Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 247

Thread: [Wii] In uscita a marzo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    x wii nn c'è da buyare un emerito cazzo a parte mk il mese prox.
    son curioso soslo di vedere il tennis com'è, x il resto nn spreco ne soldi ne banda x la solita merda che la N ci propina.
    l'ultima cosa che vedrai prima di lasciare questa triste vità saranno gli occhi di randolk e arthu

Randolk's Avatar

x wii nn c'è da buyare un emerito cazzo a parte mk il mese prox.
    son curioso soslo di vedere il tennis com'è, x il resto nn spreco ne soldi ne banda x la solita merda che la N ci propina.
    Stavo pensando che tu saresti la figura che serve allo scenario politico italiano.
    Potresti fondare il PDM, il Polo Della Merda. Uno slogan semplice e d'impatto, tipo "Tutto fa merda" oppure "Merda tutto", niente programma elettorale, solo merda. Alla fine non ti voterebbe un cazzo di nessuno, ma almeno saresti d'esempio per la coerenza.

Yes we can, Slurpix!
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

fa male rosikare di prima mattina, randlol

saltaproc's Avatar

chachacha quello che piace a me DEVE piacere a tutti chachacha se non vi piace siete degli imbecilli mangiamerda chachacha

2 palle

Randolk's Avatar

Shacazzo tu hai una concezione curiosa del rosicare, ma sarà senz'altro quella giusta
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

semplice, qualcuno parla di "prodotto random riguardante nintendo" in un modo che a te non piace = tu rosiki
    non importa quanto tenti di negarlo o nasconderlo
    io lo so.

Randolk's Avatar

Beh ma se a uno fa merda il 98% del mondo che lo circonda e poi va a vedere i film di Scamarcio non può avere un gran peso specifico
    Poi io sono apertissimo al dibattito, basta sapere di cosa si parla. Altrimenti buttiamola pure in caciara e famose 4 risate.
    Spoiler

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    No ma l'HDDVD si...

quindi se lo ristampano lo fanno su BRD

No ma vabbè... rispondo a Dan Palmer... peggio di EdoTheN00b

Randol ammazzami vah... che mi fan male le emorroidi..
    Ma infatti non dovresti rispondere a Dan Palmer giacchè lui generalmente sa di cosa sta parlando cosa che, evidentemente dalla cantonata che hai appena preso, non si può dire di te.

2 pillole prima di ogni pasto.
    Boxaro senza scrupoli

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Dai mi tocca fare un post serio... e finisco poi di credere in quel che scrivo...
    Ad essere sinceri..(na volta tanto), i film non li avevo presi in considerazione, perchè qui si parla di videogame.
    Ed ad ogni modo sto parlando di un futuro breve, non del presente. Perchè su questo non c'e' nulla da dire.
    ma sul futuro invece avremo delle ripercussioni sul mercato se le cose vanno come lasciano presagire, ovvero che M$ si trova con una console che gira con un supporto ottico non piu' supportato dall'industria (e quindi che non si PRODUCE piu'.. finite le scorte, finita la sua esistenza) le conseguenze saranno parecchie.
    Certo che ne riesci ad inanellare mica poche di fregnaccie in qualche riga...

L'industria del cinema secondo smetterà di fare film in dvd prima di 4 anni?

Pura follia.
    Ti basti pensare a quanto sono durate le vhs dopo che il dvd ha iniziato a fare seriamente breccia nel mercato di massa.
    E li comunque si trattava del passaggio tra analogico e digitale, due formati NON retrocompatibili a differenza di ora.

E anche se per assurdo, il dvd venisse abbandonato come supporto prima di 4 anni, quali sarebbero le reali conseguenze per la produzione di giochi per 360? Un cazzo.
    Non ha avuto problemi la SEGA a fare una console con un formato proprietario come quello dei Giga Disk, figurati quanto la cosa potrebbe realmente tangere a Microsoft.

