io sto aspettando che dicano i supporter....
Beh, se si è in 4-5 andare in macchina sarebbe comodo. Si riducono i costi, si ha comunque un appoggio per zaini ecc ecc e poi ci si puo' spostare piu' facilmente.
Io pensavo di prenotare un alberghetto stupido anche a 2 stelle l'importante è che ci sia:
1. aria condizionata
2. doccia
3. letto
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Me li so visti a Padova qualche anno fa, speso molto meno divertito molto...
non vado per ascoltare i brani nuovi o del penultimo anno e quelli vecchi e di Black ormai dal vivo me li so visti diverse volte.
Risparmio 63 piu viaggio :d
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Oris, questa è la musica che ascolti te, sono andato a ripescarla da un tuo vecchio post : good charlotte - rihanna - avril lavigne - mattafix - timbaland...direi gruppi ed artisti che hanno fatto la storia
Sicuramente partiranno per un tour, speriamo passino anche di qui
Per quanto riguarda i Metallica, sinceramente ho preferito prendere i biglietti per gli Iron al GoM...con loro vado sul sicuro![]()
Last edited by Evilcreation; 21st March 2008 at 11:55.
Comunque per chi va a Bologna consiglio il SavHotel, ci sono andato per il concerto dei Tool ed è un bel 4 stelle e devo dire che non abbiamo pagato tanto, anzi ^_^. Per una doppia erano 68 euro (34 a testa) più 20 (con colazione inclusa) euro per il terzo letto. Noi ci siamo trovati benissimo e sta abbastanza vicino all'Arena (10 min a piedi).
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
cmq se cercate un buon alberghetto senza troppe pretese provate a telefonare al baglioni![]()
I supporter saranno i Down... che tra l'altro hanno suonato poco tempo fa all'alcatraz. Philip Anselmo, sarà anche sfondato, ma sarà sempre e comunque un idolo.
Ci sarò pure io con circa una trentina di amici, facciamo il pullman da Brescia.
P.s.
6 Dicembre 2007, 23€ = Shadow Fall, Arch Enemy, DragonForce, Trivium, Machine Head... direi che è stato un prezzo accettabile per 6 ore di concerto....