Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 91

Thread: odio la discoteca

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    'scolta.
    Non buttarla sull'età, che hai ancora il 2 come prima cifra.
    Ciò nonostante dispensi verbo che mi trova spesso concorde, ma non in questo caso.
    La prospettiva è quello che ci salva dall'immediata delusione, anche e soprattutto perchè lavorando in prospettiva apri nuove vie per le quali *non* lavorare in prospettiva.

Esempio: il ragazzo qui porta in disco sta tizia, si annoia come un cazzo ad un party di culi senza buco, MA! C'è una nella sua stessa situazione, si vede dagli occhi...occazzo se n'è accorta anche lei. E vissero felici e contenti.

Questa ovviamente è la versione new romantic, quella più realistica è che ci trovi una cintura nera di bukkake che gli faccia passare dei bei venti minuti e portare a casa il risultato
    mi tocchera' andare in disco per passare bei venti minuti allora
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    'scolta.
    Non buttarla sull'età, che hai ancora il 2 come prima cifra.
    Ciò nonostante dispensi verbo che mi trova spesso concorde, ma non in questo caso.
    La prospettiva è quello che ci salva dall'immediata delusione, anche e soprattutto perchè lavorando in prospettiva apri nuove vie per le quali *non* lavorare in prospettiva.

Esempio: il ragazzo qui porta in disco sta tizia, si annoia come un cazzo ad un party di culi senza buco, MA! C'è una nella sua stessa situazione, si vede dagli occhi...occazzo se n'è accorta anche lei. E vissero felici e contenti.

Questa ovviamente è la versione new romantic, quella più realistica è che ci trovi una cintura nera di bukkake che gli faccia passare dei bei venti minuti e portare a casa il risultato
    E stavolta devo dire

And many more lol

Hador's Avatar

ma quante seghe mentali, se sei un sociopatico come il sottoscritto e della discoteca odi tutto e, soprattutto, tutti fanculo all'amica e stattene a casa.
    Se non ti piace ma c'è di peggio vacci, ma vacci se stai con lei andarci per stare seduto su un divano non ha senso.

Personalmente poi non ho mai capito come la gente si faccia a conoscere in discoteca dove tutto puoi fare tranne che parlare, se sogni un incontro romantico fai prima a sederti sul marciapiede con una rosa in mano.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

20 anni che non vai in discoteca? bene che và ne hai un 35 a occhio e croce.
    Lascia stare, un 35enne in una discoteca di oggi circondato da alieni clonati non è proprio il caso.
    Senza contare che è la sorella di un tuo amico...
    ne sei innamorato? allora ok, vai e affronta tutto il delirio che ti si porrà davanti, altrimenti se la vuoi solo trombare lascia stare, il gioco non vale la candela.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma quante seghe mentali, se sei un sociopatico come il sottoscritto e della discoteca odi tutto e, soprattutto, tutti fanculo all'amica e stattene a casa.
    Se non ti piace ma c'è di peggio vacci, ma vacci se stai con lei andarci per stare seduto su un divano non ha senso.
    Personalmente poi non ho mai capito come la gente si faccia a conoscere in discoteca dove tutto puoi fare tranne che parlare, se sogni un incontro romantico fai prima a sederti sul marciapiede con una rosa in mano.
    Ma infatti se non ti droghi in discoteca non ha molto senso..anche io sono un sociopatico ma sono dai tempi dei tornei a pes sulla ps2 che nn passo sabato sera a casa con gli amici.Poi non so la comitiva dove sto ora al max si limita ad una cena ed è pure tanto visto le mie passate comitive..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign Hardcore's Avatar

sta cosa del sociopatico a me sembra molto una scusa, forse fa piu figo dire io in una disco non ci vado...Comunque una discoteca non ti mangia mica...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    sta cosa del sociopatico a me sembra molto una scusa, forse fa piu figo dire io in una disco non ci vado...Comunque una discoteca non ti mangia mica...
    Ma che figo,il fatto è quando sei sabato solo a casa come un cane e ti guardi i telefilm ..non puoi giocare a niente perchè sei appunto solo.Per quello esco di solito
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Tibù's Avatar

il sabato sera fanno degli ottimi documentari in TV,alternativa più che valida alla disco
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    a me frega un sacco farmi figo con te su un forum
    in discoteca non ci vado comunque

Acheron's Avatar

io in disco mi rifiuto di andarci, per il semplice fatto, oltre che essere asociale, mi fa anche sbocco
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

e cmq con la vita universitaria il sabato sera è un giorno come gli altri

settimana scorsa son uscito mercoled gioved venerd, e sabato a casa a vedere un film da solo, chissenefrega.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    e cmq con la vita universitaria il sabato sera è un giorno come gli altri

settimana scorsa son uscito mercoled gioved venerd, e sabato a casa a vedere un film da solo, chissenefrega.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io in disco mi rifiuto di andarci, per il semplice fatto, oltre che essere asociale, mi fa anche sbocco
    ehi allora sei ficco quanto me? vuoi entrare nel mio club di ficchi?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

magari se vi incontrate nasce un amore insolito e poi nasceranno tanti acheror
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ehi allora sei ficco quanto me? vuoi entrare nel mio club di ficchi?
    sicazzodio!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast