compatibili con lo stadio.

ma ragionare sui punti della classifica in base ad un derby (anzi due), cosi come ad una singola partita e' riduttivo, insomma quando ci fu la famigerata partita con la Corea nel 66 , io non ero ancora nato quindi ti anticipo che non l'ho vista, si sa mai ;P, sdrumo' il culetto all italia non credo che nessun Coreano penso che la sua nazionale fosse diventata un fenomeno, e che in effetti non era giusto che la corea non avesse vinto un mondiale, oppure si?
    Last edited by McLove.; 27th February 2008 at 02:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no non ho visto quelle 25 partite, come deduco tu non abbia visto le 25 della juve, io invece ne ho viste molte, quando compatibili con lo stadio.
    ma ragionare sui punti della classifica in base ad un derby (anzi due), cosi come ad una singola partita e' riduttivo, insomma quando ci fu la famigerata partita col la Corea nel 66 , io non ero ancora nato quindi ti anticipo che non l'ho vista, si sa mai ;P, sdrumo' il culetto all italia non penso che nessun Coreano penso che la sua nazionale fosse diventata un fenomeno, e che in effetti non era giusto che la corea non avesse vinto un mondiale, oppure si?
    bhè allora vuol dire che le 2 partite peggiori della juve nella stagione so stat nel derby che te devo dire, io ho visto tutte le partite del toro e della juve cmq sai com'è non faccio un cazzo ho tanto tempo libero per vedere quello che registro

la jue ha finito la benzina cmq( ehm l'epo volevo dire)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e questa dove ti è uscita scusa?
    io tifo il perugia e vedo( quando ho voglia la c1):sneer.
    io era ad uralre toro merda al reggio emilia e alla partita di ritorno dei playoff del 2005.
    per quanto riguarda le partite vinte del torino si sono 4 ma sono 6 le sconfitte e ripeto ha avuto 45 infortuni nel girone di andata vediamo dove sarebbe la juve con una squadra che non può giocare 2 partite a fila con la stessa formazione, mi pare che nelle ultime 6 che ha tutta la rosa o quasi a disposizione ha fatto 10 punti ed è imbattuto, la super juve ne ha fatti12 se non erro
    dimenticavo che tu tifi per il resto del mondo quando incontra la juve.
    vabbe se ci attacchiamo ad i Marveliani What if, cosa se etc.etc. non ne usciamo piu', pero' e' sintomo di carenza di argomentazioni, ma va beeeene
    dai facciamo uno scenario fantastico e parliamo di calcio insieme!!! immaginiamo insieme estrema se i piu grandi campioni del mondo non fossero mai invecchiati e potessimo sfidare una nazionale aliena in un torneo, tra pallonate e raggi gamma, un torneo intergalattico!!!!one!11
    figherrimo, no?

edit ma ti ripropongo come prima metti la crocetta in una o piu voci cosi facciamo un rpg cartaceo e ci giochiamo insieme finito il campinato intergalattico di calcio con le vecchie glorie mai invecchiate grazie a Galactus

allora a che cosa sono dovuti sti 21 punti, sentiamo:
    [ ]culo della juve?
    [ ]Merito di moggi attraverso gli editoriali che scrive dal vaticano?
    [ ]favori arbitrali per la juve ?
    [ ]GomplottoOoOo sul torino?
    [ ]sfiga del torino che quando passa il bus della squadra, le suore vanno a toccare i coglioni ad i gatti neri?
    [ ]le cavallette
    Last edited by McLove.; 27th February 2008 at 02:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

dimenticavo che tu tifi per il resto del mondo quando incontra la juve.
    vabbe se ci attacchiamo ad i Marveliani What if, cosa se etc.etc. non ne usciamo piu', pero' e' sintomo di carenza di argomentazioni, ma va beeeene
    dai facciamo uno scenario fantastico e parliamo di calcio insieme!!! immaginiamo insieme estrema se i piu grandi campioni del mondo non fossero mai invecchiati e potessimo sfidare una nazionale aliena in un torneo, tra pallonate e raggi gamma, un torneo intergalattico!!!!one!11
    figherrimo, no?
    ma che cazzo stai a di, mo non posso vedermi tutte le partite perchè c'ho tempo da dedicare al nulla?

io non tifo contro tutte quelle che giocano contrano la juve a meno che non siano; torino fiorentina genoa perugia milan inter roma e lazio

ad esempio se dovesse giocare juve ternana spero in un aereo che cade in mezzo al campo ma questa è un altra storia

McWoT. McLove.'s Avatar

se hai tempo per vedere tutto beato te, sinceramente cazzi tuoi
    il what if e' il "cosa se", riferito al fatto che hai tirato fuori il pretesto degli infortuni e cosa sarebbe capitato blablabla (da qui what if citazione dei fumetti marvel di tempo fa).

