ma quante seghe mentali, se sei un sociopatico come il sottoscritto e della discoteca odi tutto e, soprattutto, tutti fanculo all'amica e stattene a casa.
Se non ti piace ma c'è di peggio vacci, ma vacci se stai con lei andarci per stare seduto su un divano non ha senso.
Personalmente poi non ho mai capito come la gente si faccia a conoscere in discoteca dove tutto puoi fare tranne che parlare, se sogni un incontro romantico fai prima a sederti sul marciapiede con una rosa in mano.
hdr.
bnet profile
20 anni che non vai in discoteca? bene che và ne hai un 35 a occhio e croce.
Lascia stare, un 35enne in una discoteca di oggi circondato da alieni clonati non è proprio il caso.
Senza contare che è la sorella di un tuo amico...
ne sei innamorato? allora ok, vai e affronta tutto il delirio che ti si porrà davanti, altrimenti se la vuoi solo trombare lascia stare, il gioco non vale la candela.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma infatti se non ti droghi in discoteca non ha molto senso..anche io sono un sociopatico ma sono dai tempi dei tornei a pes sulla ps2 che nn passo sabato sera a casa con gli amici.Poi non so la comitiva dove sto ora al max si limita ad una cena ed è pure tanto visto le mie passate comitive..
sta cosa del sociopatico a me sembra molto una scusa, forse fa piu figo dire io in una disco non ci vado...Comunque una discoteca non ti mangia mica...
il sabato sera fanno degli ottimi documentari in TV,alternativa più che valida alla disco
mandale83 on PSN
Spoiler
hdr.
bnet profile
io in disco mi rifiuto di andarci, per il semplice fatto, oltre che essere asociale, mi fa anche sbocco
e cmq con la vita universitaria il sabato sera è un giorno come gli altri
settimana scorsa son uscito mercoled gioved venerd, e sabato a casa a vedere un film da solo, chissenefrega.
hdr.
bnet profile