Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 124

Thread: il vostro primo post

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    no son quasi sicuro che fosse di daoc riguardo alla spec infi
    hola!arrivato abb di recente su daoc ho 1 paio di domandine su spec di infil dato ke m sto avvicinnando al 50
    x ora al 44 sono 39 thrust 39 crit 30 env 35 stealth(no autotrain), spec finale dovrebbe essere 1 cosa tipo (a rr5) 50 thrust 44 crit 35 env 35 stealth resto in dw.
    xo m stan sorgendo 1 po di dubbi(ora sn solo 2L1 grazie al cazzeggio in bg)
    nn so ora quanti punti mettere ancora in env(contando ke il debuff di 47 è 1 must da quanto ho capito)
    se a lvl 50 facessi 1 roba del tipo
    50thrust 44 crit 37 stealth(se la lascioa 35 mentre faccio i primi pr m vedono subito) 37 env 8 dw e respecco a 5L0?
    o qualke altro suggerimento?
    grazie 1000 in anticipo

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

2nd December 2004

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    Cerco account su daoc usa,server mordred, va bene qualsiasi classe (anche se preferirei negrom 50 o bot) basta che sia 50
    in caso scambio con Bardo 50 oppure custode 50, sono su due account diversi

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

ohccristo scrivevo con le k sn m

Lieutenant Commander Mez's Avatar

è 1 prova suker.
    mio primo post "27th September 2003"

Lieutenant Commander Trish's Avatar

19 marzo 2004

Evvai^^

Avevo aperto il 3d per provare le firme personalizzate che ai tempi c'erano...che bello

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io ho esordito subito da checca:
    "Un saluto festoso a tutti... mi sono appena registrato..ma che fikki sti facciotti "
    uauhauhauhahuahuauhuha il migliore come sempre!

frociazzissimo sin dagli albori

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Da quel che ricordo (1mesetto fa su vorty ne parlavano) per passare pg fra account il secondo account deve essere nuovo e non mi ricordo con quante ore. Ciaoz!
    -Jiral-

Perchè mi sono firmato Jiral? o_O
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Notare il secondo post di Wolfo invece...

ZIZI sono io Stellina

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Notare il secondo post di Wolfo invece...

figa nn l'avevo messo apposta per non smbrare davvero un finocchio, cazzo su sta board son partito male e son finito pure peggio...

saltaproc's Avatar

figa nn l'avevo messo apposta per non smbrare davvero un finocchio, cazzo su sta board son partito male e son finito pure peggio...

ecco che finalmente te ne sei fatto una ragione

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

mi fai morire hyuahuahuahuahuahuahuahu

@ wolfA prima presidente donna!!!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

McWoT. McLove.'s Avatar

prolisso come al solito e stranamente poco flammoso
    del 16 giugno 2004 l'account era l'altro quello senza il punto finale di cui ho smarrito la pass e mi pesa il culo rompere la palle a jarsil per riottenerlo, STRANAMENTE mediavo dopo un flame per delle critiche su un ML di daoc

http://www.wayne2k1.com/showpost.php...3&postcount=12

Quote Originally Posted by McLove View Post
    secondo me nn hai capito il senso del post che cmq nn e' un accusa verso nessuno in particolare, ma una esortazione ad un maggiore rigore nell affrontare le cose dato che cmq l'esigenza comune e' finire i Ml
    sinceramente anche a me ha dato un po fastidio aspettare 1 ora e 40 minuti per il passo singolo di alcuni dato che in ogni caso il ml era preventivato da almeno 1 settimana, ma nn penso fosse questo il senso del post ne quanto dici te il tuo atto di benevolenza verso un amico, giusto per te finche nn lede l'interesse di tutti e quando sei (siete) crashato s'e' rifatto il passo che cmq aveva repop instant senza alcun problema, ne peso alcuno.
    anche quando si e' chiesto alla gente di uscire dal bg per fare il passo da 2 grp e poi si e' spammato in principale miliardi di volte di rientrare in bg alcuni nn l'hanno fatto... siamo andati a fare passo 1 e 2 e chiaramente chi nn aveva avuto la premura di leggere e rientrare in bg nn l'ha preso e si e ritornati dopo ancora a rifarlo, anche sta volta senza nessun problema. finche s'e' fatto tardi e nn si e' completato l'ml
    la richiesta che nasce da sto post a mio avviso e' di collaborare un po' di piu' per raggiungere lo scopo, cosa che nn si ottiene non avendo i prestep richiesti, loggando multipli account per nn fare un torto ad un amico, ma facendolo agli altri (chiaro che se uno crasha si fa il possibile ma se uno crasha piu volte con piu account loggati se la va a cercare... ed a quel punto non si puo chiedere a 20 persone di aspettare per un amico che nn c'e') e di prestare attenzione a quello che si fa, onde evitare che gli interessi o le distrazioni o la svogliatezza di alcuni possano pesare sugli altri, nel rispetto degli altri.. che penso sia alla base di tutto.
    a presto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sturm's Avatar

Se sticazzi,imho quel McLove è un altro!!! Non ci inganni!!! Troppo breve per esere il rial meclov
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    questa mattina ho ordinato la scatola di daoc usa da pergioco.com, specificando il pagamento con la carta di credito, però, una volta entrato nell'area sicura il sito si è bloccato, dicendo che dovevo abilitare i cookies, ora..mi è arrivata l'email di conferma dell'ordine, ma io nn ho fornito i dati della mia carta di credito..quindi..come pago?è successo anche a qualcun'altro?
    ovviamente daoc
    Last edited by Taro Swarosky; 29th April 2008 at 15:11.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

minchia Mc in real devi essere uno stracciamaroni

scherSo ovviamente

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast