Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 109

Thread: estremismo cristiano

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    dove trovi la dicitura "Istraeliano"?
    no, dimmi te dove trovi la dicitura "Neumann è un cognome di x nazionalità".
    Te dico che è un cognome molto usato dagli ebrei, che poi sia jamaicano o greco questo non cambia.
    Anche "Mieli" è un cognome italiano, eppure è un cognome tipicamente ebreo, dunque?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Secondo me il problema nella valutazione dei kamikaze sta nel fatto che per un motivo culturale siamo cresciuti con l'idea che ci sia una guerra onorevole e una guerra bastarda. Se vai a valutare in maniera piu' oggettiva vedi che c'e' una guerra e basta. I kamikaze sono un mezzo come un altro di mettere in gioco la propria vita per far del male al nemico. E non pensare che non abbia tenuto conto dell'obiezione "le vittime civili" e "la strategia del terrore", perche', di nuovo, la guerra e' guerra. E' stupido pensare che gli stati abbiano veramente un motivo per rispettare delle regole se non pensano che gli convenga.. magari, per esempio, per interesse reciproco che gli altri le rispettino. Quando questo "squisio" viene meno, come in una guerra fra due fazioni che non si riconoscono l'un l'altra, o una delle quali e' estremamente piu' potente dell'altra, allora il rispetto delle regole va a farsi benedire. I giapponesi fanno i kamikaze per colpire la flotta statunitense, perche' e' l'unico modo di colpirla.. gli statunitensi buttano due bombe atomiche sul giappone perche' tanto cosa cazzo vuoi che facciano? E poi ci sono i russi, gli iraqeni con i curdi, i cinesi con i buddisti, gli americani e gli inglesi con i tedeschi..
    i kamikaze sono un'arma come un'altra. E a livello personale, questo e' indiscutibile, sono degli eroi. Eroi per un credo che a noi potra' sembrare sbagliata, disonesta, malvagia, quel che vuoi, ma in maniera individuale sono eroi, perche' danno tutto quello che possono dare per cio' in cui credono.

io rabbrividisco a leggere queste cose, uno stronzo che fa scoppiare un treno pieno di civili è un eroe?

E cmq c'è guerra e guerra, colpire i civili non è guerra, ma infamia.

I kamikaze giapponesi non si buttavano sui mercantili, ma sulle navi da guerra americane, tanto per spiegarti che C'E' guerra e guerra.
    La guerra è quando due eserciti si combattono, o due o più nazioni sono in conflitto.

Uno di una nazionalità/religione random che ammazza civili in un'altra nazione per un motivo random è un terrorista, e non può essere giustificato.
    Last edited by Kith; 30th April 2008 at 11:28.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Last edited by MiLLenTeX; 30th April 2008 at 12:13. Reason: :point: @ me

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sapevo sarebbero piovuti commenti qualunquisti come mosche.. cercate di leggere BENE quello che ha scritto Ich, perchè avete già fatto la figura di chi non sa leggere l'italiano.

Uno che mette in palio la propria vita per una causa in cui crede sarà sempre visto come eroe per chiunque crede in quella causa... pochi cazzi.

Voi avete avuto ben pochi problemi a definire eroi quelli di NAssirya, quell'altro che è morto con tanto di video "mo vi faccio vede come crepa un italiano"....

E' sempre la stessa solfa... cambiano solo i punti di vista. PErò data la vostra faziosità, in alcuni casi vi fa comodo, per altri, guaiiiiii.

Vi serve un pelo di coerenza.

ah kith, x tua informazione, in guerra il confine fra civili e militari diventa mooolto sottile.
    I Giapponesi arruolavano tutto e tutti e se solo un americano avesse messo in discussione la sovranità del suo giapponese, avrebbero arruolato a difesa della patria pure i vecchi di 80 anni e i bambini di 6... fu questa la ragione che spinse all'uso delle atomiche.
    Gli americani non avrebbero mai conquistato Tokyom se non pagando un prezzo di vite americane e giapponesi oltre l'immaginabile.
    Last edited by Necker; 30th April 2008 at 11:40.
    Daoc
    Spoiler

ecco la gigacazzata di necker....
    A Parte che gli eroi di nassirya son stati uccisi, stessa cosa per quello che voi chiamavate mercenario.

Qui si parla di gente che uccide altra gente per motivi religiosi/politici.

imho uno che muore uccidendo altri per la religione è un COGLIONE TESTA DI CAZZO, DEMENTE, chiamalo come vuoi, e può credere finchè vuole nella sua causa.

Se voi giustificate questi atti è un problema vostro.

per me non è un eroe.

ps la coerenze manca a te mio caro necker, che ti indigni quando questo cristiano fa morire il figlio per motivi religiosi, e poi giustifichi i terroristi che si fan saltare in aria uccidendo altre persone sempre per motivi religiosi .
    Last edited by Kith; 30th April 2008 at 11:45.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

sì vabbè allora non avete letto/capito che ha scritoo nek

non serve nemmeno spiegarlo meglio, basta leggere

Boh io la penso come Necker.
    Chi da la vita per la propria causa è un eroe per la causa stessa e i suoi seguaci.
    E' inutile dire di no. Se tu non sei un seguace non puoi nemmeno capirlo.

Spoiler

saltaproc's Avatar

si ma cazzo almeno date la ragione a ich ma non a necker pd che poi si gasa troppo

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ah kith, x tua informazione, in guerra il confine fra civili e militari diventa mooolto sottile.
    I Giapponesi arruolavano tutto e tutti e se solo un americano avesse messo in discussione la sovranità del suo giapponese, avrebbero arruolato a difesa della patria pure i vecchi di 80 anni e i bambini di 6... fu questa la ragione che spinse all'uso delle atomiche.
    Gli americani non avrebbero mai conquistato Tokyom se non pagando un prezzo di vite americane e giapponesi oltre l'immaginabile.
    e questo cosa diavolo centra?

per mè è stato un atto indegno l'uso delle atomiche, come sono indegni gli stronzi che si fanno scoppiare in mezzo ai bambini o ai civili.

siete voi che dovete sempre e in qualche modo giustificare sti attentatori del cazzo.
    E non è questione di avere capito ray, è questione che si deve essere completamente contrari a questi atti, non cercare di giustificarli in modi alternativi.

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Chi da la vita per la propria causa è un eroe per la causa stessa e i suoi seguaci.

bel ragionamento di merda, che fa acqua in ogni suo punto.

Io non giustificherei mai un cristiano che si fa scoppiare in mezzo a 30 mussulmani, tantomeno lo definirei eroe.
    e guarda te sono cristiano anchio toh che strano.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si ma cazzo almeno date la ragione a ich ma non a necker pd che poi si gasa troppo
    si ovviamente è ihc che ha detto bene ^^
    necker ha solo copiato

Spoiler

Io sono profondamente in disappunto, questi vostri ragionamenti fomentano i pazzi che fanno queste cose.

uccidere per un ideale è SEMPRE sbagliato, perchè non esistono ideali basati sulla morte delle altre persone.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

pussa via kith e non cambiare le carte in tavola, io non ho giustificato un cazzo di niente, rileggi e se hai difficoltà chiedi a qualcuno che sa l'italiano la traduzione

ps. io sn contro la guerra prima ancora che capissi cos'è una guerra...lasa perd certi argomenti con me non attaccano
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    esatto, indipendentemente dal fatto che la causa sia giusta oppure sbagliata.

poi è ovvio che chi compie certi atti sta dalla parte del torto, ma dalla sua parte è un eroe. Dall'altra un coglione.

Ho letto benissimo, sei te che stai dicendo grosse fesserie.

"Io non giustificherei mai un cristiano che si fa scoppiare in mezzo a 30 mussulmani, tantomeno lo definirei eroe.
    e guarda te sono cristiano anchio toh che strano."

e non credo di essere l'eccezione che conferma la tua regola, fortunatamente.

QUello che non capisci è che quella che tu definisci "causa" non è sempre condivisa da tutti i seguaci di un ideale.

Il terrorismo si basa su idee al limite della pazzia, che non sono condivise nemmeno da persone dello stesso "gruppo", altrimenti il mondo sarebbe gia un bel cratere fumante.

Per dire i mussulmani seguono tutti la religione islamica, ma grazie a dio sono "pochi" (ancora troppi da un'altro punto di vista) i pazzi che credono sia giusto farsi saltare in aria per Allah.

Ribadisco, non sono affatto d'accordo con quel che hai scritto, anzi per me è una cazzata.
    Last edited by Kith; 30th April 2008 at 11:57.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Ho letto benissimo, sei te che stai dicendo grosse fesserie.

"Io non giustificherei mai un cristiano che si fa scoppiare in mezzo a 30 mussulmani, tantomeno lo definirei eroe.
    e guarda te sono cristiano anchio toh che strano."

e non credo di essere l'eccezione che conferma la tua regola, fortunatamente.
    e cosa centra con quello che ha detto? mica sostiene questo-.-

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast