Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 228

Thread: Tutti i redditi degli italiani sono online

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ti posso portare un'esempio di una persona che mi sono sempre chiesto come faccia a vivere nella bambagia pur sapendo che i suoi affari non andavano bene.
    Beh, almeno ora so che di questa persona non ci si deve fidare sicuramente visto che o rapina le concessionarie o ha amici potenti.
    Esattamente cosa NON dovrebbe succedere.
    Hai dubbi su qualcuno? Fai una denuncia alla GdF.
    Non vai a farti le indagini da solo sui fatti degli altri.
    Altrimenti, ripeto, non vedo il motivo di andare dalle forze dell'ordine quando posso farmi giustizia per cazzi miei con una semplice pistola/spranga/quel che è.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

ti posso portare un'esempio di una persona che mi sono sempre chiesto come faccia a vivere nella bambagia pur sapendo che i suoi affari non andavano bene.
    Beh, almeno ora so che di questa persona non ci si deve fidare sicuramente visto che o rapina le concessionarie o ha amici potenti.
    quella persona magari aveva una società di capitali che andava male e che quindi non aveva alcun impatto sulla sua dichiarazione dei redditi.
    magari aveva altre società che andavano bene da cui non percepisce dividendi e che quindi non entrano in dichiarazione.
    quella stessa persona magari aveva pure investimenti finanziari che del tutto legalmente essendo tassati alla fonte a titolo definitivo non transitano nella dichiarazione dei redditi e sui quali viveva alla stragrande.
    Magari quindi le deduzioni che hai tratto sono completamente sbagliate.
    le informazioni per confutare o avvallare le ipotesi che faccio qua sopra o quelle che fai tu non sono a disposizione mia o tua ma le hanno o possono accedervi le autorità preposte che sono tali proprio perchè hanno determinati poteri.

ecco un esempio chiaro del fatto che rendere pubbliche informazioni come queste è demenziale.
    Last edited by laphroaig; 30th April 2008 at 14:28.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Warrant Officer Rob's Avatar

Non te lo devi chiedere tu, se lo deve chiedere il fisco visto che ha TUTTI gli strumenti per farlo.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    si ma fondamentalmente nn è che siano proprio padelle di cazzi tuoi eh...

sì, visto che era cliente e aveva fatto "fallire" l'azienda a nome suo col trucchetto permesso in italia aprendola poi a nome del figlio
    Se permetti.. sono anche cazzetti miei.

edito rispondendo a tutti.

HO VALIDE MOTIVAZIONI per i miei sospetti.
    non sto qui a dire tutta la storia perchè
    1)è privata
    2)sarebbe lunghissima
    3) ... lasciamo stare

Dico solo che avevo dei sospetti, ora ho certe conferme.

Non ho mai sentito di un figlio di operaio rapito.. eppure i malviventi non avevano prima gli strumenti per chiedere i riscatti, anzi.. la vecchina che viveva come una barbona, uccisa in casa sua che poi si è scoperta essere straricca con i soldi nel camino.. come facevano a sapere? quindi non credo che un malvivente ora sia tranquillo mentre prima era all'oscuro.

quindi richiedo:
    apparte l'eventuale "paura" di rapimenti quale sarebbe il male?
    Last edited by Mellen; 30th April 2008 at 14:31.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

temo abbiano tolto i link.
    Prima arrivato nella agenzia (e quindi l'elenco dei comuni collegati) ciascun comune aveva il link, ora non c'è più.

e ma che cazzo, cioè nel frattempo i vicini di casa curiosi magari han visto quanto guadagno io, e mo io non posso sapere quanto guadagnano loro?

fanculo italia repubblica delle banane.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander

che bello, un giorno online ed è già cominciata la caccia alle streghe.

Una cosa del genere la trovo utile solo per 2 categorie di persone, i malviventi, ladri, rapitori, e le socere che devono sparlare di chi ci si deve fidare o no
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

siamo alla frutta veramente...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Una cosa del genere la trovo utile solo per 2 categorie di persone, i malviventi, ladri, rapitori, e le socere che devono sparlare di chi ci si deve fidare o no
    in effetti

sì, visto che era cliente e aveva fatto "fallire" l'azienda a nome suo col trucchetto permesso in italia aprendola poi a nome del figlio
    Fai denuncia, chi ha gli strumenti indagherà: ma pensare di fare il Dylan Dog dei redditi è ridicolo, obrobrioso, dannoso, soprattutto pericoloso

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

per le questioni commerciali aziendali ci sono organizzazioni competenti in questo, ti puoi affidare a loro e sono sicuramente più affidabili di un unico dato che commercialmente non ha valenza,quindi semplicemente ficcheresti il naso nella sua vita privata non nella regolarità e nella situazione aziendale.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Fai denuncia, chi ha gli strumenti indagherà: ma pensare di fare il Dylan Dog dei redditi è ridicolo, obrobrioso, dannoso, soprattutto pericoloso
    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    per le questioni commerciali aziendali ci sono organizzazioni competenti in questo, ti puoi affidare a loro e sono sicuramente più affidabili di un unico dato che commercialmente non ha valenza,quindi semplicemente ficcheresti il naso nella sua vita privata non nella regolarità e nella situazione aziendale.

ho editato prima quindi andate a rileggere sopra:
    cmq mica vado a farmi giustizia.
    Ora ho motivazioni in più per tagliare certi ponti
    searching for free time...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

è una vergogna.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

[B]Ora ho motivazioni in più per tagliare certi ponti
    Fin troppe persone potrebbero arrivare a "conclusioni" senza di fatto sapere un cazzo della vita altrui, questo il motivo della mia opposizione decisa.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

cos'è questa la ciliegina sulla torta del governo prodi?!!?

visco: noinoinoi abbiamo il permesso del garante della privacy
    garante della privacy: ma che cazzo sta a di questo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ahahah grillo inferocito, si scaglia contro il provvedimento, ecco le risposte sul suo blog:

LA RIVOLTA DEI "GRILLINI"- Grillo fa la sua proposta: «Inviamo una mail al prossimo ministro dell’Economia Giulio Tremonti perché ristabilisca le regole della convivenza civile e blocchi l’accesso a chiunque di dati sensibili privati» e annuncia: «Nei prossimi giorni cercherò di capire chi è l’ispiratore di questa schifezza. È giusto che tutti lo vengano a sapere e che risponda delle eventuali». Ma il post non riscuote tra gli affezionati sostenitori del comico il solito successo. E così tra quanti hanno commentato il post «La colonna infame» c'è per esempio chi si domanda come mai «prima Grillo dice che bisogna mettere tutto sulla rete e ora invoca il nemico Tremonti perche ciò non accada». O chi più semplice afferma «Questo post puzza» e si chiede «Cosa c'e dietro?». E poi ancora chi con disincanto domanda: «Voi che rimanete a bocca aperta davanti al reddito di Grillo ma non lo sapevate? Pensavate fosse senza un soldo?». Molti quelli che chiedono che il post venga tolto dalla pagina, pochi quelli che difendono il comico genovese («Beppe ha completamente ragione, le dichiarazioni debbono rimanere segrete, fatevi i cavoli vostri. Spero di essere stato esaustivo. Cordialità»). Diversi gli attacchi diretti al personaggio: «Grillo, ma sarai mica di destra?», oppure: «Penso che Beppe Grillo abbia bisogno di riposo». O ancora: «Ti brucia il cu... che si veda quanto guadagni, San Paladino dei Precari?». E c'è anche chi con ironia prova a spiegare il perché di un intervento giudicato dai più in controtendenza rispetto agli altri: «Da buon genovese - si legge in un commento - Grillo dimentica tutto il resto quando si tratta di soldi».
    (dal corriere)

http://www.beppegrillo.it/2008/04/la....html#comments

Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast