Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 79

Thread: squadra di governo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Cmq... tornando IT:

Kith nubbio peggio di Hudlol

così siamo contenti tutti
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Appena tornato a casa: a rigor di onesta' nel mio reply ho detto una cazzata immane, devo smettere di postare dopo una notte insonne per la febbre e mentre mi fumo una sigaretta con il batacchio penzolante dopo la doccia mentre sono anche in ritardo.

e' sbagliato quanto affermo su di pietro al senato per una serie di circostanze
    la prima e' che al senato idv e pd non erano in coalizione cosa che erano per la camera, se non erro, non ne sono sicuruissimo ed aspetto una smentita.
    al senato ad ogni modo lo sbarramento e' dell 8% su sede regionale quindi il dato nazionale importa nulla infa di pietro ha vinto in abruzzo ed altre regioni dove ha superato chiaramente lo sbarramento.
    sul dato alla camera ha abbondantemente superato lo sbarramento del 4% in sede nazionale.

mi scuso per l'errore, non sono perfetto come tutti, ma almeno riconosco i miei errori, se ci rifletto su
    edit: questo non cambia che mi stia pesantemente sulle palle, ma non e' giusto affermare cose errate.
    Last edited by McLove.; 15th April 2008 at 16:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Carfagna Ministro !!!

gogo altre 12 così!!

p.s. non è una stupida eh!! ma anche se lo fosse vicina a tremonti e gasparri non se ne accorgerebbe nessuno!!

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Kith nubbio peggio di Hudlol

così siamo contenti tutti
    eh?

cmq come al solito arrivano i commenti: la sinistra è coerenteh la destrah noh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

la destra è il male per tutto e tutti, kith. Su vedi di imparare ok?!?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mi scoccia che valutiate solo la forma di una persona e non i contenuti. Non dice cose illogiche, anzi sta al passo coi tempi molto più di tutti gli altri e sa bene quali sono i veri problemi su cui lavorare.
    E ci ha provato, senza successo perchè la sua stessa coalizione era contro di lui ( ma l'incoerenza non paga, vedi Bertinotti)
    Risolverà i problemi dell'Italia Berlusconi ? Speriamo, speriamo che li risolva.
    Comunque.... notare come Di Pietro stia "crescendo" come politico. Una volta contava meno di zero. Poi ha acquisito credibilità. Ora il 5% degli italiani l'ha votato, perchè evidentemente sta diventando sempre più credibile ed è finito tra i big quattro che faranno le sorti del paese nei prossimi 5 anni.
    Oibo' date a cesare quel che è di cesare, l'uomo ha grande carisma e se si mantiene intonso ho anche la speranza di vederlo a governare l'Italia prima o poi.
    Chi è che ha del carisma scusa?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Appena tornato a casa: a rigor di onesta' nel mio reply ho detto una cazzata immane, devo smettere di postare dopo una notte insonne per la febbre e mentre mi fumo una sigaretta con il batacchio penzolante dopo la doccia mentre sono anche in ritardo.

occhazzzo che visione orripilante
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    occhazzzo che visione orripilante
    ciccio mio io sono uno spettacolo per gli occhi anche febbricitante e nudo, almeno questo e quanto mi hanno sempre detto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

si', ma di solito te lo dicono prima di infilarti la camicia che si abbottona dietro.. non vale

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    si', ma di solito te lo dicono prima di infilarti la camicia che si abbottona dietro.. non vale
    zte!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Chi è che ha del carisma scusa?
    A Hudlock, m'hai rotto anche il cazzo:

Di Pietro ha del carisma. Ma è semplice come politico. Però è intelligente.

Casini è la persona più insulsa e antipatica sulla faccia della terra e sostiene idee che nemmeno lui segue. Come politicante parla bene, ma come persona è odioso, deprecabile. Non è il peggio comunque.

Fini ha del carisma da vendere. E mi sa che è pure una serpe di prim'ordine. Zitto zitto punta al top del top. Bravo come politicante. Le sue idee sono ovviamente appena accettabili per me.

D'alema ha carisma ed è un polticante che da la paga a tutti. Peccato sia pronto ad accoltellare appena gli dai le spalle e tutti lo sappiano.

Prodi non ha carisma e non ha idee.... politicante inutile, rovina dell'Italia, morte di ogni speranza italiana, potesse venirgli un colpo.

Veltroni è una marionetta. Appunto... topo gigio...abbastanza inutile come politicante. Quando l'ho sentito parlare mi sono cascate le palle e l'ho trovato "lento" di pensiero e idee.

Fassino è di secondo ordine in tutto, ma non è al livello di Prodi.

Berlusconi... il furbacchione ha carisma secondo voi ? Io lo gonfierei di elio per dargli fuoco. Ma sono anche di parte in questo caso. Spero comunque che crepi il prima possibile. Così magari se prende le redini Fini avremo un governo di destra serio. Sopravviverà ovviamente per altri 20 anni, andreotti's style.
    Non è antipatico come Casini ovviamente, nessuno può essere tanto stregno.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    sulla Stampa leggo :
    Vicepresidente del consiglio : Letta
    Economia: Tremonti
    Attività produttive: Scajola
    Esteri: Frattini / Formigoni
    Interni: Frattini /
    giustizia: Per / Pisanu
    Difesa: La Russa
    Agricoltura: Allemanno
    Infrastrutture: Maroni (se non gli va la presidenza della Lombardia)
    Riforme : Bossi .. e se rinuncia.. Calderoli
    Innovazione e tecnologie: Stanca
    poi son da piazzare le 4 donne (anche se non ho capito dove... ) Carfagna, Poli Bortone, Prestigiacomo e Brambilla
    ma il mio collega ha sentito in macchina Rai1 dove c'era un intervista con B. che diceva che rivelava uno scoop: Ministro dello sport : Franco Baresi... non ho capito se sia uno scherzo o meno

Mah oggi Sky ipotizzava un consiglio piuttosto diverso.
    Ora nn ricordo esattamente come fosse composto ma parlavano sicuramente di Maroni agli interni, alle attività produttive Alemanno (se perde a Roma, questi due mi paiono più possibili sinceramente), alle donne l'agricoltura e i beni culturali..forse Bossi Vicepresidente..la Brambilla nn era nelle previsioni
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Eh cazzo alemanno fu già un successo la prima volta ministro dell'agricoltura.Con un po' di fortuna a sto giro lo linciano
    ma non era quello delle tangenti prese dalla parmalat alemanno? a gia non ha avuto richiamo mediatico l'agricoltura

poi vabbè se danno un ministero pure alla carfagna il prossimo che dice qualcosa su luxuria o milly d'abbraccio farebbe meglio a rivedere i contatti neurali

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La battuta facile che viene fuori è "Baresi ministro della difesa" ...
    Una ancora più squallida è che visto i suoi trascorsi con Weah potrebbe occuparsi di politiche di integrazione

è arrivato Weah! è arrivato Weah!! e Baresi è di nuovo papà!!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

è arrivato Weah! è arrivato Weah!! e Baresi è di nuovo papà!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast