http://www.imdb.com/title/tt0458339/
qui su imdb danno chris evans per capitan america
http://www.imdb.com/title/tt0458339/
qui su imdb danno chris evans per capitan america
Sante...leggiti un paio di grafic....
Spiderman: Torment, disegnata dal mito Todd McFarlane
Thanos: Thanos Quest e la conseguente The infinity Gauntlet (C'è una tavola agghiacciante che vale tutta la serie)
Silver Surfer: Il buio oltre le stelle, disegnato dal mito Claudio Castellini (Cerca la versione BN del 1995)
Thor: Blood e Thunder molto divertente.
Cmq Cap America fatta da la torcia umana = merda liquida.
rubato il trailer di 5 minuti mostrato al Comicon
http://www.megaupload.com/?d=TT2JS0RK
commento....holy fucking shit
infatti il mio holy fucking shit era rivolto alla fine
il resto...be la storia si conosce, e devo ammettere che gli attori non sono scelti malissimo. hogun balder e volgstang intendo. Loki...boh è cosi cosi
asgard invece....be la struttura architettonica è come me l'aspettavo. niente di vichingo e medievale, ma una città irreale, per capirci + simile a le strutture elfiche che vedi nel signore degli anelli + che a quelle di Rohan. E' come è stata fatta che mi ha deluso. non tanto il 3d che era difficile da rendere bene in una panoramica di quelle dimensioni, ma quanto gli interni. speriamo li sistemino in postproduzione
e cmq, natalie portman apparte, la tizia che fa lady sif è una topa
e la fine è![]()
infatti asgard dai disegni originali pare proprio cosi... anche per me potevano realizzarla meglio. è che come ambientazione preferisco la medievale... cioè cazzo thor con una cotta di maglia seria mica quel vestitino li... boh era cmq un ambientazione molto difficile da realizzare. non penso possa superare la sufficienza cmq
Perchè lo bistrattate tanto? Non mi pare poi tanto male, la cosa che mi fa schifo è vedere le deità asgardiane con dentro un nero e un cinese.
COSA CAZZO CENTRANO??????
Il resto invece non mi pare affatto male, anche il tanto impomatato Loki, lui è il signore della menzogna non un bruto stile Thor.
L'armatura pure...si poteva essere magari meglio, ma hanno voluto fare una cosa più medievaleggiante che l'eroe in tutina e borchie.
Poi vista la mia scarsa conoscenza dei Vendicatori (che mi facevano e fanno cacare), l'ultimo Villain non mi ricordo come si chiama....
si chiama
Spoiler
per quanto riguarda il nero e il cinese: Hogun ha tratti dell'est anche nel fumetto. Il negrone non ho veramente idea di chi sia
Omg
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non conoscono la serie di Thor, ma così a naso questo film mi puzza di tamarrata nosense.
Free from Signature
Vero mi ricordo....Hogun, con la mazza chiodata, però mi pare un siberiano o qualcosa del genere, baffetto sottile non quel cinnominchia!!!
Il nero poteva essere Malekit ma...insomma non mi pare molto un elfo scuro
Per il villain...ora ricordo, mi pare lo vidi in un fumetto dei F4 infatti....
il nero dovrebbe essere uno dei 3 amici di thor.
loki è viscido, non unto per il gel.
presente vermilinguo nel signore degli anelli? qualcosa del genere insomma.
thor poi è piu nobile che bruto...
cmq quoto dryden... cè lo spettro di una cosa alla daredevil.