infatti io da tifoso milanista non faccio altro che fare i complimenti alla Fiore, sebbene rosiki come un caimano del Don a non fare la CL ho ammesso candidamente che il cammino di questa stagione della fiorentina è stato > milan, s'è comportata splendidamente in uefa, in campionato e hanno giocato a mio modo di vedere il calcio in modo egregio, quindi anche se ci sono finiti davanti di poco quel poco lo hanno strameritato e non me la sento di attaccarmi a nessun errore arbitrale , sono stati più bravi punto e basta.
La roma a mio modo di vedere invece ha il diritto di recriminare su un insuccesso che non meritavano.
Poi per carità, l'inter ha vinto punto e basta, ma era il minimo che potessero fare primeggiare in italia, dove appunto la seconda classificata gioca con Vucinic prima ed unica punta.
Come trovano qualche squadra attrezzata le prendono as usual, o vi devo fare la cronostoria europea dell'inter?
La prossima stagione se meritano e giocano a calcio vincendo anche in europa sarò il primo a fare i complimenti, anche se non dovessero vincerla ma giocarla e meritarla, non importa, ma giurò che lo farò.