Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 85

Thread: pubblicita alfa di dalla

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io sto facendo un discorso per auto di un certo tipo, non generale. Se ti pigli una punto chissenefotte, io dico che per me su auto di un certo livello "devi" avere certi optional.
    Btw il navigatore costa 2.400 euro e non è solo navigatore, ma anche telefono e offre il b-connect che se giri per l'italia / europa in macchina è una figata assoluta (ma anche per andare in giro qua a caso).
    In compenso è stupenda ^^
    lol@non usare il navigatore.
    Figurati, l'ho messo perchè è bello vedere uno schermo in macchina non perchè poi lo uso
    Tu consideri la spider in queste auto di un certo livello. Ma 35k sono accessibili anche a persone non eccessivamente facoltose e non è detto che TUTTI usino sto cazzo di navigatore. NON tutti sono axet. 2 optional del cazzo non snaturano la macchina e non ne demotivano l'acquisto, è questo che dico io.
    Last edited by Drako; 30th March 2008 at 20:59.

Zaider's Avatar

Non voglio flammare drako, ma puoi esprimere le tue opinioni anche senza bestemmie gratuite..
    gratz.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Tu consideri la spider in queste auto di un certo livello. Ma 35k sono accessibili anche a persone non eccessivamente facoltose e non è detto che TUTTI usino sto cazzo di navigatore. NON tutti sono axet. 2 optional del cazzo non snaturano la macchina e non ne demotivano l'acquisto, è questo che dico io.
    Si ma piuttosto che spendere 35k e avere una spider stra-base che a me fa abbastanza ridere ne spendi 35k e ti prendi boh una golf gti stra full optional, una A3, una serie1, un qualcosa di simile.

Inoltre non vedo per quale ragione ti debba alterare, a meno che tu voglia confutare il mio parere personale sulla questione :O
    Last edited by Axet; 30th March 2008 at 23:12.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

il concetto di voglio ma non posso si riassume nella porsche Boxter

e cmq axet gli optional si chiamano optional in quanto tali
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Tutti in giro con la stessa auto con le stesse cose dentro pz , ed a chi non sta bene perchè vuole fare il figo figlio di papà via diretto nei Gulag ! Viva il Comunismo !
    Free from Signature

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    L'Alfa Spider per ora non ha senso... i motori a benzina Alfa sono penosi, e prenderla 2.4 MJ vuol dire avere l'abitacolo invaso dal puzzo fetuso del gasolio a ogni rallentamento
    Pesa talmente tanto che i motori "non proibitivi" attuali, cioè tutti tranne il 3.2, farebbero fatica a smuoverla...
    ma il puzzo dove mai l'hai sentito sui diesel fiat? eh capisco che sei abituato ai tdi ma la diesel( prestazioni a parte ) è l'unica da comprare e scommetto( axet ci può dare na mano) che è anche la più venduta

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ho 33k e voglio una spider , mettiamo pure che me ne strafotto dei navigatori e lo scaldapalle a energia solare , e direi che sinceramente non ho nessun problema a prenderla non ultralusso come accessori . gli accessori decisivi sono solo quelli che riteniamo importanti .
    Last edited by Kinson; 30th March 2008 at 21:01.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    e chi lo dice? guidala poi ne riparliamo eh io considero molto meglio la boxter s ce la carrera normale altro divertimento la piccolina qualce cavalo di meno a ben 20k di optional sfiziosi in più, perchè in porsche gli optional si pagano cai ma c'ha certe cose che gli altri mortali su quel prezzo si sognano la notte

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ho 33k e voglio una spider , mettiamo pure che me ne strafotto dei navigaroti e lo scaldapalle a enegia solare , e direi che sinceramente non ho nessun problema a prenderla non ultralusso come accessori . gli accessori decisivi sono solo quelli che personalmente ritenimo importanti .
    ma ce ne metti 7 e ti prendi una zeta che ha tutto di serie

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Non voglio flammare drako, ma puoi esprimere le tue opinioni anche senza bestemmie gratuite..
    non me ne sono nemmeno accorto, l'ho tolta. spero axet sia abbastanza intelligente da toglierla dal quote

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma ce ne metti 7 e ti prendi una zeta che ha tutto di serie
    e vabè ma poi so gusti , la zeta 4 non me piace , o almeno mi piace molto di più l'alfa , sarà che la z4 m'ha stancato .

Chief Petty Officer Bass's Avatar

cmq la mia non ha ne sedili in pelle ne navigatore...eppure sborono uguale
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    e vabè ma poi so gusti , la zeta 4 non me piace , o almeno mi piace molto di più l'alfa , sarà che la z4 m'ha stancato .
    Non è che si riferiva alla 350Z ?

Quote Originally Posted by Estrema
    ma il puzzo dove mai l'hai sentito sui diesel fiat? eh capisco che sei abituato ai tdi ma la diesel( prestazioni a parte ) è l'unica da comprare e scommetto( axet ci può dare na mano) che è anche la più venduta
    Perchè, per caso trasforma l'odoraccio del gasolio in essenza di fiori d'arancio?
    Anche il pluridecorato e osannato diesel BMW puzza... quando puzza la materia prima c'è poco da fare no?
    Last edited by Sillybee; 30th March 2008 at 21:34.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Questa è una leggenda metropolitana.
    La boxster è una SIGNORA macchina, altro che vorrei ma non posso.. allora pure la f430 è un vorrei ma non posso visto che c'è la 599gtb che costa molto di più?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Sulla spider non so, la brera più venduta è la diesel.
    Cmq hai ragione sia tu che silly. Hai ragione tu nel dire che non puzza ( o meglio puzza poco) etc etc, ma ha ragione silly dicendo che una spider diesel (di qualsiasi marca) nun se po vede

Riguardo alla Z4 non dir boiate estre, bmw non ti mette di serie manco i tappetini
    Last edited by Axet; 30th March 2008 at 23:10.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Dipende dal significato che si danno alle cose.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast