i cinesi sono borg senz'anima...la loro disgrazia mi colpisce centomila volte meno di molti altri disastri minori capitati ad altre popolazioni
i cinesi sono borg senz'anima...la loro disgrazia mi colpisce centomila volte meno di molti altri disastri minori capitati ad altre popolazioni
Mi ricordo quando e' morto Castagna, tutti a mettere l'asterischino, poi uno posta dicendo "A me fotte un cazzo" e viene coperto di merda....
Mi pare fosse su GR
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
E' stata la punizione divina per i massacri in tibet, che empatia devo provare per un popolo che ogni giorno calpesta N^mila diritti umani? E non dite che il popolo non centra nulla con il governo, perchè noi italiani al fascismo ci siamo ribellati.
Ciao sono Kith e parlo cazzate a random.
Hai mai pensato che li un regime lo hanno per davvero e che i cinesi per strada VERAMENTE non sanno un cazzo ne hanno modo di saperlo? Ma nemmeno via internet eh... Li c'è il controllo dell'informazione...
Li, che c'è un regime, alla gente ai manifestanti (cinesi o tibetani) gli saprano addosso..
Poi questa sul fascismo e gli italiani![]()
scusate ma quando e' stato che ci siamo liberati dal fascismo? me lo devo esser perso, pensa un po', l unica cosa che han fatto gli italiani e' stato il referendum per abolire la monarchia, ma gia' da anni prima i fascisti erano diventati tutti democristiani o comunisti.........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
questa è la sagra del cattivo gusto e delle generalizzazioni da idioti. Gia è stupido generalizzare di per se, vogliamo generalizzare su oltre 1 miliardo e mezzo di individui?
ripeto per l'ennesima volta, avete tutto il diritto di non provare nulla o fottervene alla grande di fronte alla morte di diecimila persone, quello che trovo insopportabile e irrimediabilmente ignorante è gioirne e ironizzarci su.
da voltastomaco, veramente.