Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 115

Thread: Le lamentele di Di Pietro

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E' una tattica politica per scampare alla legge elettorale. E' palese.
    Da bravo avvocato l'ha studiata, ha trovato il cavillo e ha fottuto tutti in pura legalità.
    Non ha commesso niente di illegale, non ha fatto giuramenti a nessuno, ha solo detto "collaboreremo".
    Ma visto che da collaborare ora c'è ben poco visto che il PD si è dimostrato perderente, demagogicamente si discosta. . Non è incoerente, non è un cazzaro, è solo N volte più furbo di quello che vi piacerebbe pensare di lui.
    Vi piacerebbe che mi discostassi eh ? Lo farò se lo condannano per qualcosa o se fa delle leggi porcata.
    Discorso abbastanza ipocrita.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Non centra con il cambio euro lira ma centra con la crescita economica
    Ma mica è lo stato che deve controllare i prezzi!!!
    Se quando il caffè s'è messo a costare un euro e rotto la gente non lo comprava più allora i bar si regolavano!
    Se quando il pane costava troppo la gente non lo comprava più allora si regolavano.
    DOMANDA OFFERTA.. Conoscete?
    Se io alzo il prezzo e la gente compra ancora TENGO IL PREZZO ALTO e che cazzo.
    E si..peccato che in altri stati la crescita sia cmq proseguita mentre da noi no.

Lo stato può e deve controllare che la concorrenza non sia un cartello, tant'è che in altri stati l'hanno fatto mentre da noi l'hanno pensato nel 2007, vedi Mr. Prezzi ormai dopo 5 anni di prese per il culo.

Io ho un lavoro e in uno stato dove il governo fa una politica adeguata non da ennemila "aiuti" ad una categoria penalizzandone un'altra. Il dipendente non può evadere, il libero professionista si. Tanto per citarne un'altra.

Quindi secondo te un dipendente deve cambiare lavoro e diventare un libero professionista?

Quindi i milioni di dipendenti devono licenziarsi e le imprese devono assumerli come liberi professionisti?

Ma hai attivato il cervello è spari cagate a raffica, o tanto ormai hai la nomea del cretino quindi...cazzata in più o in meno poco cambia?

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E si..peccato che in altri stati la crescita sia cmq proseguita mentre da noi no.

Lo stato può e deve controllare che la concorrenza non sia un cartello, tant'è che in altri stati l'hanno fatto mentre da noi l'hanno pensato nel 2007, vedi Mr. Prezzi ormai dopo 5 anni di prese per il culo.

Io ho un lavoro e in uno stato dove il governo fa una politica adeguata non da ennemila "aiuti" ad una categoria penalizzandone un'altra. Il dipendente non può evadere, il libero professionista si. Tanto per citarne un'altra.

Quindi secondo te un dipendente deve cambiare lavoro e diventare un libero professionista?

Quindi i milioni di dipendenti devono licenziarsi e le imprese devono assumerli come liberi professionisti?

Ma hai attivato il cervello è spari cagate a raffica, o tanto ormai hai la nomea del cretino quindi...cazzata in più o in meno poco cambia?
    ah perchè tu credi che i liberi professionisti che han visto crescere la loro paga sono quelli che sono sostianzialmente "assunti" con partita iva?

" Il dipendente non può evadere, il libero professionista si. Tanto per citarne un'altra."

SE IL DIPENDENTE CHE VA DAL LIBERO PROFFESSIONISTA NON SI FA FARE LA RICEVUTA EVADE PURE LUI!

Bah sono stufo di sti discorsi insulsi.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Discorso abbastanza ipocrita.
    1) In Italia paga essere ipocriti, ladri, tutto quanto.... Secondo la legge 1, io avrei ragione anche se fossi il peggio assassino che finge di essere una pecora. Ma non lo sono.

2) Non sei di certo la persona migliore per venirmi a fare lezioni di coerenza, dopo il post su Mangano.

3) Continuate a ciurlare nel manico ad libitum cercando di dimostrare l'incoerenza di un politico che non è corrotto, non ha fatto leggi ad personam, non ha fatto leggi porcata, non ha fottuto nessuno. Ha fatto solo un gioco di alleanze per fregare una legge elettorale che è fatto in modo di andare a vantaggio di Berlusconi.

4) A destra fate ribaltoni di continuo. Questo nemmeno è un ribaltone è un "ok si collabora" e un "aspe, mo abbiamo perso, non si collabora più, visto che avete 3-4 cose nel vostro programma che non mi piace e non c'è più il vincolo di vincere per scamparla".

L'ha fatto per vincere ? Ha fatto bene.
    L'ha fatto perchè in buona fede ? Ha fatto bene.

.

Hai ragione te.

Pirla io che ancora perdo tempo a risponderti.

1) In Italia paga essere ipocriti, ladri, tutto quanto.... Secondo la legge 1, io avrei ragione anche se fossi il peggio assassino che finge di essere una pecora. Ma non lo sono.
    2) Non sei di certo la persona migliore per venirmi a fare lezioni di coerenza, dopo il post su Mangano.
    3) Continuate a ciurlare nel manico ad libitum cercando di dimostrare l'incoerenza di un politico che non è corrotto, non ha fatto leggi ad personam, non ha fatto leggi porcata, non ha fottuto nessuno. Ha fatto solo un gioco di alleanze per fregare una legge elettorale che è fatto in modo di andare a vantaggio di Berlusconi.
    4) A destra fate ribaltoni di continuo. Questo nemmeno è un ribaltone è un "ok si collabora" e un "aspe, mo abbiamo perso, non si collabora più, visto che avete 3-4 cose nel vostro programma che non mi piace e non c'è più il vincolo di vincere per scamparla".
    L'ha fatto per vincere ? Ha fatto bene.
    L'ha fatto perchè in buona fede ? Ha fatto bene.
    .
    Io mica ho votato a destra. Quindi non dirmi che sono di destra. Sono uno schifoso ed irresponsabile astenuto

