eddaje dicta io speravo la prendessi sul ridere, invi inclusa la tua "battuta" ma qui perseveri... azzo se perseveri..... lascia perdere su. tu prendi troppo suls erioc erte stronzate, poi le figure di cacca nemmen lo spirito santo te le risparimerebbe...

A me l'idea di farlo in posti strani piace, mi intriga, però so quale sia il livello che nonsi deve superare, dato che al mondo non ci sto solo io ma anche altri a cui potrebbe dare fastidio quello che faccio.
Sti due pirla a loro modo volevano divertirsi e provocare, ripeto, buon per loro ma coglioni a farsi scoprire...
In tutta onestà succedono episodi di questo tipo e pure molto molto peggio.
Però chi li fa spesso non si fa scoprire, nessuno lo sa.
Eppure accadono.
Tu te la prendi con loro perchè si son fatti beccare, perchè li hanno scoperti.
Se non li avessero visti, ipoteticamente, ma tu lo sapessi ugualmente, penseresti la stessa cosa?
Io dico di no. E questo dimostra quanto certi valori siano delle immani cazzate, privi di qualunque logica e razionalità

Hai idea di quanta gente scopa al cinema, in biblioteca, all'università, nei cimiteri, nelle sale d'aspetto, tipo ambulatori medici... per non parlare persino di treni, mezzi pubblici, aerei... la tua disparità di vedute mi fa capire che una simile condanna è puramente campata in aria.
Un po come chi accetta la guerra in iraq ma si indigna per le stragi in africa.. manca di coerenza capisci? tu qui commetti lo stesso errore. Non sei obiettivo.