io non so se ridere o piangere...
ma sperare in qualcuno di normodotato era chiedere troppo?![]()
io non so se ridere o piangere...
ma sperare in qualcuno di normodotato era chiedere troppo?![]()
siamo alla frutta, arriveranno tempi migliori.![]()
DaocSpoiler
c'è gente che sta davvero male lel.......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bha sa e ps mi sembrano orientati verso un eventuale voto di fiducia per un governo veltroni
forse l'unico pseudo sensato e semi plausibile ptrebbe essere PS fra quelli che hai citato.. ma alla fin fine siamo pragmatici.. a che serve votare quella caccoletta li?
CErto è veramente strano, fino a 2 mesi fa eravamo tutti inferociti contro i partitucoli, non aspettavamo altro che una bella legge venisse creata e li buttasse fuori dal parlamento con un bello sbarramento.
Ora, la legge in questione non è arrivata, però i due grossi partitoni salvo eccezioni hanno estromesso il grosso di queste minoranze. E noi cosa facciamo? di fatto rifiutiamo i big e siamo indecisi fra il nulla e le alternative minoritarie.. proprio quelle che abbiamo sfanculato mesi orsono.![]()
il mondo è bello perchè è avariato![]()
DaocSpoiler
mah. PS mi sembra piu' orientato per stare a casa a guardare TeleCamere.. per cui lo voto volentieri.
No, scherzi a parte, come dicevo sul post su Ballaro', Boselli ha attaccato violentemente Fassino. Per ora non mi sembra esserci aria per una fiducia.
Dovesse avere un seggio (perche' non penso che il PS possa averne piu' di uno, e sarebbe una sorta di miracolo visto che ora e' intorno all'1%) e dovesse contare qualcosa sarei contento lo stesso di averlo votato. Che dia la fiducia di qua o di la', l'importante e' che ci metta un minimo del suo.
Nu nu Necker. Io continuo ad essere a favore di uno sbarramento severo. Cio' non toglie che posso votare per uno che lo sbarramento non lo supera.
Una cosa e' credere che un sistema sia piu' o meno giusto.
Una cosa e' credere che un sistema ti faccia piu' o meno comodo in quel frangente storico politico.
Io credo che il sistema degli sbarramenti severi sarebbe giusto, e penso allo stesso tempo che l'unica persona che ha fatto qualcosa per guadagnarsi il mio voto e' Boselli.
Last edited by ihc'naib; 28th March 2008 at 11:52.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
*tsk* illuso..
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Credo che il motivo del cambiamento sia la nascita del concetto di "voto utile".
Che francamente non condivido affatto.
Tu devi farti rappresentare da chi credi che ti rappresenti meglio.
Il resto viene poi.
Però ricordatevi che i piccoli ora possono fare una campagna elettorale diversa dai grandi perchè puntano a sopravvivere, non a vincere.
lol me l'ero persa quella di silvio.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.