Veltroni parla come se fosse all opposizione nn tenendo conto che attualemtne è lui al governo. -.-
cmq il berlu sarebbe ora di sopprimerlo.
Veltroni parla come se fosse all opposizione nn tenendo conto che attualemtne è lui al governo. -.-
cmq il berlu sarebbe ora di sopprimerlo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ero fermamente convinto di non andare a Votare ma B. ha talmente superato il limite che mi è venuta voglia di votare PD/IDV solo per rabbia.
Buon Dio riprendilo con te.
Free from Signature
L'elettorato di berlusconi e' un elettorato da stadio. Mi ricordo i due pensionati sopra casa mia, Berlusconiani convinti, che quando lo guardavano in TV saltavano e facevano il tifo manco fossero in curva.![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
E' un elettorato da ricovero.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
come ho già detto in altri post... vi piacciono le favolette ... la merda incartata... Come dimostra quest'entusiasmo per le c a z z z a te dette da veltroni... Ma dette con pacatezza ed educazione...
Ha detto di aver rimesso a posto i conti!! Ma vi rendete conto? Il debito è aumentato!
Ha detto che userà l'extra gettito per alzare le pensioni! E che lo farà subito! Che è quanto di più idiota si possa fare [alkabar, dimmi che non è così..]! Quando gli dicono "ma lei è alleato con più partiti" risponde "eh ma abbiamo sotto scritto lo stesso programmaaah" .. Quegli altri sono coalizzatihh con tanta genteehhh ..... Peccato cha siano coalizzati con MENO gente del pd e che abbiano altrettanto firmato un programma comune... La falsità che continua a proporre sulla questione napolitano poi...
Spero vinca.. Così tra un annetto vediamo cosa dite..
Sembrate quelli con la maglietta "sono un coglione"... Peccato che poi se la siano ingojata.
P.s.
Ma la minchia nel pugno è una cosa nata su sto forum o no?
P.p.s.
Ma votate un bertinotti un boselli il pdl o i radicali ... Non votate Pd...
Anzi no i radicali, purtroppo no. Visto il modo pietoso con cui li han accorpati.
Last edited by Hudlok; 12th April 2008 at 07:17.
ero quasi indeciso se non andare a votare o votare lega o la santanchè...leggendo sto 3d mi è venuta voglia di andarci e votare pdl![]()
beh si purtroppo non riesco a capire come tante persone vedono in Veltroni il salvatoreh dell'italia.. (come doveva essere Prodi), a me sinceramente non ispira per niente fiducia anche solo guardando il suo curriculum... (prima di flammare vi avviso che non voto neanche B.
)
Visto Grillo dal vivo domenica scorsa.
Ha detto che non andrà a votare e poi ha detto
"è inutile farlo. Se volete andare, fatelo, ma tanto è inutile. Tempo 1 anno e mezzo, 2 anni e siamo punto a capo. il Governo che andrà su non reggerà."
![]()
searching for free time...
Il meno peggio è figlio del peggio. E’ una sua creatura. Senza il peggio non potrebbe esistere il meno peggio. Il peggio è il punto di riferimento dell’italiano, gli serve da orientamento. L’italiano cerca sempre di migliorare rispetto al peggio, il meno peggio è un salto di qualità. L’italiano sceglie il dentista meno peggio, legge il giornale meno peggio, ascolta la trasmissione televisiva meno peggio, lavora per la società meno peggio, vota per il partito meno peggio, si fa operare nell’ospedale meno peggio, mangia nel ristorante meno peggio, guida per la strada meno peggio, telefona con la compagnia meno peggio, respira l’aria meno peggio, abita nell’appartamento meno peggio, usa il notaio meno peggio, si fa seppellire dalle pompe funebri meno peggio nella tomba meno peggio.
Il peggio è il miglior alibi dei meno peggio. Piuttosto del peggio è sempre meglio il meno peggio. Meglio dell’Alitalia, di Testa d’Asfalto, della Telecom Italia, della RAI può fare chiunque. Senza il peggio chi avrebbe votato D’Alema, viaggiato Air One, ascoltato Rete 4 o telefonato con Wind? Però… c’è un però: perché si deve scegliere tra il peggio e il meno peggio? Perché questo ricatto? Io non voglio una vita meno peggio. La pretendo normale, anzi la voglio bella, ottima, eccellente. Forse non ci riuscirò, ma devo, ho l’obbligo, di provarci.
Il meno peggio ci ha portato l’indulto, l’inciucio, i condannati in Parlamento, gli inceneritori, la Campania-Chernobyl, Mastella ministro della Giustizia, un debito pubblico di 1630 miliardi di euro, la crescita economica più bassa d’Europa, il precariato, l’informazione imbavagliata, una legge elettorale incostituzionale, la Forleo e De Magistris trattati come dei criminali. Tutto figlio del meno peggio. Il peggio e il meno peggio sono come due fratelli siamesi. Inseparabili dalla nascita. Se uno muore, l’altro lo segue subito.
Il miglior elettore dello psiconano è stata la sinistra di D’AlemaViolanteFassinoLaTorre e di Topo Gigio che, novello leader, lo invita pubblicamente a definire insieme la nuova legge elettorale escludendo gli alleati di Governo. Il miglior elettore dei diessini-diossini, ora pidini, è Testa d’Asfalto. Senza di lui come potrebbero giustificare la loro esistenza? E’ da 15 anni che il peggio è il loro cavallo di battaglia. 15 anni di continuo sprofondare dell’Italia, di decisioni mai prese contro il peggio. Ma cosa potevamo aspettarci di diverso? Peggio o meno peggio, sempre peggio è.
Tratto dal Blog di BeppeGrillo.
Mi ha ricordato perchè non andrò a votare.
Free from Signature