E dulcis in fundo, slegato dal resto del discorso, vi do un consiglio:
    Andateci piano a credere che il brd ricoprirà la stessa importanza del dvd...
    Il suo mercato sarà inferiore per via della distribuzione digitale e non solo di quella...
    link illuminante
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Stavo pensando che tu saresti la figura che serve allo scenario politico italiano.
    Potresti fondare il PDM, il Polo Della Merda. Uno slogan semplice e d'impatto, tipo "Tutto fa merda" oppure "Merda tutto", niente programma elettorale, solo merda. Alla fine non ti voterebbe un cazzo di nessuno, ma almeno saresti d'esempio per la coerenza.
    Yes we can, Slurpix!

vedi Randold, il Wii è una grande e immensa presa x il culo, in piu di 1 anno che è uscito l unico titolo che vale la spesa del wii è wii sport.

ha una grafica di merda, l online è inesistente e il 99% dei giochi, escluso wii sport, se ci mettevi sopra la copertina dei giochi del cubo e usavi il controller del cubo manco ti accorgevi che erano x wii.

x il resto, si, mi fa merda il 98% di sto mondo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Gate's Avatar

mai provato in gruppo eh?

Randolk's Avatar

vedi Randold, il Wii è una grande e immensa presa x il culo, in piu di 1 anno che è uscito l unico titolo che vale la spesa del wii è wii sport.
    ha una grafica di merda, l online è inesistente e il 99% dei giochi, escluso wii sport, se ci mettevi sopra la copertina dei giochi del cubo e usavi il controller del cubo manco ti accorgevi che erano x wii.
    Ma tu lo hai avuto il cubo?
    Anzi, hai avuto una console prima del wii?
    Secondo me rientri nella categoria ben descritta da Arthu qualche reply fa

x il resto, si, mi fa merda il 98% di sto mondo.
    Ma questo non sarebbe nemmeno tanto un problema. Il vero problema è che nel 2% ci fai rientrare i film con scamarcio.
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

in gruppo cosa?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

in gruppo cosa?
    Terapia?

Quote Originally Posted by Dan Palmer
    Certo che ne riesci ad inanellare mica poche di fregnaccie in qualche riga...

L'industria del cinema secondo smetterà di fare film in dvd prima di 4 anni?

Pura follia.
    Ti basti pensare a quanto sono durate le vhs dopo che il dvd ha iniziato a fare seriamente breccia nel mercato di massa.
    E li comunque si trattava del passaggio tra analogico e digitale, due formati NON retrocompatibili a differenza di ora.

E anche se per assurdo, il dvd venisse abbandonato come supporto prima di 4 anni, quali sarebbero le reali conseguenze per la produzione di giochi per 360? Un cazzo.
    Non ha avuto problemi la SEGA a fare una console con un formato proprietario come quello dei Giga Disk, figurati quanto la cosa potrebbe realmente tangere a Microsoft.

E dulcis in fundo, slegato dal resto del discorso, vi do un consiglio:
    Andateci piano a credere che il brd ricoprirà la stessa importanza del dvd...
    Il suo mercato sarà inferiore per via della distribuzione digitale e non solo di quella...
    No ok ho detto una castronata epocale.. lo confesso e faccio ammenda.. ma ho dato per scontato che il lettore interno dei modelli Xbox360 fosse gia' HD-DVD dal tanto che lo sbandieravano.. e cosi' fossero i supporti su cui giravano i giochi..
    perchè su PS3 i games sono su BRD a parte alcuni..

I film come ho detto sono un extra.. non li considero.
    Il fatto pero' effettivo che il 360 ha un lettore dvd normale come aveva la X precedente.. manda a puttane tutto il discorso che tentato di mettere in piedi..

Alla fine sono piu' deluso che altro comunque.. pensavo che M$ fosse un pelo piu' avanti... invece fa sempre le cose a metà.. come fece anche con la console precedente...
    vedremo..
    ma non cambierà un cazzo.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

be io col wii mi son sparato zelda, RE lo sto giocando, sto aspettando a comprare SMG perchè prima voglio prendere mario kart da giocare con la morosa, non mi pare non ci sia nulla per giocare anzi...se poi mi dici che oltre a questi gioconi il resto è di lvl mediobasso e che sulle altre console c'è una categoria media di giochi più ampia e bellina posso anche essere con te...

Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast