Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 74 of 74

Thread: troppo bassa

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    questo è il punto. Tutto il resto so cazzate, replyate coi piedi dio bono, mi chiedo veramente dove viviate per aver in testa certe stronzate.
    Ci sono fior fiore di leggi contro questo genere di discriminazioni e poi senti certi soggetti rispondere con una leggerezza da pelle d'oca.
    Se questa vicenda fosse accaduta in America, la nostra tappa adesso stava conversando amabilmente al Lettermann Show o da Jay Leno... mentre i suoi 200 avvocati si sparavano in vena il negoziante citandolo per qualche dollarino
    Che qualcuno forse esageri è vero, però prendi in considerazione il fatto che chi ha un'attività commerciale, in genere di media piccola entità ha uno forse due dipendenti, e capisco benissimo l'esigenza che ha di selezionarli, in base alle attitudini che hanno nel rapporto con la clientela, disinvoltura, e presenza.
    Il fatto che fosse alta un metro e un cazzo e probabilmente non bella come Eva longoria a mio avviso può essere in un mestiere del genere una cosa penalizzante, quindi il titolare del negozio a mio modo di vedere è legittimato a non prenderla in considerazione.
    Tutto questo ovviamente non toglie il fatto che il modo brutale con cui ha eliminato la pretendente sia da persona maleducata e anche un po' stronza.

Quando lavoravo in un locale ho visto tante ragazze scartate perchè erano dei cessi, nessuno si è scandalizzato, in un locale se ci lavorano delle belle ragazze fai più clienti, la bellezza è un fattore importante, ed essendo soggettiva decide il titolare se sei bona o fai cagare.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma infatti wolfina, c'è una differenza molto sottile ma c'è, nella scelta di un dipendente, si accettano o scartano persone proproi in virtù di discriminazioni.

Qualunque scelta impone una discriminazione.. è un concetto intrinseco dell'operare una scelta.

PErò se sei stupido e lo fai in modo esplicito, di discrimanare, oltre a fare una gran figura di merda commetti anche un reato.
    Se invece rifiuti una persona [per tutte le ragioni del cazzo che uno ha] ma spiegando che le sue attitudini e competenze non risultano adeguate per le mansioni che deve svolgere, allora la faccenda assume connotati diversi e uno non può lamentarsi.

Sembra una cazzata ma secondo me la differenza sta qui.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma infatti wolfina, c'è una differenza molto sottile ma c'è, nella scelta di un dipendente, si accettano o scartano persone proproi in virtù di discriminazioni.
    Qualunque scelta impone una discriminazione.. è un concetto intrinseco dell'operare una scelta.
    PErò se sei stupido e lo fai in modo esplicito, di discrimanare, oltre a fare una gran figura di merda commetti anche un reato.
    Se invece rifiuti una persona [per tutte le ragioni del cazzo che uno ha] ma spiegando che le sue attitudini e competenze non risultano adeguate per le mansioni che deve svolgere, allora la faccenda assume connotati diversi e uno non può lamentarsi.
    Sembra una cazzata ma secondo me la differenza sta qui.
    sisis infatti come dico sempre l'educazione dovrebbe essere d'obbligo, discriminare, umiliare così una persona dovrebbe essere leggermente punito.

saltaproc's Avatar

ma siamo sicuri che sia andata cosi?

no perchè mi sa che oggi dico in giro che woolfo mi ha importunato sessualmente

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma siamo sicuri che sia andata cosi?
    no perchè mi sa che oggi dico in giro che woolfo mi ha importunato sessualmente
    quanto sei alto?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    quanto sei alto?
    1.82

1.82

io 1.80 qq

saltaproc's Avatar

cmq probabilmente sarà pure vero ma chi ci dice che questa non abbia inventato la motivazione della non assunzione per creare un puttanaio?
    ora..in giro non trovo altri articoli a riguardo ma versione del datore qualcuno la conosce?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

1.82

io 1.80 qq
    1.83 buahhaahha.

Alka > Salta > Wolfo !!!!

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    1.83 buahhaahha.
    Alka > Salta > Wolfo !!!!
    tsè, io mi son sviluppato in lunghezza

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Cioè sei un alien ???

saltaproc's Avatar

si chiama profondità

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Arrivo tardi e spero nessuno abbia già fatto qst considerazioni:

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    cmq seriamente, voi assumereste come manovale uno che non ha prestanza fisica? assumereste un dislessico per stare alla reception? un cameriere troppo grasso?
    sono tutte discriminazioni dello stesso genere....
    Sul cameriere non so.. penserei che si mangia bene nel ristorante (infatti i cuochi spesso non sono esili)
    Cmq è come se prendessi il tisico a fare lo scaricatore di porto e poi noti che non riesce a portare una scatola di fiammiferi da solo.
    che dite? è idoneo o no?

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Cosa vuol dire "chi scegli ?"
    Scelgo a seconda del criterio. Sa lavorare ? E' adatta a quel lavoro ? Si ?
    Poi, se la presenza fisica è richiesa ok, allora è un discorso, altrimenti no non regge nemmeno lontanamente non diciamo assurdità.
    Ora se 1.40 cm per fare la commessa è un fattore discriminante e la rende incapace di lavorare ne sono davvero curioso. Non è che "La ditta è mia assumo chi cazzo voglio io", tu fai la tua inserzione e pubblichi i requisiti. Se in quei requisiti non è scritto un determinato fattore e tu mi scarti per quel motivo ( e sei un coglione..potevi dirmi "abbiamo trovato altro.." ) allora è discrimazione poche cazzate
    Una che è alta 1.40 arriverà a prendere le scarpe fino ad uno scaffale di una certa altezza. Se questa passa più tempo a salire e scendere dalle scalette, a spostarle da una parte all'altra del negozio, magari intralciando anche i colleghi, direi che non è efficiente.
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Cioè sei un alien ???
    si chiama profondità

ho la bega con la punta in diamante

Page 5 of 5 FirstFirst 12345