<800 €
800€-899€
900€-999€
1000€-1099€
1100€-1199€
1200€-1299€
1300€-1399€
1400€-1499€
1500€-1599€
>1600€
immagino che quelli con >1600 euro , erano quelli che nel post vecchio " con 1000 euro non si vive " appoggiavano la favola dei bamboccioni vizziati. cmq adesso mi spiego molti discorsi visti qui..sopratutto lato " auto " -.-
Si!!! sto rosicando!!!anche io voglio 2000 euro al mese e postare 8 ore al giorno su wayne !!![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io lavoro 13-14 ore al giorno ormai, arrivo a casa la sera che spesso non ho ancora finito, se volete il mio post ve lo cedo volentieri, ne prendo uno da 1k l'anno qq
eh si ma devi togliere le spese eh, dal mio stipendio devi togleire 50 euro di mensa al mese, 250 € di gasolio machcina , 300€ di muto macchina, piu bollo assicurazione manutenzione macchina che circa son 70€ al mese, piu 80€ spesa al mese, piu 100€ bollette al mese....in totale fanno circa 800€ al mese solo di spese fisse, x fortuna ho la casa di propireta altrimenti manco ci arriverei.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
1000 sterline pulite, a seconda di se va giu' o su, adesso quest'anno e' andata giu' quindi piglio tipo 1270-1300 euro. Part time.
Come bonus, mi pagano i viaggi in giro per il mondo... Mia moglie piglia uguale, stessi bonus da adesso. Riusciamo a mettere via tutto il suo stipendio perche' abitiamo vicino a dove lavoriamo e non spendiamo molto... siamo gente semplice.
bhè 1300 € part time e ne mettete da parte altrettanti al mese non è malaccio dai
edit: io non lavoro
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler