Page 5 of 23 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 333

Thread: Travaglio a Che Tempo Che Fa

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E quindi un giornalista ha diritto ad essere fazioso? Un giornalista dovrebbe riportare i fatti e non distorcerli per far paicere alla parte politica che lui ama.
    Facile spalare merda su giornalisti che scrivono cose che danno fastidio ma osannare quelli che fanno comodo.
    Come è di parte travaglio lo stesso puoi dire di feltri allora, lo stesso di belpietro, di scalfari.
    tutta fuffa faziosa.
    Aridaje, Travaglio sarebbe di destra, il che rende il tuo paragone demenziale.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Aridaje, Travaglio è un elettore dell' idv, che nonostante non sia propriamente un partito di sinistra fa parte di una coalizione (passatemi il termine) di centro-sinistra...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

no travaglio è dichiaratamente schierato a sinistra, mentre feltri dichiaratamente schierato a destra. se feltri viene ritenuto un testadicazzo non vedo perchè non si debba attuare la stessa cosa per travaglio. o la merda puzza solo quando sta a destra?

non mi pare d'aver scritto in aramaico antico o mi sbaglio?

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Aridaje, Travaglio è un elettore dell' idv, che nonostante non sia propriamente un partito di sinistra fa parte di una coalizione (passatemi il termine) di centro-sinistra...
    Già e infatti essendo un uomo di csx ha scritto uliwood party raccontando peste e corna di coop rosse e magagne della sinistra moderna. Proprio non si riesce a superare lo schemino del derby nazionale eh...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Warrant Officer Steh's Avatar

Montanelli era stalinista.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Già e infatti essendo un uomo di csx ha scritto uliwood party raccontando peste e corna di coop rosse e magagne della sinistra moderna. Proprio non si riesce a superare lo schemino del derby nazionale eh...
    Io nn ho detto che Travaglio sia di sinistra eh ^^
    Anche xke imho le persone serie sono al di fuori del classico schema destra-sinistra e criticano la merda che c'è da un lato e dall'altro e assumono una posizione propria su ogni argomento a prescindere da come la pensa il suo "schieramento preferito".
    Io ho semplicemente contestato il fatto che qui si tira fuori, quando si critica Travaglio, sempre il discorso "siiiiiii ma Travaglio è di destraaaaaaah".

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Io nn ho detto che Travaglio sia di sinistra eh ^^
    Anche xke imho le persone serie sono al di fuori del classico schema destra-sinistra e criticano la merda che c'è da un lato e dall'altro e assumono una posizione propria su ogni argomento a prescindere da come la pensa il suo "schieramento preferito".
    Io ho semplicemente contestato il fatto che qui si tira fuori, quando si critica Travaglio, sempre il discorso "siiiiiii ma Travaglio è di destraaaaaaah".
    Si ok il tuo discorso è sensato ma tiro fuori questa storia quando qualcuno gli da dello stalinista fazioso, perchè è una cagata fotonica visto che Travaglio, allievo di Montanelli, non ha mai nascosto la sua "tendenza" verso destra e lo stesso di pietro con la "Sinistra" non ha molto in comune.

Il problema è che per alcuni Travaglio diventa un fazioso criminale diffamatore solo quando attacca la propria fazione politica.

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Si ok il tuo discorso è sensato ma tiro fuori questa storia quando qualcuno gli da dello stalinista fazioso, perchè è una cagata fotonica visto che Travaglio, allievo di Montanelli, non ha mai nascosto la sua "tendenza" verso destra e lo stesso di pietro con la "Sinistra" non ha molto in comune.

Il problema è che per alcuni Travaglio diventa un fazioso criminale diffamatore solo quando attacca la propria fazione politica.
    quoto quoto e straquoto santo cieloooooooo
    Daoc
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

I processi con travaglio sono in cima alle finanziarie dei governi.La prima voce è sempere :"Processi persi contro travaglio , dove troviamo i soldi per gli avvocati?"
    No ma travaglio è fazioso e dice cose sbagliate , peccato chiunque l'abbia querelato ha SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE perso.

And many more lol

Ipnotik's Avatar

ma guarda come va in crisi la gente quando non riesce a classificare una persona nel classico schema di questi 20 anni:

comunista o berlusconiano ?

Appena viene fuori uno che critica entrambe le parti cercate di forzarlo in una di queste categorie, mi fate ridere sul serio
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Allora santo subito! San Travaglio facci la grazia!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq è bello non aver votato , mi godo tutto da una nuova prospettiva moggiopolica.
    A chi interessa inoltre ci sono le novità ( oscure ovviamente ) sul perchè gheddafi ha rialzato la testa proprio in questi giorni

Valorizzazione del territorio con scuole e asili is the way.

And many more lol

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

sembrate degli animali coi paraocchi

ho scritto pure chiaramente che quello che ha detto ad annozero al 99% non costituisce alcun reato, la mia critica è di altro tipo, ed è rivolta a chi ritiene che sia un buon giornalista, non fazioso, che sta sopra le parti e che è l'oggettività scesa in terra e fatta uomo

perchè ci sia reato di diffamazione è necessaria una certa condotta che travaglio non ha tenuto, ma perchè la diffamazione ci sia, anche se non giuridicamente rilevante, basta poco, e non dovrebbe essere questo l'obiettivo che una trasmissione si dovrebbe porre, quando non si è neanche cercato il contraddittorio

troppo facile lanciare accuse, seppur velate o implicite, e lasciare il compito di smentirle all'accusato, senza preoccuparsi di provarle, insinuando nel frattempo il dubbio e di fatto diffamando il bersaglio scelto

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq è bello non aver votato , mi godo tutto da una nuova prospettiva moggiopolica.
    Stavo pensando la stessa cosa, oltre al fatto che la nausea verso quell'ambiente aumenta.

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Stavo pensando la stessa cosa, oltre al fatto che la nausea verso quell'ambiente aumenta.
    Daoc
    Spoiler

Page 5 of 23 FirstFirst 12345678915 ... LastLast