arivato al primo boss cmq.
w00t sono arrivato da tyson
non ho idea di cosa fare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
per tyson se ti guardi il video lo fai subito... altrimenti basta che provi un po' di volte, ma neanche tante![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
si ma due maroni guardarsi ogni volta tutta la trafila -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Finalmente sono state mostrate le vere potenzialità della ps3.
ma pure in un thread che non c'entra un cazzo voialtri fanboy console dovete rompere le balle? -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ahaha, io mi sto divertendo un sacco pd
edothebest. thebest
visto alcuni video ieri... non lo proverò mai.
So quanto rosik gira dentro me...se provo una roba del genere, spacco il pc!!!
imho è un gioco da STRONZI!!!
@ tutti quelli che lo trovano interessante
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB