ma che ridere il rigore dato contro l'atalanta?![]()
Ok tutto ma che ha fatto Gilardino l'ha buttato nella mischia e zero palloni giocabili, ma come fai una punta che ama il gioco sul primo palo con quello scarso di Oddo che non mette un pallone dentro manco a piangere.....chi era da Cacciare a pedate era anche Jankulowsky ma hai visto che ha combinato...Oddo non ne parliamo.
Cmq bel giocatore Maggio...
Last edited by Karidi; 20th March 2008 at 01:35.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ma kaka?
...
Now Working..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
juve veramente oscena, senza sissoko si suka abbestia
ps vogliamo parlare del rigore negato a iaquinta INCREDIBILE? vabbe lasciam stare, vincere con una prestazione del genere sarebbe stato brutto.
Ok, non gioca da 1 anno....se ne può pure andare fuori dai coglioni, meglio uno Sano Giovane che un rottame di 31 anni....ronaldo&emerson insegnano.
Sai che non sta in piedi, non lo metti in campo, meglio Favalli Sano.
Servono 2 esterni Integri giovani con la fame
1 portiere
1 centrocampista incontrista (ok Flamini)
1 regista x il vice pirlo (Cigarini)
1 Ariete d'area, ma che non servirebbe un cazzo se non si trovano i terzini capaci di crossare andare sul fondo...
Il Mio Vangelo
-----
Ormai è un Rottame, non ha continuità, notevoli limiti in difesa, sinceramente investirei li e pesantamente sui 2 laterali, serve assolutamente gente che crea gioco e cross.
Ora Gilardino è l'agnello sacrificale, ma le vedete le partite....con Oddo che crossa sempre a cazzo o addosso al difensore o sul 2° Palo dove non c'e nessuno.
Seedorf che fa 800 tocchi di fila e si incarta vedi ieri.
A Sinistra non abbiamo nessuno...
In centro con Pirlo ormai cotto e stracotto..non abbiamo gioco.
Il Mio Vangelo
non solo pirlo pure ringhio è alla frutta pd in mezzo al campo continuano a perdere palloni a cazzo
Vabbè pirlo ha fatto 5000000 partite è ovvio che non sia al top della forma in questo momento.
Seedorf è sempre stato così dai, è il prezzo da pagare per un giocatore del genere. Sabato con la roma è stato a dir poco devastante, ieri ha fatto cagare a spruzzo..
-----
Jankulowwwwski ora che l'hanno squalificato dalla wwe giochera meglio al milan.(In quanto sosia di jeff hardy ).
And many more lol
Parli quello di Mutu?
Ho visto i replay e si vede Ufo che trattiene per la maglia l'avversario che per una volta non fa come tutti i difensori in area, ossia trattiene lui..
mi pareva giusto.
Poi non so se ti riferisci ad altri episodi
Qualcuno mi spiega perchè Borriello, capocannoniere della Serie A viene lasciato in panchina?![]()
searching for free time...