Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 67 of 67

Thread: Bossi!!!

saltaproc's Avatar

anche io disprezzo gli idioti ma non gli auguro di certo la morte

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    anche io disprezzo gli idioti ma non gli auguro di certo la morte

Non ti è mai capitato di dire: magari muori - magari finisci sotto un treno/macchina - vai a morire ammazzato....cose così, xò senza sperare davvero che lui muoia, ma solo per disprezzarlo?

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Non ti è mai capitato di dire: magari muori - magari finisci sotto un treno/macchina - vai a morire ammazzato....cose così, xò senza sperare davvero che lui muoia, ma solo per disprezzarlo?
    No

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Quindi dire "spero che la sua malattia lo porti via al più presto" per te equivale ad un "a li' mortacci sua" o giù di li?

Non è buonismo, è intelligenza
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Quindi dire "spero che la sua malattia lo porti via al più presto" per te equivale ad un "a li' mortacci sua" o giù di li?

Non è buonismo, è intelligenza
    Ehm... piccola parentesi ot.

Mi sembra di ricordare un certo forum appositamente dedicato all'elargizione di auguri di morte verso una determinata fascia di giocatori daoc usa. Deve essere stata la mia immaginazione

Fine ot.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ehm... piccola parentesi ot.
    Mi sembra di ricordare un certo forum appositamente dedicato all'elargizione di auguri di morte verso una determinata fascia di giocatori daoc usa. Deve essere stata la mia immaginazione
    Fine ot.
    Sicuramente la tua immaginazione, visto che era un forum dove venivano denunciate le malefatte di certi giocatori italiesi in USA con tanto di screenshots 40vs 8 (e poi perdevano pure ). Era privo di moderazione inoltre, ergo..
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Bortas's Avatar

Bhè ho aspettato un tot per vedere che succedeva, cmq a ragione o torto l'Eni ha vari contratti in Libia che ci fornisce il greggio, nonchè ci sono vari interessi Italiani in infrastrutture varie, vi siete mai chiesti perchè spesso si ingerisce la pillola e lo si lascia sbraitare, perchè esiste na parolina che si chiama diplomazia, gli si allunga due lire e gli si fa fare un controllo immigrati, ha capito che se alza la voce le due lire per gli immigrati diventano 3, che motivo c'è di reagire "alla Bossi" perchè esasperare una discussione che non ci porta nessun vantaggio, solo per mostrare muscoli che non abbiamo...

My 2 cents
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345