no travaglio è dichiaratamente schierato a sinistra, mentre feltri dichiaratamente schierato a destra. se feltri viene ritenuto un testadicazzo non vedo perchè non si debba attuare la stessa cosa per travaglio. o la merda puzza solo quando sta a destra?
non mi pare d'aver scritto in aramaico antico o mi sbaglio?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Montanelli era stalinista.![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Io nn ho detto che Travaglio sia di sinistra eh ^^
Anche xke imho le persone serie sono al di fuori del classico schema destra-sinistra e criticano la merda che c'è da un lato e dall'altro e assumono una posizione propria su ogni argomento a prescindere da come la pensa il suo "schieramento preferito".
Io ho semplicemente contestato il fatto che qui si tira fuori, quando si critica Travaglio, sempre il discorso "siiiiiii ma Travaglio è di destraaaaaaah".
Si ok il tuo discorso è sensato ma tiro fuori questa storia quando qualcuno gli da dello stalinista fazioso, perchè è una cagata fotonica visto che Travaglio, allievo di Montanelli, non ha mai nascosto la sua "tendenza" verso destra e lo stesso di pietro con la "Sinistra" non ha molto in comune.
Il problema è che per alcuni Travaglio diventa un fazioso criminale diffamatore solo quando attacca la propria fazione politica.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
I processi con travaglio sono in cima alle finanziarie dei governi.La prima voce è sempere :"Processi persi contro travaglio , dove troviamo i soldi per gli avvocati?"
No ma travaglio è fazioso e dice cose sbagliate , peccato chiunque l'abbia querelato ha SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE perso.
And many more lol
ma guarda come va in crisi la gente quando non riesce a classificare una persona nel classico schema di questi 20 anni:
comunista o berlusconiano ?
Appena viene fuori uno che critica entrambe le parti cercate di forzarlo in una di queste categorie, mi fate ridere sul serio![]()
Spoiler
Allora santo subito! San Travaglio facci la grazia!
Cmq è bello non aver votato , mi godo tutto da una nuova prospettiva moggiopolica.
A chi interessa inoltre ci sono le novità ( oscure ovviamente ) sul perchè gheddafi ha rialzato la testa proprio in questi giorni
Valorizzazione del territorio con scuole e asili is the way.![]()
And many more lol
sembrate degli animali coi paraocchi
ho scritto pure chiaramente che quello che ha detto ad annozero al 99% non costituisce alcun reato, la mia critica è di altro tipo, ed è rivolta a chi ritiene che sia un buon giornalista, non fazioso, che sta sopra le parti e che è l'oggettività scesa in terra e fatta uomo![]()
perchè ci sia reato di diffamazione è necessaria una certa condotta che travaglio non ha tenuto, ma perchè la diffamazione ci sia, anche se non giuridicamente rilevante, basta poco, e non dovrebbe essere questo l'obiettivo che una trasmissione si dovrebbe porre, quando non si è neanche cercato il contraddittorio
troppo facile lanciare accuse, seppur velate o implicite, e lasciare il compito di smentirle all'accusato, senza preoccuparsi di provarle, insinuando nel frattempo il dubbio e di fatto diffamando il bersaglio scelto