QQ Bard Mjollo's Avatar

ma ragionare sui punti della classifica in base ad un derby (anzi due), cosi come ad una singola partita e' riduttivo, insomma quando ci fu la famigerata partita col la Corea nel 66 , io non ero ancora nato quindi ti anticipo che non l'ho vista, si sa mai ;P, sdrumo' il culetto all italia non penso che nessun Coreano penso che la sua nazionale fosse diventata un fenomeno, e che in effetti non era giusto che la corea non avesse vinto un mondiale, oppure si?
    non ho argomentato quello che volevo dire quindi lo faccio ora. non volevo ragionare sui punti in classifica

la juve ha una squadra di buon livello quanto il toro o la samp o l'atalanta o l'udinese... ha pero a differenza delle altre squadre "mediocri" quei 3 4 elementi che se sono in forma garantiscono punti: treseghe, del piero, nedved e buffon.quelli ti garantiscono quei 10-15pt a campionato che ti fanno staccare le altre.
    se questi giocatori hanno infortuni o non sono in forma la juve torna ad essere una squadra da meta classifica.
    per me non è una squadra da prime 4... poi che stia li oh è il bello del calcio ed è merito loro.

noi siamo stati un po sfigatelli all'andata dove tra una valanga di infortuni e partite storte (abbiamo perso 6pt nelle prime partite che avrebbero cambiato il nostro campionato... basta guardare l'ultima col parma dove su 4 gol 3 sono entrati al sette lol) ci ritroviamo dove siamo.
    lottiamo per la salvezza e fanculo :P
    Last edited by Mjollo; 27th February 2008 at 02:24.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

McWoT. McLove.'s Avatar

non ho argomentato quello che volevo dire quindi lo faccio ora. non volevo ragionare sui punti in classifica
    la juve ha una squadra di buon livello quanto il toro o la samp o l'atalanta o l'udinese... ha pero a differenza delle altre squadre "mediocri" quei 3 4 elementi che se sono in forma garantiscono punti: treseghe, del piero, nedved e buffon.quelli ti garantiscono quei 10-15pt a campionato che ti fanno staccare le altre.
    se questi giocatori hanno infortuni o non sono in forma la juve torna ad essere una squadra da meta classifica.
    per me non è una squadra da prime 4... poi che stia li oh è il bello del calcio ed è merito loro.
    noi siamo stati un po sfigatelli all'andata dove tra una valanga di infortuni e partite storte (abbiamo perso 6pt nelle prime partite che avrebbero cambiato il nostro campionato) ci ritroviamo dove siamo.
    ok quindi per il sig. Mjollo abbiamo mumble mumble, prendiamo lo schemino di qualche post sopra, eccolo

allora a che cosa sono dovuti sti 21 punti, sentiamo:
    [x]culo della juve?*
    [ ]Merito di moggi attraverso gli editoriali che scrive dal vaticano?
    [ ]favori arbitrali per la juve ?
    [ ]GomplottoOoOo sul torino?
    [x]sfiga del torino che quando passa il bus della squadra, le suore vanno a toccare i coglioni ad i gatti neri? **
    [ ]le cavallette
    * culo dovuto alla assenza di infortuni nel poker d'assi: terzeguet, del piero, nedved, buffon
    ** dovuto ad infortuni e partite storte segnatamente le prime 6 che avrebbero cambiato il campionato
    ok venghino siori e siore, chi e' il prossimo?
    Last edited by McLove.; 27th February 2008 at 02:28.

QQ Bard Mjollo's Avatar

ok quindi per il sig. Mjollo abbiamo mumble mumble
    * culo dovuto alla assenza di infortuni nel poker d'assi: terzeguet, del piero, nedved, buffon
    ** dovuto ad infortuni e partite storte segnatamente le prime 6 che avrebbero cambiato il campionato
    dove leggi la parola culo nel mio intervento? secondo me te la sogni...
    va beh sei proprio un gobbo con te è inutile provare a fari discorsi seri...

aggiungi questo al tuo sondaggino:
    i 21 pt sono dovuti al fatto che:
    [] la juve ha una squadra mediocre + 4 giocatori che sanno fare la differenza. e l'hanno fatta.

secondo me te la barrano tutti

Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

ok quindi per il sig. Mjollo abbiamo mumble mumble
    che tristezza però quando fate cosi voi juventini

McWoT. McLove.'s Avatar

va beh sei proprio un gobbo con te è inutile provare a fari discorsi seri...
    aggiungi questo al tuo sondaggino:
    i 21 pt sono dovuti al fatto che:
    [] la juve ha una squadra mediocre + 4 giocatori che sanno fare la differenza. e l'hanno fatta.
    secondo me te la barrano tutti
    stavo scherzando e mettendola sul ridere, mi spiace, non sono Gobbo ma tifo Palermo e purtroppo da molto prima che fosse in serie A

Comunque al di la del fatto che lo schemino e' mio e lo gestisco io, zte non puoi avere una buona idea che te la rubano subito, occhio che con quella nuova colonnina potresti alzare un ginepraio di pareri discordanti che potrebbero sobbalzare le fondamenta di uainetuchei: il tuo collega estrema, ad esempio dice che nedved vale due lire (segnatamente in questo stesso post eh), molti pensano che del piero sia sempre stato un bluff e che non vale nulla, occhio che indicare che quei 4 fanno la differenza puo' essere controproducente nei flame a venire
    Last edited by McLove.; 27th February 2008 at 02:38.

QQ Bard Mjollo's Avatar

stavo scherzando e mettendola sul ridere, mi spiace, non sono Gobbo ma tifo Palermo e purtroppo da molto prima che fosse in serie A

Comunque al di la del fatto che lo schemino e' mio e lo gestisco io, zte non puoi avere una buona idea che te la rubano subito, occhio che con quella nuova colonnina potresti alzare un ginepraio di pareri discordanti che potrebbero sobbalzare le fondamenta di uainetuchei: il tuo collega estrema, ad esempio dice che nedved vale due lire (segnatamente in questo stesso post eh), molti pensano che del piero sia sempre stato un bluff e che non vale nulla, occhio che indicare che quei 4 fanno la differenza puo' essere controproducente nei flame a venire
    allora ritiro il gobbo. scusa lo so che è un offesa pesante.

nedved per me è un mostro... è solo un po vecchiotto ma a quello non ci si puo dire niente.

del piero lo odio... ma pd sto campionato mha stupito veramente.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

McWoT. McLove.'s Avatar

avevo messo edit hai gia postato lo rimetto qua:

pero se vuoi fare discorsi seri sono pronto a farli, certo se l'incipit sono minchiate come in queste due partite non c'era la differenza dei 20 punti, oppure ehh gli infortuni oppure ehhhh se magneto non fosse diventato un supervillain etc. allora perché voi potete dire tutte le minchiate che volete ed io non posso divertirmi con il totoculosfiga-O-matic da schemino?
    era qua che volevo portarvi

QQ Bard Mjollo's Avatar

pero se vuoi fare discorsi seri sono pronto a farli, certo se l'incipit sono minchiate come in queste due partite non c'era la differenza dei 20 punti, oppure ehh gli infortuni oppure ehhhh se magneto non fosse diventato un supervillain etc. allora perché voi potete dire tutte le minchiate che volete ed io non posso divertirmi con il totoculosfiga-O-matic da schemino?
    la classifica è quella che conta. i 20pt ci sono quindi i SE e MA li lasciamo stare va :P

ora vado a letto che so strac

p.s. se comotto ha mollato un destro a nedved allora spero venga sanzionato con la prova tv.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

no fermo un momento io ho detto forse i 45 infortuni o 43 del torino hanno fatto si che il divario si sai ampliato più del dovuto dopo 6 partite in cui i granata possono giocare sempre con la stessa formazione vedo ce i punti so solo 2 un motivo forse ci sarà

so curioso di vedere a fine cmpionato quanto saranno, l'andata si è chiusa con 19pt se non erro so curioso di vedere il ritorno

Page 5 of 28 FirstFirst 12345678915 ... LastLast