Cmq... tornando IT:
Kith nubbio peggio di Hudlol
così siamo contenti tutti
![]()
Cmq... tornando IT:
Kith nubbio peggio di Hudlol
così siamo contenti tutti
![]()
searching for free time...
Appena tornato a casa: a rigor di onesta' nel mio reply ho detto una cazzata immane, devo smettere di postare dopo una notte insonne per la febbre e mentre mi fumo una sigaretta con il batacchio penzolante dopo la doccia mentre sono anche in ritardo.
e' sbagliato quanto affermo su di pietro al senato per una serie di circostanze
la prima e' che al senato idv e pd non erano in coalizione cosa che erano per la camera, se non erro, non ne sono sicuruissimo ed aspetto una smentita.
al senato ad ogni modo lo sbarramento e' dell 8% su sede regionale quindi il dato nazionale importa nulla infa di pietro ha vinto in abruzzo ed altre regioni dove ha superato chiaramente lo sbarramento.
sul dato alla camera ha abbondantemente superato lo sbarramento del 4% in sede nazionale.
mi scuso per l'errore, non sono perfetto come tutti, ma almeno riconosco i miei errori, se ci rifletto su
edit: questo non cambia che mi stia pesantemente sulle palle, ma non e' giusto affermare cose errate.
Last edited by McLove.; 15th April 2008 at 16:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Carfagna Ministro !!!
gogo altre 12 così!!
p.s. non è una stupida eh!! ma anche se lo fosse vicina a tremonti e gasparri non se ne accorgerebbe nessuno!!
la destra è il male per tutto e tutti, kith. Su vedi di imparare ok?!?
DaocSpoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
si', ma di solito te lo dicono prima di infilarti la camicia che si abbottona dietro.. non vale![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
A Hudlock, m'hai rotto anche il cazzo:
Di Pietro ha del carisma. Ma è semplice come politico. Però è intelligente.
Casini è la persona più insulsa e antipatica sulla faccia della terra e sostiene idee che nemmeno lui segue. Come politicante parla bene, ma come persona è odioso, deprecabile. Non è il peggio comunque.
Fini ha del carisma da vendere. E mi sa che è pure una serpe di prim'ordine. Zitto zitto punta al top del top. Bravo come politicante. Le sue idee sono ovviamente appena accettabili per me.
D'alema ha carisma ed è un polticante che da la paga a tutti. Peccato sia pronto ad accoltellare appena gli dai le spalle e tutti lo sappiano.
Prodi non ha carisma e non ha idee.... politicante inutile, rovina dell'Italia, morte di ogni speranza italiana, potesse venirgli un colpo.
Veltroni è una marionetta. Appunto... topo gigio...abbastanza inutile come politicante. Quando l'ho sentito parlare mi sono cascate le palle e l'ho trovato "lento" di pensiero e idee.
Fassino è di secondo ordine in tutto, ma non è al livello di Prodi.
Berlusconi... il furbacchione ha carisma secondo voi ? Io lo gonfierei di elio per dargli fuoco. Ma sono anche di parte in questo caso. Spero comunque che crepi il prima possibile. Così magari se prende le redini Fini avremo un governo di destra serio. Sopravviverà ovviamente per altri 20 anni, andreotti's style.
Non è antipatico come Casini ovviamente, nessuno può essere tanto stregno.
Mah oggi Sky ipotizzava un consiglio piuttosto diverso.
Ora nn ricordo esattamente come fosse composto ma parlavano sicuramente di Maroni agli interni, alle attività produttive Alemanno (se perde a Roma, questi due mi paiono più possibili sinceramente), alle donne l'agricoltura e i beni culturali..forse Bossi Vicepresidente..la Brambilla nn era nelle previsioni
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]