Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 91

Thread: Rendetevi conto di chi sarà il vostro primo ministro!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mah, come ho detto e ripetuto, questa volta per la prima volta ho votato berlusconi, ma non solo non me ne pento, ma anzi lo rifarei altre 100 volte, e francamente mi sento molto in pace con me stesso

ho parlato con decine di ragazzi dopo queste elezioni, e tutti più o meno concordavano, che avessero votato o no pdl, che erano contenti dell'esito, perchè in questo modo il paese ha un governo stabile e forte, e perchè questa volta non ha scuse di alcun tipo, e se non farà quello che un governo dotato di una simile maggioranza dovrebbe esser capace di fare, si sarà giocato per sempre il voto dei propri elettori

forse per la prima volta potremo assistere a una situazione in cui la responsabilità politica verrà fatta valere dall'elettorato, nel bene e nel male, quindi non capisco come non si possa interpretare positivamente l'esito delle elezioni, soprattutto alla luce di due considerazioni ulteriori:

1 tra il programma di veltroni e il programma di berlusconi servirebbe una lente d'ingrandimento per trovare delle differenze sostanziali
    2 veltroni con la sua coalizione non sarebbe MAI stato in grado di governare, per cui tanto meglio che berlusconi abbia vinto con ampio margine: un'ennesima situazione di instabilità e conseguente immobilismo credo possiamo tutti concordare sarebbe stato il male peggiore

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Dio bono...

Oltre i TONTI I TONTI, hasley, ha scritto OLTRE I TONI

Ma forse hai pensato intendesse il calciatore.

Cioè, si vota Lega sorvolando sui toni volgari, sorvoliamo sugli insulti al proprio paese ed ai propri abitanti, sorvoliamo sulle idee sovversive, sorvoliamo sulla pochezza di gente come Calderoli Castelli Borghezio e Bossi?
    Ok sorvoliamo, sicuramente dietro c'e' del buono.

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ho parlato con decine di ragazzi dopo queste elezioni, e tutti più o meno concordavano, che avessero votato o no pdl, che erano contenti dell'esito, perchè in questo modo il paese ha un governo stabile e forte, e perchè questa volta non ha scuse di alcun tipo, e se non farà quello che un governo dotato di una simile maggioranza dovrebbe esser capace di fare, si sarà giocato per sempre il voto dei propri elettori
    Cmq, il Berlusca i suo 5 anni di governo se li è già fatti, ed aveva i numeri per fare tutto. Non si tratta di avere un governo solido, gia ce l'ha avuto e si è fatto bellamente i cazzi suoi, si tratta che evidentente ci sono piaciuti i 5 anni precedenti.

Ensign Malbrouk's Avatar

Non ho letto nulla di quanto scritto se non la prima pagina, però mi ricollego al titolo del post e dico:

ottimo inizio:

http://www.repubblica.it/2008/02/sez...a-privata.html

a.k.a. connit

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

se devo decidere tra i 5 anni precedenti di berlusconi o altri 20 mesi di non governo non sto neanche a pensarci sopra e mi prendo i 5 anni precedenti

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Cmq, il Berlusca i suo 5 anni di governo se li è già fatti, ed aveva i numeri per fare tutto. Non si tratta di avere un governo solido, gia ce l'ha avuto e si è fatto bellamente i cazzi suoi, si tratta che evidentente ci sono piaciuti i 5 anni precedenti.
    Ora non ha gli serve nessuna legge particolare quindi può dedicarsi a governare

Io mi auguro che sia il megalomane che da l'impressione di essere e di voler spendere gli ultimi anni della sua vita a lasciare qualcosa a st'italia.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ridicoli. Il corriere 2 anni fa ha buttato AMPIAMENTE merda tanto dagli articoli quanto dagli editoriali.

2 anni fa preferivano AMPIAMENTE PRODI.

Fin SANTORO e dico SANTORO (eddito bulgaro e bla bla bla) ha detto che l'accesso ai media era pari per PD e PDL [per i piccoli, sopratutto alcuni no].