Cmq TU SEI IPOCRITA. Non di pietro. Lui è del tutto coerente con l'mmagine che si è costruito.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Non centra con il cambio euro lira ma centra con la crescita economica
    Ma mica è lo stato che deve controllare i prezzi!!!
    Se quando il caffè s'è messo a costare un euro e rotto la gente non lo comprava più allora i bar si regolavano!
    Se quando il pane costava troppo la gente non lo comprava più allora si regolavano.
    DOMANDA OFFERTA.. Conoscete?
    Se io alzo il prezzo e la gente compra ancora TENGO IL PREZZO ALTO e che cazzo.
    cazzo hador, ma sei un coglione o cosa? domanda offerta... lol

hai ammesso pure tu di non saperne di economia, poi invece ti metti a parlare di cambio euro lira, di aumento dei prezzi come se fossero il tuo pane quotidiano.

lo stato ha il ruolo di REGOLAMENTARE l'economia. magari non lo sapevi...

ps: ma che liceo facevi a trieste? tanto per inquadrarti...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...
    Lo stato può e deve controllare che la concorrenza non sia un cartello, tant'è che in altri stati l'hanno fatto mentre da noi l'hanno pensato nel 2007, vedi Mr. Prezzi ormai dopo 5 anni di prese per il culo....
    utile per buttare altri soldi, non ha poteri di sorta, al massimo riferisce. Na svolta epocale direi.

....
    4) A destra fate ribaltoni di continuo.
    ...
    se vabbè -.-

Io mica ho votato a destra. Quindi non dirmi che sono di destra. Sono uno schifoso ed irresponsabile astenuto
    Cmq TU SEI IPOCRITA. Non di pietro. Lui è del tutto coerente con l'mmagine che si è costruito.
    Il mio obiettivo è avere Di Pietro in parlamento e in senato. Io ipocrita ? Ho sempre detto che lo avrei votato perchè ragiona in modo logico, non ha commesso crimini e d è onesto.
    Mai detto che se faceva giochi di alleanze, leciti per altro (quindi l'argomentazione è ridicola) mi mettevo a sputargli contro.

edit: ho anche sempre detto che se viene condannato in via definitiva smetto di votarlo.
    Io non sto andando contro le mie regole e tu come al solito spari gigastronzate sul conto della gente. Buffone.
    Last edited by Alkabar; 18th April 2008 at 14:29.

ormai inutile si, doveva intervenire a suo tempo il governo. esiste o no l'antithrust?

se il pane aumenta tutto di 1000£ col cambio lira euro lo stato HA IL DOVERE d'intervenire, perchè questa non è concorrenza e su beni di prima necessità non si dovrebbe speculare.

Sta cosa è successa solo in italia. Non vi fa pensare sta cosa o non so vivo in un mondo utopico?

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    hai ammesso pure tu di non saperne di economia, poi invece ti metti a parlare di cambio euro lira, di aumento dei prezzi come se fossero il tuo pane quotidiano.
    Lui si chiama Hudlock. Hador è tutt'altra persona .

Quote Originally Posted by Kolp View Post

Ah perchè inquadri dalla scuola che uno ha fatto -.- Galilei.

Beh l'economia ha dei livelli diversi .... La domanda che ho posto altrove era economia piuttosto "difficile"-.-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

E' una tattica politica per scampare alla legge elettorale. E' palese.
    Da bravo avvocato l'ha studiata, ha trovato il cavillo e ha fottuto tutti in pura legalità.
    Non ha commesso niente di illegale, non ha fatto giuramenti a nessuno, ha solo detto "collaboreremo".
    Ma visto che da collaborare ora c'è ben poco visto che il PD si è dimostrato perderente, demagogicamente si discosta. . Non è incoerente, non è un cazzaro, è solo N volte più furbo di quello che vi piacerebbe pensare di lui.
    Vi piacerebbe che mi discostassi eh ? Lo farò se lo condannano per qualcosa o se fa delle leggi porcata.
    alka posso essere dalla tua parte riguardo questo pensiero, anzi lo sono, però non capisco perchè quando altri politici franno queste mosse li accusi delle peggio cose...

ormai inutile si, doveva intervenire a suo tempo il governo. esiste o no l'antithrust?

se il pane aumenta tutto di 1000£ col cambio lira euro lo stato HA IL DOVERE d'intervenire, perchè questa non è concorrenza e su beni di prima necessità non si dovrebbe speculare.

Sta cosa è successa solo in italia. Non vi fa pensare sta cosa o non so vivo in un mondo utopico?

Secondo me, siccome sono state liberalizzate le pannetterie, se il margine di guadagno è aumentato tanto allora si è aperto spazio per nuova concorrenza. Manca in italia l'imprenditoria. Come manca la gente che vada a fare mille lavori che non fanno "figo" ma che sono molto ben pagati.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

ormai inutile si
    no, non è ormai, è inutile e basta. è solo un altro spreco di soldi.
    L'antitrust non regola i prezzi direttamente, serve per la concorrenza (che viene generalmente aggirata)

@chi sopra scriveva: è facile 1 euro = 2000 lire:
    non è così facile, 3 ridicole monetine da 2 euro sono più di 10.000 lire, ma non gli darai MAi lo stesso peso. A ciò aggiungi che le persone un po' più anziane non faranno mai questo cambio, bensì 1 euro = 1000 lire.
    Mia nonna ancora lo fa dopo che glielo ho spiegato 400 volte.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast