se perde un'altro 50% chiamatemi che ci investo 50.000 euro (e divento tipo il maggiore azionista)
se perde un'altro 50% chiamatemi che ci investo 50.000 euro (e divento tipo il maggiore azionista)
non è questione di non poter capire "ste robe" a 20 anni, che cazzo centra. La questione è che parli con la presunzione di un Guru del cazzo traendo conclusioni che sono di una banalità sconcertante facendole passare per grandi analisi economiche a gente che probabilmente lavora nel settore da anni e magari ne sa un po piu di te, il tutto con un'arroganza non da poco.
poi sono il primo a dire che molte cose che posti sono sensate e condivisibili.
mi son fatta fare un libretto
poi prenderò dei bot ad aprile
una parte ho fatto finta di tenerli sul conto, ma piano piano li metto da un'altra parte ( compro dei terreni in argentina per coltivare la bamba)
un po' di p.o. bancari
e ho messo poca roba su un fondo strano
non perdete tempo a litigare perché se mi riduco in miseria vengo a casa di ognuno di voi e vi taglio le palle.
Necker.. tu te ne eri uscito con questa qualche pagina fa:
.... Se ho proposto argomentazioni coerenti, se i fatti mi han dato ragione, con che coraggio mi dici "beata ignoranza"... Non lo so proprio.
Per la cronoca: non serve certo una laurea in economia per capirci qualcosa.
siete pessimi ... e ho evitato i cartellini che sarebbero dovuti fioccare a iosa![]()
E' meglio se usi i pm per cosa di questo tipo Crescentdirei che in stò thread si è già flammato a sufficienza.
gratz.
Notizie di ieri
"Beh, quale miglior modo di concludere la settimana se nono una puntata della telenovela più appassionante (insomma...) di questo periodo? Dopo l'ultimo rifiuto di Take-Two a Electronic Arts, la compagnia di Grand Theft Auto ha introdotto un nuovo piano per gli azionisti, che offre loro un margine maggiore per rigettare l'offerta così com'è oppure di negoziare un prezzo più alto.
E naturalmente questa "mossa" non è affatto piaciuta a EA: «le azioni del consiglio di amministrazione di T2 possono aumentare il rischio per i suoi azionisti, ritardando una possibile transazione», ha dichiarato Owen Mahoney, vice presidente di EA. «Continuiamo a ritenere la nostra offerta di 26 dollari per azione onesta e corretta, e che raggiungere un accordo sia la cosa migliore per entrambe le parti, sia dal punto di vista finanziario che strategico e operativo».
Take-Two ha inoltre posticipato la sua nuova assemblea degli azionisti al 17 aprile, guarda caso qualche giorno dopo la scadenza dell'offerta di EA, fissata per l'11 aprile. Che ha fatto quindi Electronic Arts? Ha allungato i tempi dell'offerta, fino al 18 aprile. A condizione che il CdA di T2 cancelli il nuovo piano per gli azionisti, o che abbia garanzie che non valga per la loro offerta.
Ammetto di cominciare a perdere un po' le fila del discorso... Finchè uno propone e l'altro dice "no", e c'è un po' di tira e molla, va bene. Qui la faccenda comincia a farsi - almeno per me - piuttosto astrusa...
Alla prossima puntata!"
![]()
forse, dato che ho fatto tutto in 5 minuti, dato che mi è toccato lavorare anche nel WE e andavo di corsa.
in componeso molti di voi fanno reply a cazzo, e si riesce a flammare anche in un post dove una persona chiedeva un consiglio.
se non si gradiscono i miei delete alla cazzo si evitino i reply alla cazzo e siam tutti più contenti![]()
Alitalia: Deutsche Bank, quasi impossibile un target price più basso
--------------------------------------------------------------------------------
Da 0,46 a 0,01 euro per azione. Più in basso di così forse il target price individuato dagli analisti di Deutsche Bank sulle azioni Alitalia non sarebbe potuto scendere. Manco a dirlo, poi, è condito da una bella raccomandazione di vendita: "sell". "Secondo noi - affermano gli analisti della banca d'affari tedesca - la soluzione più probabile per Alitalia, dopo che Air France non ha trovato un accordo con i sindacati ed ha abbandondato il tavolo delle trattive, è un processo di amministrazione controllata". La motivazione per cui il prezzo obiettivo è stato tagliato con tale decisione è legata alle recenti perdite accusate dall'azione in Borsa nonché alla volatilità del titolo. "Per quanto sia irrilevante vista l'attuale situazione - aggiungono da Deutsche Bank - abbiamo ridotto la nostra stima di perdite nette per il 2008 del 5,2% portandola a 334 milioni di euro, incorporando le recenti revisioni sul pr ezzo del petrolio elaborate dal nostro team. In ogni caso il nostro focus in questo momento resta l'asta per la vendita degli asset di Az".
fonte: Finanzaonline.com.
Go hudlok go!![]()
![]()
![]()
DaocSpoiler