In realtà questi contratti esistono anche in italia, il lavoro per contratto a collaborazione puo essere di qualunque tipo e formula, solo che in Italia la domanda di lavoro è parecchio superiore alla richiesta, per questo motivo gli ingegneri vanno a vendere le assicurazioni e i laureati vanno a finire nei call center se gli va bene...
scusa che intendi con le risposte che ottieni, perche io ho ben argomentato ed indicato dove c'e' la costruzione che volete vedere e dove c'e' la caduta di stile o cosa inopportuna, poi se vogliamo cadere nella demagogia futile dalle casalinghe di Voghera come: ha sputato in faccia alle vittime della mafia o ad i poveri giornalisti russi o come scrivevate che voleva cagare in testa ad i poveri dipendenti di alitalia be ditemelo, credevo che questo forum si basasse su un certo margine di cultura un pelino piu profonda del grande fratello.
sai la cosa divertente quale e'? che voi spendete tante parole sui parolai, ad esempio su queste pagine io mi sono preso come colui che e' immorale e senza etica (vabbe in quel caso ho indicato come non fosse vero) nella generalizzazione sugli avvocati ed invece qua chi spende parole ed indica SUE personali opinioni come FATTI siete voi.
Io capisco che possa bruciare il culetto per le bastonate prese dal nano, ma questo livore non giustifica per nulla un atteggiamento di approssimazione e faziosità che nulla dimostra se non il vs stesso livore o come direbbe Oruzzo un suko assurdo.
ci sono cose ben piu importanti e problemi ben piu importanti in italia d iun cretino che mette le dita a pistola e di centinaia di cretini che ci vedono lo scandalo.
Last edited by McLove.; 19th April 2008 at 19:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma tu, esattamente, che hai letto del post ? L'hai letta la parte in cui invito i sinistrorsi a ignorare le uscite del nano perchè sono solo pubblicità gratuita e distolgono lo sguardo dalle porcate che potrebbe fare in ambito politico ?
Hai letto la parte in cui tiro fuori secondo me cosa potrebbe combinare nel suo governo ???
No eh..
si ho letto gli inviti che cadono quando pero con molta approssimazione giudichi le risposte anche quelle puntualmente argomentate come cazzate. cioe' eri partito bene hai finito di merda
su cosa fara' il suo governo be a meno che non sei un indovino, e se lo sei andiamo in pm che sono sempre stato curioso sul mio futuro, sono tue speranze a contrario, quindi permettimi per quanto sia piacevole discutere entrare nello scibile su cosa potrebbe in un marvelliano what If lascia tutto il tempo che trova
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una Rosa... su questa amicizia nuova pace si Posa.. !!!!
Non hai mica bisogno di parlare se non ti piace il discorso, sai. Evita, ti inalbererai di meno.su cosa fara' il suo governo be a meno che non sei un indovino, e se lo sei andiamo in pm che sono sempre stato curioso sul mio futuro, sono tue speranze a contrario, quindi permettimi per quanto sia piacevole discutere entrare nello scibile su cosa potrebbe in un marvelliano what If lascia tutto il tempo che trova
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
guarda che anche io ti lovo
ed in genere non partecipo lle discussioni in cui non ho che dire per ingoranza o che non mi interessano per noia ma se replico ed a mio modo di vedere in maniera "onesta", intendo argomentando il mio pensiero che lo stesso venga minimizzato come cazzata, come sembri fare indicando con "vedi come ti rispondono" mi inalbero si, non tanto per il contenuto non ritengo di essere il verbo, ma per la sufficienza con cui vengo trattato.
bye a stanotte
Ah, no? E io che pensavo che si potesse ancora esprimere la propria opinione (quella che tu chiami faziosità e approssimazione, sic). Se io reputo il gesto oltraggioso e irrispettoso vorrei sapere chi sei te per venirmi a dire che la mia opinione è approssimativa.
I giornalisti morti in russia sono un fatto o no? Il sospetto che il governo russo ci abbia messo lo zampino è un fatto o no? E allora dimmi te se far finta di ammazzare una giornalista russa che fa una domanda che stizzisce Putin è solo la solita rosicata anti-berlusconiana o se ci sia spazio perchè qualcuno provi VERA indignazione, a prescindere dall'autore del gesto.
la tua opinione, sempre se si puo' parlare di opinione ma mi spiego meglio sotto, e' approssimativa nel momento che fai un processo alle intenzioni che non conosci, ma che invece dai per scontate nel momento che tu SAI che l'ha fatto con l'intenzione di sputare sui giornalisti morti in russia, non e' un concetto difficile credevo ci arrivassi da solo.
Si e' molto approssimativo come commento e cosi come puoi espriemere la tua opinione io esprimo la mia e continuo a ridere sul fatto che e' un opinione approssimativa e faziosa.
sul fatto che i giornalisti russi siano morti ed i sospetti (gia sospetti quindi gia e' una cosa che si dovrebbe prendere con le molle, no?) siano sul governo russo non ho molto da dire e' il volo pindarico che fai per connaturare e per dare un maggior rilievo e collegare ad un biasimo l'accaduto di berlusconi, da qui la faziosita'.
Cosi ti ho spiegato, nuovamente, perché reputo il tuo intervento approssimativo e fazioso con una punta di demagogia ed il vittimismo dei poveri giornalisti russi visto che la presenza di una vittima mette sempre in mostra o lascia presagire un carnefice.
Infine, io non sono nessuno esattamente come lo sei tu ergo quello che dici e' censurabile.
Basta pero' con le minchiate di travisare la giusta frase che _ogni opinione e' sacra_, sono sacre le opinioni sui fatti, ma se mancano le basi per connaturare un fatto, come in questo caso dove il legame sono le tue deduzioni o artifici non si può parlare nemmeno di opinione ma di tirare ad indovinare e questo stai facendo, ne più ne meno.
Quindi in tale caso il discorso di esprimere la propria opinione, mi spiace, non regge, l'opinione e' una valutazione o un giudizio su qualcosa, su un fatto, su qualcosa di concreto non su come uno si rappresenta quel fatto.
la distinzione a molti puo sembrare lieve, invece non e' cosi
Last edited by McLove.; 19th April 2008 at 20:38.
Ma se l'ho anche scritto che quell'uomo NON SA quello che fa... Chi se ne frega delle intenzioni, è ovvio che voleva fare il simpatico e non "minacciare" la giornalista come ha scritto l'inutile blog di turno, il risultato è stata una gaff così come quella al parlamento europeo, anche li voleva fare il cabarettista.
Ah, ok. Grazie del chiarimento.