Ormai la mia seconda squadra e' la viola.. gli juventini capiranno.. i fiorentini non lo accetteranno mai ...![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Mai vista una partita del genere: come abbiamo fatto a pareggiare?![]()
che giornata lol..
milan con 3 piedi su 2 fuori dalla champions..
inter che in questo momento è in piena rissa dentro lo spogliatoio con mancini che prende a pugni qualcuno e moratti che sta pensando di portare la squadra a lourdes domani
l inrter meritava di vincere 5 a 0 oggi cmq.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il milan ha bisogno di rifondare proprio....troppi giocatori che stan lì da troppo tempo e mancano di stimoli dopo aver vinto tutto.
ma mancini ha mandato a fare in culo Materazzi?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
domenica prossima con il pepe al culo delle partite che contano andrà in scena un remake del 5 maggio. tanto il parma è retrocesso e non gli frega un cazzo. i fenomeni approcceranno la gara decisiva con la mollezza tipica del "tanto fan le belle statuine" ecampionato.
eh ma tanto lo si vince la domenica dopo magari, davanti al proprio pubblico.
che pena.
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
il parma nn è retrocesso eh, se il parma vince e il catania perde contro la roma si salva.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()