Ora non ha gli serve nessuna legge particolare quindi può dedicarsi a governare
    Io mi auguro che sia il megalomane che da l'impressione di essere e di voler spendere gli ultimi anni della sua vita a lasciare qualcosa a st'italia.
    Mi stai dicendo che sei conscio di quello che si è sistemato Berlusconi nel suo governo precedente, ma confidi nel fatto che ora risolverà i nostri problemi perchè i suoi sono finiti?

E' peggio di quello che pensavo, stanno messi meglio quelli che credono nel Berlusconi senza macchia, perseguitato da tutto e tutti.

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Mi stai dicendo che sei conscio di quello che si è sistemato Berlusconi nel suo governo precedente, ma confidi nel fatto che ora risolverà i nostri problemi perchè i suoi sono finiti?
    E' peggio di quello che pensavo, stanno messi meglio quelli che credono nel Berlusconi senza macchia, perseguitato da tutto e tutti.
    Beh Dio bisognerebbe avere le fette di prosciutto agli occhi -.-

Nessuno oggi giorno penso si sogni di dire che non esistano le leggi ad personam di berlusconi.

Però c'è chi si sogna di dire che non esistono le toghe rosse.

Voglio dire i famosi condannati in parlamento li hanno tanto uni quanto gli altri. Il primato dell'onesta lo ha giusto Di Pietro.
    Last edited by Hudlok; 18th April 2008 at 14:38.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    se devo decidere tra i 5 anni precedenti di berlusconi o altri 20 mesi di non governo non sto neanche a pensarci sopra e mi prendo i 5 anni precedenti
    Ma veramente? perche'? io sinceramente nei 5 anni precedenti di cose buone ne ricordo veramente poche e molte che non mi son piaciute(condoni/cambiamento leggi sul conflitto d'interesse e sulla prescrizione/pilsudebitopubblico che ha cambiato trend/leggesulledroghe insensata ecc.),voglio dire meglio 20 mesi di difficile governo in cui alcune cose positive si son fatte (come lotta all'evasione fiscale e non premiarla tanto per dirne una)insieme anche a cazzate(indulto) che 5 anni di governo solido in cui stento a ricordare note positive (a dire il vero al momento mi viene in mente solo la legge che vieta di fumare nei locali lol) ma di cazzate ne ricordo molte.
    Forse è un po' ot, in caso possiamo continuare via pm
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Ma veramente? perche'? io sinceramente nei 5 anni precedenti di cose buone ne ricordo veramente poche e molte che non mi son piaciute(condoni/cambiamento leggi sul conflitto d'interesse e sulla prescrizione/pilsudebitopubblico che ha cambiato trend/leggesulledroghe insensata ecc.),voglio dire meglio 20 mesi di difficile governo in cui alcune cose positive si son fatte (come lotta all'evasione fiscale e non premiarla tanto per dirne una)insieme anche a cazzate(indulto) che 5 anni di governo solido in cui stento a ricordare note positive (a dire il vero al momento mi viene in mente solo la legge che vieta di fumare nei locali lol) ma di cazzate ne ricordo molte.
    Forse è un po' ot, in caso possiamo continuare via pm
    Vedi? La disinformazione

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ridicoli. Il corriere 2 anni fa ha buttato AMPIAMENTE merda tanto dagli articoli quanto dagli editoriali.

2 anni fa preferivano AMPIAMENTE PRODI.

Fin SANTORO e dico SANTORO (eddito bulgaro e bla bla bla) ha detto che l'accesso ai media era pari per PD e PDL [per i piccoli, sopratutto alcuni no].
    E' gente che lavora in CNN e BBC. Con questo ho detto tutto. Ridicola sarà la tua ostinazione a difender a spada tratta il cavaliere.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E' gente che lavora in CNN e BBC. Con questo ho detto tutto. Ridicola sarà la tua ostinazione a difender a spada tratta il cavaliere.
    Senti la BBC e la CNN possono dire quel che gli pare ma sta di fatto che 2 anni fa il corriere della sera, che in questo video da te linkato viene accusato di non spalar merda su silvio, 2 anni fa l'ha spalata ampiamente.

Quest' annno dovendo scegliere tra "boom degli anni 60" e "ragazzi stiam messi un po' nella merda ma cerceremo di far il possibile" han preferito la seconda.

Spero che qualche utente che i gioranli, apparte la gazzetta, potrà confermare.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast