Stavo pensando che tu saresti la figura che serve allo scenario politico italiano.
Potresti fondare il PDM, il Polo Della Merda. Uno slogan semplice e d'impatto, tipo "Tutto fa merda" oppure "Merda tutto", niente programma elettorale, solo merda. Alla fine non ti voterebbe un cazzo di nessuno, ma almeno saresti d'esempio per la coerenza.
Yes we can, Slurpix!
Spoiler
fa male rosikare di prima mattina, randlol
chachacha quello che piace a me DEVE piacere a tutti chachacha se non vi piace siete degli imbecilli mangiamerda chachacha
2 palle
![]()
Shacazzo tu hai una concezione curiosa del rosicare, ma sarà senz'altro quella giusta![]()
Spoiler
semplice, qualcuno parla di "prodotto random riguardante nintendo" in un modo che a te non piace = tu rosiki
non importa quanto tenti di negarlo o nasconderlo
io lo so.
Beh ma se a uno fa merda il 98% del mondo che lo circonda e poi va a vedere i film di Scamarcio non può avere un gran peso specifico
Poi io sono apertissimo al dibattito, basta sapere di cosa si parla. Altrimenti buttiamola pure in caciara e famose 4 risate.
Spoiler
Certo che ne riesci ad inanellare mica poche di fregnaccie in qualche riga...
L'industria del cinema secondo smetterà di fare film in dvd prima di 4 anni?
Pura follia.
Ti basti pensare a quanto sono durate le vhs dopo che il dvd ha iniziato a fare seriamente breccia nel mercato di massa.
E li comunque si trattava del passaggio tra analogico e digitale, due formati NON retrocompatibili a differenza di ora.
E anche se per assurdo, il dvd venisse abbandonato come supporto prima di 4 anni, quali sarebbero le reali conseguenze per la produzione di giochi per 360? Un cazzo.
Non ha avuto problemi la SEGA a fare una console con un formato proprietario come quello dei Giga Disk, figurati quanto la cosa potrebbe realmente tangere a Microsoft.
E dulcis in fundo, slegato dal resto del discorso, vi do un consiglio:
Andateci piano a credere che il brd ricoprirà la stessa importanza del dvd...
Il suo mercato sarà inferiore per via della distribuzione digitale e non solo di quella...
link illuminante
Boxaro senza scrupoli
vedi Randold, il Wii è una grande e immensa presa x il culo, in piu di 1 anno che è uscito l unico titolo che vale la spesa del wii è wii sport.
ha una grafica di merda, l online è inesistente e il 99% dei giochi, escluso wii sport, se ci mettevi sopra la copertina dei giochi del cubo e usavi il controller del cubo manco ti accorgevi che erano x wii.
x il resto, si, mi fa merda il 98% di sto mondo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma tu lo hai avuto il cubo?
Anzi, hai avuto una console prima del wii?
Secondo me rientri nella categoria ben descritta da Arthu qualche reply fa
Ma questo non sarebbe nemmeno tanto un problema. Il vero problema è che nel 2% ci fai rientrare i film con scamarcio.
Spoiler
in gruppo cosa?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Terapia?
No ok ho detto una castronata epocale.. lo confesso e faccio ammenda.. ma ho dato per scontato che il lettore interno dei modelli Xbox360 fosse gia' HD-DVD dal tanto che lo sbandieravano.. e cosi' fossero i supporti su cui giravano i giochi..Originally Posted by Dan Palmer
perchè su PS3 i games sono su BRD a parte alcuni..
I film come ho detto sono un extra.. non li considero.
Il fatto pero' effettivo che il 360 ha un lettore dvd normale come aveva la X precedente.. manda a puttane tutto il discorso che tentato di mettere in piedi..
Alla fine sono piu' deluso che altro comunque.. pensavo che M$ fosse un pelo piu' avanti... invece fa sempre le cose a metà.. come fece anche con la console precedente...
vedremo..
ma non cambierà un cazzo.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
be io col wii mi son sparato zelda, RE lo sto giocando, sto aspettando a comprare SMG perchè prima voglio prendere mario kart da giocare con la morosa, non mi pare non ci sia nulla per giocare anzi...se poi mi dici che oltre a questi gioconi il resto è di lvl mediobasso e che sulle altre console c'è una categoria media di giochi più ampia e bellina posso anche essere con te...