Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 117

Thread: Vizi.Perchè?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    a millo non mi riferisco ai soldi non preoccuparti.
    non l'ho pensato manco lontanamente... non mi è semplicemente piaciuto il "mangiarvi in testa".
    Tutto qua.

Non ti giudico per ciò che fai anche se io, ora come ora, mai sfogherei i miei istinti sessuali in quel modo.
    Sarò uno stupido, un bigotto, un retrogrado...ma mi piace schierarmi tra coloro che il condividere un qualcosa con una donna lo vedono come un piacere e non come una sofferenza.
    Certo son pischello ancora, come lo sei te bene o male, quindi non sto a fare l'espertone di vita, ma ricordo bene che la mia storia + lunga l'ho vissuta con tanta serenità...e il condividere un qualcosa con la ragazza che amavo mi rendeva l'uomo + felice del mondo.

Tutto qua.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

ma non è anche questo un vizio ....cercare di dare sempre dei giudizi sulle scelte personali della gente senza conoscere minimamente i motivi che portano a fare queste scelte? my 2 cents

Razj's Avatar

Voi partite dal presupposto che il vostro punto di vista sia il migliore. C'è a chi piace sbattersi ad avere una ragazza e chi preferisce di no. Io sinceramente sono più dalla parte dei secondi, anche se sono felicemente fidanzato

Cmq per le troie in questo modo non si può parlare di vizio, nel momento in cui diventa vizio tutti i principi razionali vanno a farsi fottere e rimane solo la patologia.

Pagarne 1 quando ti gira non è vizio, e può avere delle spiegazioni, che secondo me sono molto più raso terra di quelle che cercate voi. Chi ci va ogni sera allora ha qualche problema, o è sfondato di soldi. Un pò come per le macchinette da gioco d'azzardo.

Lieutenant Mirera's Avatar

lavoro 13-14 ore al giorno ormai, convivo con una malattia del cazzo, e mando avanti una casa, secondo te, quanto sbatti ho a fine giornata secondo te? Torno a casa, gioco un po con gli amici, e mi va bene cosi', altri poblemi creati da una donna non li reggerei mentalmente.
    Additato come ragazzo triste ect?
    Sticazzi siamo su un forum e non conoscete un cazzo della mia vita

a millo non mi riferisco ai soldi non preoccuparti.
    ecco.. non volevo risponderti perchè ero sicura saremmo arrivati qui..
    cmq io "giudico" in base a quello che so di te (che è molto poco), infatti ho sempre scritto che ci possono essere eccezioni
    cmq non ha senso (e non è corretto) discutere sulla tua vita privata su un forum, quindi chiusa qui

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Voi partite dal presupposto che il vostro punto di vista sia il migliore. C'è a chi piace sbattersi ad avere una ragazza e chi preferisce di no. Io sinceramente sono più dalla parte dei secondi, anche se sono felicemente fidanzato

Cmq per le troie in questo modo non si può parlare di vizio, nel momento in cui diventa vizio tutti i principi razionali vanno a farsi fottere e rimane solo la patologia.
    guarda, il mio pensiero è e sarà sempre : ognuno viva la propria vita come + lo aggrada, basta che per farlo non rompa le palle agli altri.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ecco.. non volevo risponderti perchè ero sicura saremmo arrivati qui..
    cmq io "giudico" in base a quello che so di te (che è molto poco), infatti ho sempre scritto che ci possono essere eccezioni
    cmq non ha senso (e non è corretto) discutere sulla tua vita privata su un forum, quindi chiusa qui

è qui l'errore il giudicare
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma non è anche questo un vizio ....cercare di dare sempre dei giudizi sulle scelte personali della gente senza conoscere minimamente i motivi che portano a fare queste scelte? my 2 cents
    puoi anche avere ragione.. ma se una persona apre un post per discutere di una cosa, mi pare abbastanza normale che le risposte riguardino giudizi e opinioni su chi fa un certo genere di scelta
    o vado a intervistare ogni persona che va con le prostitute e gli chiedo il perchè e il per come.. oppure mi faccio un'idea basata sui dati che ho e su quello che vedo
    è qui l'errore il giudicare
    dai Ache.. tutti giudichiamo tutti e tutto in ogni momento
    lo si fa per le cose più cretine (l'abbigliamento, la macchina ecc ecc) e per le cose più serie.
    se io ti chiedo cosa ne pensi del gioco d'azzardo, inevitabilmente il discorso va a finire su chi con il gioco ci si rovina
    idem per la droga, l'alcool, il fumo, l'abbigliamento, la musica che va di moda
    Last edited by Mirera; 30th May 2008 at 08:53.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Partendo dal presupposto che non si parla di prostituzione da strada, perchè quello è sfruttamente e penso che tutti siamo d'accordo nel dire che è profondamente sbagliato farlo, pagare chi per scelta decide di vendere sesso è un atto, una decisione strettamente personale che non definirei vizio.
    L'atto sessuale è di per se bello, se fatto con una bella ragazza ancora di più, se poi questa ragazza si ama diventa paradisiaco, però per svariate motivazioni c'è chi non può o non vuole quest'ultimo coinvolgimento, di conseguenza paga per appagare la propria voglia, ne più ne meno di chi paga per farsi fare un massaggio o spende cifre folli per mangiare in un ristorante di livello.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    L'atto sessuale è di per se bello, se fatto con una bella ragazza ancora di più, se poi questa ragazza si ama diventa paradisiaco, però per svariate motivazioni c'è chi non può o non vuole quest'ultimo coinvolgimento, di conseguenza paga per appagare la propria voglia, ne più ne meno di chi paga per farsi fare un massaggio o spende cifre folli per mangiare in un ristorante di livello.
    avrò una visione romantica della cosa (anche se sono di un cinico spaventoso) ma tra mangiare in un ristorante e fare sesso io ci vedo una bella differenza

saltaproc's Avatar

dai Ache.. tutti giudichiamo tutti e tutto in ogni momento
    lo si fa per le cose più cretine (l'abbigliamento, la macchina ecc ecc) e per le cose più serie.
    se io ti chiedo cosa ne pensi del gioco d'azzardo, inevitabilmente il discorso va a finire su chi con il gioco ci si rovina
    idem per la droga, l'alcool, il fumo, l'abbigliamento, la musica che va di moda

infatti è proprio quello che dicevo...è un vizio che tutti abbiamo ma che si tende molte volte a dimenticare...specialmente quando si giudica il vizio altrui

Razj's Avatar

avrò una visione romantica della cosa (anche se sono di un cinico spaventoso) ma tra mangiare in un ristorante e fare sesso io ci vedo una bella differenza
    Infatti c'è na bella differenza.

cibo >>> sesso

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Assolutamente Mire, ho estremizzato per rendere più chiaro il mio concetto, io faccio l'amore con la mia ragazza, e penso sia una delle cose più belle del mondo ma, posso capire che non tutti la pensino come me, e per svariate motivazioni preferiscano non avere coinvolgimenti di nessun tipo.

Acheron's Avatar

lo so, ma io ho smesso di giudicare le vite altrui da tempo, sono scelte
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Shub's Avatar

intanto il fatto di portarla a cena ecc fa parte del corteggiamento, o del "provarci" se vogliamo usare termini moderni
    e si suppone che una donna con cui ti vedi regolarmente ti dia qualcosa in più che una prostituta
    poi non capisco una cosa: esci con una .. capisci che è una rompicoglioni e non ti piace.. fine del discorso.. se continui a uscirci sei un masochista tu
    bhe.. diciamo che nella vita uno non può togliersi tutti gli sfizi che vuole, sia nel rapporto di coppia che nel lavoro che nella vita in generale.. a volte si deve anche rinunciare.
    si cerca di dare una spiegazione del perchè gli uomini vanno con le prostitute, e questo ti assicuro da uomo è uno dei motivi. chi vuole solo divertirsi senza perdere tempo sta cosa la pensa eccome.

te dici...capisci chè è una rompicoglioni...

TUTTE LE DONNE chi più chi meno, sono delle rompicoglioni. La vita di coppia cmq comporta dei compromessi, delle rinunce, dei cambiamenti. Cose che qualcuno accetta ma che altri no. Io per esempio ho dovuto rinunciare a giocare al pc come prima, magari che ne so, tanto per citare chi appunto avalla la versione (la troia non scassa il cazzo) come Ache non vuole rinunciare al pc o a farsi i cazzi sua e quindi preferisce la via breve.

Perchè rinunciare quando puoi ottenere lo stesso pagando?

in un rapporto di coppia (e qui stiamo parlando di persone sposate) dovrebbe esistere il rispetto per il/la partner. E direi che il fatto di andare con una prostituta non sia male come mancanza di rispetto verso la moglie / compagna la tua donna non fa tutto quello che vuoi tu a letto? sicuro che tu fai tutto quello che lei voglia?
    e cmq... tu vuoi metterlo nel didietro.. lei non vuole.. bhe farete altro.. non è che se non riesci a metterlo lì rischi la morte no?
    tutto sto discorso mi sembra molto superficiale ed egoista poniamo che tua moglie pensi: voglio provare un pisello grosso grosso.. mio marito non ce l'ha.. vado con uno gigolò.. ma tu mica devi offenderti eh .. era solo per provare una volta il maccherone
    Perchè privarti di qualcosa quando la puoi ottenere comunque? Te reputi egoista non dare il popò al marito ma allora...cosa dovrebbe dire il marito? Lui trova egoista che la moglie non gli dia il popò. Quindi...come vedi la tua posizione è totalmente soggettiva.
    Poi la moglie vorrebbe provare uno con un ranzano da 30cm? E' diverso, se il marito dicesse "voglio andare con una che è bionda o che ha la sesta" allora sarebbe la stessa cosa, ma così non è.
    Se la moglie volesse non so...che il marito mettesse la testa apposto mentre lui invece un gli piace...allora avrebbe una "scusante" per cercare uno che la testa nel posto giusto la mette di buon grado.

Non è egoismo ma semplicemente chiunque quando vuole qualcosa e non lo può ottenere, cerca ogni mezzo per raggiungere ciò ceh anela.

mi pare che si parlasse di vizio, quindi non di togliersi lo sfizio una volta, ma di una "pratica" continuativa
    bhè dubito che chi ha il vizio lo abbia ogni giorno....

P.S.
    E' indubbio che ognuno pole fare che cazzo vuole della sua esistenza Ache permaloso puttaniere, non t'incazzare!!!

Quote Originally Posted by Shub View Post
    TUTTE LE DONNE chi più chi meno, sono delle rompicoglioni. La vita di coppia cmq comporta dei compromessi, delle rinunce, dei cambiamenti. Cose che qualcuno accetta ma che altri no. Io per esempio ho dovuto rinunciare a giocare al pc come prima, magari che ne so, tanto per citare chi appunto avalla la versione (la troia non scassa il cazzo) come Ache non vuole rinunciare al pc o a farsi i cazzi sua e quindi preferisce la via breve.
    Perchè rinunciare quando puoi ottenere lo stesso pagando?
    giusto per continuare con la versione soggettiva: tutte le donne chi più chi meno sono delle rompicoglioni.. può darsi... ma allo stesso modo tutti gli uomini, chi più chi meno, sono dei rompicoglioni a casa.. eppure io tutte ste donne che vanno con i gigolò non le conosco..
    e i compromessi ci saranno da entrambe le parti no? non credo che voi uomini siate tutti vittime delle arpie rompipalle che vi rendono la vita d'inferno
    Te reputi egoista non dare il popò al marito ma allora...cosa dovrebbe dire il marito? Lui trova egoista che la moglie non gli dia il popò. Quindi...come vedi la tua posizione è totalmente soggettiva.
    ok.. ma diciamo che se anche non ottieni il popò dalla moglie non credo tu ne riceva un danno permamente no?
    se poi tu, davanti al rispetto per la tua compagna, metti il toglierti lo sfizio di metterlo nel sedere a una donna, allora il discorso è diverso
    Se la moglie volesse non so...che il marito mettesse la testa apposto mentre lui invece un gli piace...allora avrebbe una "scusante" per cercare uno che la testa nel posto giusto la mette di buon grado.
    e probabilmente molla il marito/compagno per qualcuno che risponde meglio alle sue esigenze.. il che non vuol dire che gli mette le corna pagando qualcuno
    Non è egoismo ma semplicemente chiunque quando vuole qualcosa e non lo può ottenere, cerca ogni mezzo per raggiungere ciò ceh anela.
    bhè dubito che chi ha il vizio lo abbia ogni giorno....
    ti ripeto, ci sono cose vitali o importanti per cui è GIUSTO che un lotti con tutte le sue forze... ci sono cose banali, o sfizi, che non ti cambiano la vita; e allora ti poni una domanda: "vale la pena rovinare qualcosa per uno sfizio?"
    c'è chi risponde di sì e chi risponde di no

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast