Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 183

Thread: é_è ma siamo atei...

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ci sei mai stato nella piazzetta di san luca in aspromonte?
    Donne vestite di nero, rigorosamente col velo, maschi coi pantaloni lunghi, anche i ragazzini.
    Dei miei amici ci sono finiti per caso e sono stati malmenati al grido di "ricchioni" perchè indossavano pantaloni corti, li hanno inseguiti con i motorini per 3/4km circa.
    Pensa un pò che succederebbe se tirassi una madonna.

Ora va alla lavagna e scrivi 100 volte:
    "Non farò più battute da splendido su argomenti che ignoro"
    ...

Sul discorso dei mongoli sono d'accordo con te ma tutto sto tono pomposo e indignato non fa che ingigantire la demenzialità del fatto.

lol più info pls ahahah

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Ah edit: non si tratta di integralismo ma si tratta proprio di senso civico. Nessuno deve imporre la religione a nessuno, ma è bene che nessuno vada a rompere i coglioni a chi crede in qualcosa di particolare.
    Dictator, e' integralismo. E' ora che tu ti renda conto di quello che sei e che lo accetti. Esistono gli integralisti cristiani, vanno rispettati perche' siamo in una democrazia, e tu sei uno di loro.

Sei un'integralista perche' non c'e' assolutamente proporzione in quello che hanno fatto e in quello che pensi si meritino o meno.

Se uno rutta a un ristorante o piscia in una strada del centro non ha senso civico.
    Se uno fa sesso in un luogo pubblico (che so.. nel bagno di un pub) non ha senso civico.
    Se uno parcheggia in seconda fila, passa con il rosso, non si ferma ai passaggi pedonali, butta la carta per terra, non fa la raccolta differenziata, prende la macchina quando potrebbe prendere la bici, lascia scorrere l'acqua quando si lava i denti, insulta l'arbitro alla partita di pallone del figliolo, salta la fila al supermercato.. tutta sta gente non ha senso civico.
    Non meritarsi la vita per la mancanza di senso civico e' come non meritarsela per aver insultato la mamma a qualcuno.

E tutto l'astio che hai e' derivato esclusivamente dalla peculiarita' del luogo "sconsacrato". Se fosse stato un parco o un bagno dell'universita' stai certo che avresti avuto un atteggiamento molto meno intransigente.

Non e' un dramma. Ammettilo, e' piu' onesto da parte tua...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    cioè, questo era a farsi fare un soffocone in confessionale?!? Eroe
    ecco qua...
    Chi è che diceva che non ci sono i bimbiminchia che prenderanno questi 2 idioti come eroi?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander

ecco qua...
    Chi è che diceva che non ci sono i bimbiminchia che prenderanno questi 2 idioti come eroi?
    kk thanks
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

trovo sia una grossa figura di merda che denota la maleducazione dei due soggetti

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Dictator, e' integralismo. E' ora che tu ti renda conto di quello che sei e che lo accetti. Esistono gli integralisti cristiani, vanno rispettati perche' siamo in una democrazia, e tu sei uno di loro.
    Sei un'integralista perche' non c'e' assolutamente proporzione in quello che hanno fatto e in quello che pensi si meritino o meno.
    Se uno rutta a un ristorante o piscia in una strada del centro non ha senso civico.
    Se uno fa sesso in un luogo pubblico (che so.. nel bagno di un pub) non ha senso civico.
    Se uno parcheggia in seconda fila, passa con il rosso, non si ferma ai passaggi pedonali, butta la carta per terra, non fa la raccolta differenziata, prende la macchina quando potrebbe prendere la bici, lascia scorrere l'acqua quando si lava i denti, insulta l'arbitro alla partita di pallone del figliolo, salta la fila al supermercato.. tutta sta gente non ha senso civico.
    Non meritarsi la vita per la mancanza di senso civico e' come non meritarsela per aver insultato la mamma a qualcuno.
    E tutto l'astio che hai e' derivato esclusivamente dalla peculiarita' del luogo "sconsacrato". Se fosse stato un parco o un bagno dell'universita' stai certo che avresti avuto un atteggiamento molto meno intransigente.
    Non e' un dramma. Ammettilo, e' piu' onesto da parte tua...
    No no, il problema è proprio la differenza di luogo.
    Se vuoi farti fare una pompa vettene da un'altra parte ma non andare in chiesa perchè la Chiesa, per me e per chi crede, è la casa di Dio. Un luogo di culto, di meditazione, di unione con Dio.
    Io mi sento offeso dal gesto.
    Sono un integralista cattolico? Non credo, ma se ti piace crederlo problemi tuoi.

Per tutto il resto degli esempi comunque dovrebbe pensarci la famiglia e la legge a farti capire il senso civico. Ma la gravità del fatto non è paragonabile a quegli esempi.

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io lo conosco e ci sono stato posso farla io la battuta?

Seriamente lasciamo perdere sto filone "islam vs 'ndrangheta" anche se, per demenzialità, si inanella alla perfezione nel thread.

Lo so, l'ho tirato fuori io l'argomento ed è colpa mia, ma trovo insensati - ai limiti della decenza - questi post ammiccanti all'integralismo fatti da gente che getterebbe napalm su ogni musulmano di questo pianeta.

Ribadisco, queste persone non si meritano la vita perchè non rispettano quella degli altri.

Qua invece ho estrapolato la perla nel caso "qualcuno" volesse aggiungerla alla propria signature...

Sinceramente non ho nemmeno la forza di commentare. Se mi chiedessero di definire Dicta con un aggettivo direi: disarmante.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    trovo sia una grossa figura di merda che denota la maleducazione dei due soggetti
    fondamentalmente anch'io. I due hanno fatto una grassa figura di merda, ed hanno dimostrato di non sapere cosa vuol dire il rispetto.

Poi però ho letto il thread e mi sono entrati in simpatia
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

eddaje dicta io speravo la prendessi sul ridere, invi inclusa la tua "battuta" ma qui perseveri... azzo se perseveri..... lascia perdere su. tu prendi troppo suls erioc erte stronzate, poi le figure di cacca nemmen lo spirito santo te le risparimerebbe...

A me l'idea di farlo in posti strani piace, mi intriga, però so quale sia il livello che nonsi deve superare, dato che al mondo non ci sto solo io ma anche altri a cui potrebbe dare fastidio quello che faccio.
    Sti due pirla a loro modo volevano divertirsi e provocare, ripeto, buon per loro ma coglioni a farsi scoprire...

In tutta onestà succedono episodi di questo tipo e pure molto molto peggio.
    Però chi li fa spesso non si fa scoprire, nessuno lo sa.
    Eppure accadono.

Tu te la prendi con loro perchè si son fatti beccare, perchè li hanno scoperti.
    Se non li avessero visti, ipoteticamente, ma tu lo sapessi ugualmente, penseresti la stessa cosa?

Io dico di no. E questo dimostra quanto certi valori siano delle immani cazzate, privi di qualunque logica e razionalità
    Hai idea di quanta gente scopa al cinema, in biblioteca, all'università, nei cimiteri, nelle sale d'aspetto, tipo ambulatori medici... per non parlare persino di treni, mezzi pubblici, aerei... la tua disparità di vedute mi fa capire che una simile condanna, nonchè l'atteggiamento che hai verso l'accaduto è puramente campata in aria, irrazionale e poco coerente.

Un po come chi accetta la guerra in iraq ma si indigna per le stragi in africa.. manca di coerenza capisci? tu qui commetti lo stesso errore. Non sei obiettivo.
    Daoc
    Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

No non sto scherzando.
    Perchè fare queste cose in chiesa vuol dire non rispettare ogni singola persona che crede nella chiesa.
    Fare sesso in una chiesa è una cosa assolutamente grave.
    Ribadisco, queste persone non si meritano la vita perchè non rispettano quella degli altri.
    un po come imporre la propria morale e le proprie idee trasformandole in leggi e regole?

Quote Originally Posted by Necker View Post
    eddaje dicta io speravo la prendessi sul ridere, invi inclusa la tua "battuta" ma qui perseveri... azzo se perseveri..... lascia perdere su. tu prendi troppo suls erioc erte stronzate, poi le figure di cacca nemmen lo spirito santo te le risparimerebbe...
    A me l'idea di farlo in posti strani piace, mi intriga, però so quale sia il livello che nonsi deve superare, dato che al mondo non ci sto solo io ma anche altri a cui potrebbe dare fastidio quello che faccio.
    Sti due pirla a loro modo volevano divertirsi e provocare, ripeto, buon per loro ma coglioni a farsi scoprire...
    In tutta onestà succedono episodi di questo tipo e pure molto molto peggio.
    Però chi li fa spesso non si fa scoprire, nessuno lo sa.
    Eppure accadono.
    Tu te la prendi con loro perchè si son fatti beccare, perchè li hanno scoperti.
    Se non li avessero visti, ipoteticamente, ma tu lo sapessi ugualmente, penseresti la stessa cosa?
    Io dico di no. E questo dimostra quanto certi valori siano delle immani cazzate, privi di qualunque logica e razionalità
    Hai idea di quanta gente scopa al cinema, in biblioteca, all'università, nei cimiteri, nelle sale d'aspetto, tipo ambulatori medici... per non parlare persino di treni, mezzi pubblici, aerei... la tua disparità di vedute mi fa capire che una simile condanna è puramente campata in aria.
    Un po come chi accetta la guerra in iraq ma si indigna per le stragi in africa.. manca di coerenza capisci? tu qui commetti lo stesso errore. Non sei obiettivo.
    Nò mesà che non hai capito la differenza.
    Biblioteche, cinema, pub, ristoranti. Fai sesso e ti fai sgamare qua allora commetti il reato di atti osceni in luogo pubblico ma alla fine son cazzi tuoi e delle eventuali denunce.
    Ma la chiesa è un luogo SACRO, un luogo CONSACRATO e dedicato a Dio.
    Se commetti un peccato grave in chiesa la chiesa può essere sconsacrata.

Se poi vuoi "farlo strano" per me puoi anche scopare dentro "un tunnel del vento a testa in giù" (cit.)

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    Mi fa piacere , ciao.
    Io invece penso che non abbia bisogno di avvocati che interpretino quello che dice,anche quando avesse voluto dire che ne sa più di me sulla religione ( evento molto provabile ) dov'è il problema?
    se tu ritieni falso il concetto di rispettare gli altri , non credo di doverti dedicare più tempo di quanto abbia già fatto con sti multiquote
    Se lo riscrivi in italiano quando torno da lezione ti rispondo.Ma entrambi viviamo bene anche se non lo fai quindi regolati tu!
    buona giornata che john nash e la teoria dei giochi vi benedica^^"

E clichè 3, rivolti la padella fino alla morte. Non faccio l'avvocato di Shub, tanto ti ownerebbe a catena già da solo. Semplicemente sto cercando di impedirti di arrampicarti sugli specchi. Soprattutto la dove Shub ha tutte le ragioni dell'universo.

se tu ritieni falso il concetto di rispettare gli altri , non credo di doverti dedicare più tempo di quanto abbia già fatto con sti multiquote
    Ritengo false le tue affermazioni, non il concetto di rispettare gli altri.

Non ci crede nessuno che il tuo problema sono i "bambiniiiih" in chiesa.
    Hanno fatto sesso in un luogo pubblico, verranno puniti per questo, la vostra reazione è semplicemente ridicola, come anche le argomentazioni che portate.

Il tuo problema è che hanno colpito il tuo credo. . Sono belli sti episodi, perchè anche se di cattivo gusto, fanno ben capire quanto retrograda sia la mentalità di alcuni italiani nel 2008.

Ma vediamole ste argomentazioni:

Argomentazione 1) Confronto con i mussulmani: come se vi dispiacesse che i due tizi non vengono appesi. Ma ce ne fossero di più.

Argomentazione 2) I Bambini: stronzate, l'avessero fatto in un qualunque luogo pubblico, la reazione sarebbe stata ben differente, ce ne è a pacchi di gente che fa sesso in luoghi pubblici e non dite mai nulla.

Argomentazione 3) Il rispetto: la legge italiana prevede le dovute punizioni. Se vi prendiamo per il culo, non è per il vostro credo, ma per la vostra reazione da integralisti.

Non capisco cosa tu vada a lezione a fare, sei programmato per rispondere e comportarti nel modo giusto al momento giusto per l'ambiente in cui vivi, non perdere tempo, farai carriera in ogni caso.

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    un po come imporre la propria morale e le proprie idee trasformandole in leggi e regole?
    sto per caso imponendo la mia morale e la mia idea trasformandola in legge?
    Non lo so, fammi vedere se nelle future sedute del senato ci sono io che propongo dei ddl.

NC

Spoiler

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Idem, ma niente di più. Una bella multa e via.

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Qua invece ho estrapolato la perla nel caso "qualcuno" volesse aggiungerla alla propria signature...
    No Nando, Dictator lo lascio perdere mo, per mettere in firma tutte le stronzate che scrive finirei per avere una firma pesante qualche megabyte.

Mi focalizzo sugli errori/successi di Berlusconi, mi viene una firma abbastanza lunga anche così.

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast